Recesso mai preso in considerazione

Luka69

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei aprire questa discussione per sapere se sono l'unico ad aver inviato raccomandata di recesso (per 2 volte), ricevuto le cartoline e da mediaset non hanno mai preso in carico il mio recesso... prima raccomandata novembre seconda raccomandata gennaio... chiamo al cool center e mi dicono che non hanno le raccomandate ma solo i fax e quindi il recesso non è conforme... Ma io ho le cartoline come loro hanno ritirato le raccomandate e che mi dicono?? Ma noi non ci possiamo fare nulla...e continuo a pagare per un servizio che non voglio!!
Mi chiedo ma qualcuno è risucito con Easy pay a dare disdetta o recesso?
Io veramente non so più che fare se blocco il rid passo dalla parte del torto, chiamare al cool center e solo una perdita di tempo e denaro mandare fax è inutile e pure mandare raccomandate a quanto pare. Complimenti mediaset ecco come fate crescere i vostri abbonati tenendoli contro la loro volontà!

Luka69 ha scritto:
chiamare al cool center e solo una perdita di tempo e denaro
Eh si'...purtroppo se chiami il cool center.. stai fresco!....;)

Grazie a Ercolino si è risolto tutto!
Mi ha chiamato una gentilissima ragazza che in pochi minuti mi ha fatto il downgrade (che avevo richiesto a novembre) togliendo il calcio e mi rimborsano le mensilità in +!

Luka69 ha scritto:
Grazie a Ercolino si è risolto tutto!
Mi ha chiamato una gentilissima ragazza che in pochi minuti mi ha fatto il downgrade (che avevo richiesto a novembre) togliendo il calcio e mi rimborsano le mensilità in +!

Bene ,mi fa piacere :)

Anchio ho avuto il tuo stesso problema, solo che dovevo togliere gallery e rimanere solo con il calcio......come te inizio la trafila a novembre, solo ieri mattina mi chiama una signorina facendomi il downgrade e garandendomi il rimborso dell'inpiù pagato sin'ora.

saluti

Indietro
Alto Basso