Infostrada mi sta facendo passare le pene dell'inferno, per attivare ci vuole un minuti, ma per disattivare... Adesso vi spiego, il 15 febbraio (arrabbiato con la telecom) avevo aderito ad un offerta di infostrada, cioè happy no limit + adsl, mi hanno fatto registrare una dichiarazione a voce, poi dopo un'ora mi è stata attivata l'offerta, mentre per l'adsl avrei dovuto aspettare 20 giorni. Dopo due giorni pentito mando una raccomandata dove esercitavo il diritto di recesso, intanto avevo fatto richiesta a telecom per attivare nuovamente tutto incluso e così fu fatto, dopo alcuni giorni chiamo il 159 e mi dicono che mi sarebbe stato disattivato il tutto il 21 marzo, perchè ci volevano 30 giorni, tutt'ora ho ancora il servizio attivato, chiamo il 159 per farmi spiegare la situazione, mi dicono che non possono ancora disattivarlo perchè è ancora in corso l'attivazione per l'adsl, ma come, è il recesso? Fra l'altro la telecom già ha dato una volta lo stop ad infostrada, quindi a cosa serve insistere dato che ho fatto il recesso? Comunque gli ho detto che se avessero usato la mia dichiarazione a voce mi sarei arrabbiato per non dire altro, lei mi ha assicurato che non l'avrebbero fatto, anche perchè è una cosa contro legge attivare una cosa contro il parere del cliente, poi gli ho anche detto che non avrei pagato più niente oltre il 21 marzo, per la legge sto apposto, voi cosa dite? Qualcuno può consigliarmi?