reconline e canali hd + problemino col telecomando

paintbox

Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti, sono nuovo di myskyhd e volevo chiedere delle informazioni. la prima è se esiste la possibilità di registrare programmi dei canali hd col reconline. io non riesco a trovare la programmazione di tali canali sul sito sky, quindi non ho proprio idea di come poter provare a farlo.

invece, per quel che concerne il telecomando, ho questo problema:

quando comando la tv e clicco sul pulsante che un tempo (skybox normale) serviva a switchare tra le varie uscite (scart, hd, ecc.) ora mi entra nelle registrazioni mysky. questo nonostante io stia controllando la tv. succede a qualcuno? ho provato a cercare soluzioni sul forum, ma non ho trovato risocntri.

al problema del reconline ho risolto filtrando il contenuto per categoria nella guida sul sito. resta il problema del telecomando, che vorrei capire se almeno è condiviso o se è impossibile passare tra le varie uscite della tv.

se con tutti i codici disponibili hai quel problema allora non c'è soluzione. prova TUTTI i codici per la tua tv riportati IN FONDO al manuale. se non risolvi...myskyHD non ha la funzione che vuoi tu

Burchio ha scritto:
se con tutti i codici disponibili hai quel problema allora non c'è soluzione. prova TUTTI i codici per la tua tv riportati IN FONDO al manuale. se non risolvi...myskyHD non ha la funzione che vuoi tu

il pulsante per cambiare tra le varie uscite (anche per esempio per passare da scart a cavo hdmi) è il "play" nel myskyhd. quindi tutto risolto, direi :icon_cool:

Indietro
Alto Basso