satlinea ha scritto:Diciamo che le Balle cambiano giornalmente, non le promozioni!Comunque il mio intervento non è legge, poi alla fine ognuno è libero di valutare ed eventualmente rischiare.....
Come hai scritto sopra tu, se le offerte non fossero vere, uno è libero di dare disdetta entro i 10 giorni, ma va anche detto che l'attivazione di easy pay, va comunque pagata, oltre al costo della raccomandata per dare disdetta.
Ne vale la pena rischiare?
Secondo me NO!
Se quelli dei call center fossero selezionati meglio, e dicessero solo la verità, questi problemi non esisterebbero.
Se abbassassero i prezzi invece di fare queste promozioni, 18€ al mese tutto Premium, non moltiplicherebbero gli abbonati? (tanto più di questa cifra tutto Premium non vale)
Anche se a me sta venendo il sospetto che siano quelli di Premium ad ammaestrarli per raccontare frottole.
PS: parere personale......
Quotone per le balle, sempre originali
E anche per il fatto che è l'azienda a dare istruzioni agli impiegati dei call center, che alla fine sono quelli che hanno meno colpe

Chiarezza e trasparenza sono due requisiti essenziali per avere un buon rapporto con i clienti, ma sembra che nel vocabolario di Premium questi due termini non siano presenti
