Recesso mediaset premium easy pay 20 giorni prima scadenza contratto

simotro

Digital-Forum New User
In data 04 09 2011 ho sottoscritto l'abbonamento easy pay di mediaset premium. In data 13 agosto 2012 resomi conto di non poter + fare la lettera di disdetta dei 30 giorni anticipati ho optato per la lettera di recesso. La raccomandata e' arrivata a buon fine avendo avuto la conferma da parte loro con l'email perche' lasciarsi.I miei dubbi nascono dal fatto che non so quanto dovro' ancora pagare...oggi mi hanno scalato dal conto corrente 37,99 euro cifra che pago regolarmente ogni 2 mesi.Quanto mi rimane da pagare?? Che penali mi possono chiedere?? Nel sito risulto ancora attivo e i canali mediaset premium a pagamento si vedono ancora perfettamente

pagherai 8,34 € come costi opereatore per aver interrotto il contratto non alla naturale scadenza, il segnale ti verrà staccato dopo circa 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e quindi verso il 15 settembre, se nell'ultima fattura hai pagato già per il servizio oltre il 15 sett ti verrà rimborsato sulla prossima fattura dove ti addebiteranno gli 8,34€

iavol83 ha scritto:
pagherai 8,34 € come costi opereatore per aver interrotto il contratto non alla naturale scadenza, il segnale ti verrà staccato dopo circa 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e quindi verso il 15 settembre, se nell'ultima fattura hai pagato già per il servizio oltre il 15 sett ti verrà rimborsato sulla prossima fattura dove ti addebiteranno gli 8,34€

L'ultima fattura pagata fa riferimento al periodo 01/08/2012-30/09/2012 quindi spero di avere finito con i pagamenti :sad:

simotro ha scritto:
L'ultima fattura pagata fa riferimento al periodo 01/08/2012-30/09/2012 quindi spero di avere finito con i pagamenti :sad:
allora ti dovrebbero addebitare 8,34€ a accreditare circa 15 giorni di visione (circa 9,50€), saldo positivo :icon_thumright:

Indietro
Alto Basso