Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:In teoria nessuna, perché comunque il recesso parte dalla data di spedizione della raccomandata + 30 giorni, non lo anticipa. Il numero di fax probabilmente lo trovi in qualche topic, ma non ha valenza legale per il recesso. Spero invece che tu non abbia problemi di fatturazione, con pagamenti del mese successivo al recesso, anche su come ti arriva la fattura. Probabilmente come avviene (ma non dovrebbe avvenire), pagherai il non dovuto per poi avere il rimborso.
Paolo1969 ha scritto:In teoria nessuna, perché comunque il recesso parte dalla data di spedizione della raccomandata + 30 giorni, non lo anticipa. Il numero di fax probabilmente lo trovi in qualche topic, ma non ha valenza legale per il recesso. Spero invece che tu non abbia problemi di fatturazione, con pagamenti del mese successivo al recesso, anche su come ti arriva la fattura. Probabilmente come avviene (ma non dovrebbe avvenire), pagherai il non dovuto per poi avere il rimborso.
E' lo stesso numero.Duncan ha scritto:Anche io sto per disdire il contratto easy pay attivato a giugno 2010, ho scaricato il modulo recesso oltre i 10 giorni, vorrei una delucidazione in merito a tale modulo, in alto a destra c'è scritto codice contratto 1-xxxxxxxxxxxx (questo lo prendo dalla fattura dove c'è la voce codice contratto), poi continuando a compilare il modulo c'è la voce "titolare del contratto di abbonamento n°" qui cosa devo mettere? stesso numero del codice contratto o altro?
grazie.
nicola84 ha scritto:E' lo stesso numero.![]()