Ho appena letto lo Skyfo della nuova promo di Natale che stavamo aspettando...

Che dire, contenti loro, sicuramente si saranno fatti delle previsioni e dei calcoli che li ha portati a questa decisione di sospendere retention e addirittura promo....
Per quanto mi riguarda nn cambia niente, come ha detto Marvin, le alternative ci sono e come detto già in precedenza, almeno per ora nn ho problemi senza Sky, assolutamente.
FILM e SERIE TV: ci sono decine di canali del digitale free e poi con torrent, emule, e altro che sul forum a quanto pare nn si possa nominare....ecc. scarico (in HD), metto su chiavetta usb, collego al tv e guardo di tutto, tra cui cose che Sky nn avrebbe mai trasmesso per via dei diritti e cose anche molto recenti che con Sky avrei dovuto aspettare mesi prima di vedere (ieri ho visto la leggenda del cacciatore di vampiri, uscito un paio di mesi fa mi pare al cinema...).
DOCUMENTARI: i canali del digitale (tra tutti DMax e Focus) coprono ampiamente quella che era l'offerta (misera) del pacchetto documentari di Sky
MUSICA: sempre digitale terrestre, che ha parecchi canali musicali
SPORT: questa è l'unica mancanza attuale, le partite che mi interessano, quando nn sono trasmesse free come la coppa Italia e la Champions il mercoledì (che cmq a inizi dicembre finisce e se ne riparla a metà Febbraio...), vado a vederle da amici/parenti o al bar....E per adesso nn mi crea problemi.
FUNZIONI MYSKY: per registrare posso ancora utilizzare il MySky fino al 31/12, anche se forse lo riconsegnerò prima, avendo un altro mysky nnhd che nn devo riconsegnare.
Quindi morale della favola, posso benissimo fare a meno di Sky, quando e se, decideranno di fare
OFFERTE CONCRETE, CONSIDERATO CHE PAGAVO 20€/MESE il 3+1.....!allora valuterò.....