Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Skyphilo ha scritto:E invece il prezzo di riferimento per negoziare per chi vuole
TV+CALCIO+SPORT
quale sarebbe?
(A me quest'oggi per questa combinazione hanno offerto a 37,60€ con HD una tantum 9,90€ incluso offerta valida e vincolante per 24 mesi)
joler75 ha scritto:Dipende se i channel pack che avevi fanno parte di SkyTV o SkyFamiglia o di entrambi, col nuovo listino i channel pack sono stati rimescolati.
Per l'Hd a me nell'offerta che mi hanno fatto dovrei pagarlo 5€ al mese, ad altri solo una tantum di 9.90€.
ancoratu ha scritto:Non mi trovo con i calcoli relativi alle offerte del 25% e del 33%.
Mi viene un prezzo inferiore, quindi uno sconto effettivo maggiore:
Offerta 25%:
1) 23/mese pari a 20,7%
2) 33,5/mese pari a 22,1%
3) 44,75/mese pari a 22,8%
marvin.bower ha scritto:per semplificare,tengo fuori i 5 Euro dell'HD che non vengono scontati
quindi vanno sempre aggiutni a tutte le offerte, a meno di comunicazioni diverse.
cifre arrotondate al primodecimale
LISTINO
TV+FAM 24 EURO
TV+FAM+CALCIO 38 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 53 EURO
LISTINO AL 25%
TV+FAM 18 EURO
TV+FAM+CALCIO 28 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 40 EURO
OFFERTA NUOVI CLIENTI + TICKET
ticket 10 mesi a 49 Euro + 2 mesi a prezzo listino 14 Eur/mese
TV+FAM+Tk.CALCIO 25 EURO
TV+FAM+Tk.CALCIO+CINEMA 40 EURO
Confermo che devono superare i 25 Euro e i 40 Euro rispettivamente
per avere una "buona offerta"
marvin.bower ha scritto:per semplificare,tengo fuori i 5 Euro dell'HD che non vengono scontati
quindi vanno sempre aggiutni a tutte le offerte, a meno di comunicazioni diverse.
cifre arrotondate al primodecimale
LISTINO
TV+FAM 24 EURO
TV+FAM+CALCIO 38 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 53 EURO
LISTINO AL 25%
TV+FAM 18 EURO
TV+FAM+CALCIO 28 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 40 EURO
OFFERTA NUOVI CLIENTI + TICKET
ticket 10 mesi a 49 Euro + 2 mesi a prezzo listino 14 Eur/mese
TV+FAM+Tk.CALCIO 25 EURO
TV+FAM+Tk.CALCIO+CINEMA 40 EURO
Confermo che devono superare i 25 Euro e i 40 Euro rispettivamente
per avere una "buona offerta"
GuapoLoco ha scritto:Su l'HD penso che ci giocheranno molto.. su listino figura 5 euro ma abbiamo dimostrato che è 2,5
ancoratu ha scritto:Mi spiegheresti meglio perché l'HD sarebbe a 2,5 euro?
GuapoLoco ha scritto:N.B. se volete argomentare la vostra conversazione contrattazione, ricordate all'interlocutore che in nuovo abbonamento riceverete pure un buono sconto di EURO 40, quindi non mi dai il buono e mi dai il ticket!!!![]()
GuapoLoco ha scritto:perchè in qualsiasi combinazione, per i primi 6 mesi è gratis, poi lo paghi 5 euro per i restanti 6 mesi, quindi quando tu ti fai il calcolo di quanto ti è costato l'anno di contratto il tuo abbonamento mensile l'hd ti influisce per 2,5 euro al mese.
Sono stato abbastanza chiaro?
davide0861 ha scritto:ma chi l'ha detto che l'HD è gratis i primi 6 mesi? non mi sembra
GuapoLoco ha scritto:perchè in qualsiasi combinazione, per i primi 6 mesi è gratis, poi lo paghi 5 euro per i restanti 6 mesi, quindi quando tu ti fai il calcolo di quanto ti è costato l'anno di contratto il tuo abbonamento mensile l'hd ti influisce per 2,5 euro al mese.
Sono stato abbastanza chiaro?
GuapoLoco ha scritto:non posso mettere il link sarebbe fuori regolamento..
vai sul sito sky, componi abbonamento...
fai una simulazione, qualsiasi pacchetto e vedi cosa ti dice..
Se si parla di nuovo contratto 6mesi sono offerti gratuitamente. E ci sn in alcuni casi sconti anche sui pack. Se si parla di reconnection lo sconto si calcola solo sui canoni mentre l' hd lo si aggiunge ogni mese con 5 euro quindi non scontato.GuapoLoco ha scritto:non posso mettere il link sarebbe fuori regolamento..
vai sul sito sky, componi abbonamento...
fai una simulazione, qualsiasi pacchetto e vedi cosa ti dice..