Recesso entro 14 giorni con PEC ?

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, scusate se il quesito è stato gia posto ma io non sono riuscito a trovare nulla. Vengo al dunque, come da titolo ho inviato una disdetta di recesso entro i 14 giorni, per una offerta di retention ( tanto conveniente non è ma mi sono reso conto dopo ) proposta telefonicamente ieri 31.07.2017. Ho inviato una PEC anziche una raccomandata, va bene lo stesso oppure devo inviare anche la raccomandata? Tanto sono in tempo. La PEC è stata inviata da un altro indirizzo PEC.

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scusate se il quesito è stato gia posto ma io non sono riuscito a trovare nulla. Vengo al dunque, come da titolo ho inviato una disdetta di recesso entro i 14 giorni, per una offerta di retention ( tanto conveniente non è ma mi sono reso conto dopo ) proposta telefonicamente ieri 31.07.2017. Ho inviato una PEC anziche una raccomandata, va bene lo stesso oppure devo inviare anche la raccomandata? Tanto sono in tempo. La PEC è stata inviata da un altro indirizzo PEC.

Grazie.

Va benissimo la PEC anche se non si è l'intestatario dell'abbonamento equivale ad una raccomandata con la differenza che la PEC è immediata.

scusate ma io volevo sapere che cosa si intende per PEC. grazie della risposta

scusate ma io volevo sapere che cosa si intende per PEC. grazie della risposta

PEC Posta certificata equivale in tutto alla posta raccomandata con la differenza che non si paga niente e l'invio è immediato.

Conferma che la PEC viene accettata. Segnale già staccato. Volevo informarvi di questo.

Indietro
Alto Basso