Recesso offerta estate 2013 rientra in sky per 3 mesi.

castagna85

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
1
Salve ragazzi, ho bisogno di un suggerimento..

Alla fine di Giugno sono stato contattato da Sky per propormi di rientrare in abbonamento con una offerta alliettante.

Pacchetto Full cioè tutti i pacchetti per 3 mesi fino al 30 Settembre al prezzo di 39 euro.

L'operatrice mi ha ribadito più volte di comunicare ad Agosto di non volere rinnovare l'abbonamento , il quale senza mie comunicazioni si rinnoverebbe al 1 ottobre al prezzo di listino.

Come metodo di pagamento nonostante avessi indicato IBAN mi hanno mandato un bollettino che io comunque ho prontamente pagato con la mia postepay.

Ora dopo avervi illustrato la situazione, chiedo che tipo di disdetta devo mandare per questo mio tipo di abbonamento?

Aspettando i vostri lumi, vi ringrazio anticipatamente!
 
raccomandata A.R., è l'unica che ti garantisce .. è come se avessi riattivato l'abbonamento con la facoltà però di disdirlo senza penali dopo 3 mesi ... la disdetta va comunque fatta nelle forme previste, ovvero raccomandata A.R. che deve arrivare a Sky almeno un giorno prima dei 30 giorni che mancano alla scadenza dei tre mesi.
 
In alternativa, ormai si può fare tutto anche tramite PEC ;)
 
Indietro
Alto Basso