Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Cronaca.. informazione.. opinionisti.. rubriche.. suggerimenti.. consigli al consumatore.. intarttenimento.. tutto in tempo reale.. tutto più veloci di tutti!!!
Pacchetto completo a Zeru Euro!!!

e servizio clienti 24h :D

GuapoLoco ha scritto:
Cronaca.. informazione.. opinionisti.. rubriche.. suggerimenti.. consigli al consumatore.. intarttenimento.. tutto in tempo reale.. tutto più veloci di tutti!!!
Pacchetto completo a Zeru Euro!!!

:lol:

fantomas74 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Ma il famoso 25% di sconto presso gli SKY Service esiste ancora o, come mi pare di avere intuito da un post di Ivan96, da oggi scomparirà anche quello? Ho un full in scadenza a fine mese e a me il 25% già andrebbe bene!?!
Mai detto che sparisce. Quindi fatti sentire. Mi accorgo che scriver poco non basta. Regna la confusione totale.

Sarebbe interessante un riassunto delle offerte disponibili in reconnection sia per vecchio che nuovo listino!;)

massi8888 ha scritto:
e qaunto durerebbe questa recconenction a questo prezzo?

Penso per 12mesi...il problema però non è quanto durerebbe, ma, se tale offerta possa migliorare più in là

Scusate, ma per uno che ha un abbonamento full e paga 71,60 euro/mese, in pratica non c'è differenza (0,40 euro) con il nuovo listino. Perché ci sarebbe - come sostiene qualcuno - più convenienza a mantenere il vecchio listino?

Billomac ha scritto:
Scusate, ma per uno che ha un abbonamento full e paga 71,60 euro/mese, in pratica non c'è differenza (0,40 euro) con il nuovo listino. Perché ci sarebbe - come sostiene qualcuno - più convenienza a mantenere il vecchio listino?

Infatti il nuovo listino è fatto per chi vuole fare maggiori combinazioni...mentre per le altre esiste un sensibile aumento!

Billomac ha scritto:

per chi ha il full non cambia praticamente nulla, cambia per chi ha un abbonamento non full :D

Francy021 ha scritto:
per chi ha il full non cambia praticamente nulla, cambia per chi ha un abbonamento non full :D

Anche a chi prevede in futuro di togliere qualcosa per risparmiare secondo me conviene restare col vecchio listino.. inizialmente avevo il full.... e adesso ho
un 2+1 (intrattenimento+bambini+cinema) con myskyhd e pago 34 euro al mese per avere qualcosa di simile con il nuovo listino andrei a pagare almeno 5 euro in più...

Ciao.
Sono in reconnection dal 01.11.
Avendo ricevuto qualche giorno fa sul decoder (MySKYHD) il solito messaggio che lo posso tenere per 60 giorni, ho fatto contatta sky dal sito (dopo essermi loggato), inviando dal form la richiesta di una conferma scritta di quanto arrivato via messaggio sul decoder.
Dopo qualche ora mi hanno risposto nel seguente modo:

Gentile Cliente,

per darle la possibilità di fruire della ricchezza dei canali via satellite, Sky le offre l'opportunità di mantenere in comodato d'uso gratuito, per 24 mesi,il decoder e la smart card già in suo possesso, che potrà così utilizzare per la visione di tutti i canali in chiaro.

Riceverà una lettera di conferma che dovrà firmare e rispedire a Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure inviare tramite fax al numero 02 76 10 107.

Ci auguriamo che lei possa tornare presto tra i nostri migliori Clienti; se desidera ripensare alla sua scelta, chiami subito il numero 800.922.336 e scopra cosa abbiamo pensato per lei!

In pratica posso tenerlo per DUE ANNI ...

Ho appena letto lo Skyfo della nuova promo di Natale che stavamo aspettando...:5eek: :5eek: Che dire, contenti loro, sicuramente si saranno fatti delle previsioni e dei calcoli che li ha portati a questa decisione di sospendere retention e addirittura promo....:eusa_think:

Per quanto mi riguarda nn cambia niente, come ha detto Marvin, le alternative ci sono e come detto già in precedenza, almeno per ora nn ho problemi senza Sky, assolutamente.

FILM e SERIE TV: ci sono decine di canali del digitale free e poi con torrent, emule, e altro che sul forum a quanto pare nn si possa nominare....ecc. scarico (in HD), metto su chiavetta usb, collego al tv e guardo di tutto, tra cui cose che Sky nn avrebbe mai trasmesso per via dei diritti e cose anche molto recenti che con Sky avrei dovuto aspettare mesi prima di vedere (ieri ho visto la leggenda del cacciatore di vampiri, uscito un paio di mesi fa mi pare al cinema...).

DOCUMENTARI: i canali del digitale (tra tutti DMax e Focus) coprono ampiamente quella che era l'offerta (misera) del pacchetto documentari di Sky

MUSICA: sempre digitale terrestre, che ha parecchi canali musicali

SPORT: questa è l'unica mancanza attuale, le partite che mi interessano, quando nn sono trasmesse free come la coppa Italia e la Champions il mercoledì (che cmq a inizi dicembre finisce e se ne riparla a metà Febbraio...), vado a vederle da amici/parenti o al bar....E per adesso nn mi crea problemi.

FUNZIONI MYSKY: per registrare posso ancora utilizzare il MySky fino al 31/12, anche se forse lo riconsegnerò prima, avendo un altro mysky nnhd che nn devo riconsegnare.

Quindi morale della favola, posso benissimo fare a meno di Sky, quando e se, decideranno di fare OFFERTE CONCRETE, CONSIDERATO CHE PAGAVO 20€/MESE il 3+1.....!allora valuterò.....;)

Ultima modifica:
Ottima info per tutti poppolino.. grazie!

:mad: Off topic: ma perchè c'è gente che accusa e infama altri utenti, senza fondamento, e poi quando gli argomenti le tue posizioni non ti risponde più???
Perchè c'è gente che ti dice che non sai scrivere non sai contare o magari dovresti imparare a leggere, e poi quando gli dimostri che sai sia leggere insieme a tutto il resto non ti risponde più???

scusate sapete dirmi se è possibile riattivare una tessera prepagata anonima di cui ho anche il codice clienti sotto mio nome?:icon_redface:

Ma è prepagata anonima... e hai il codice cliente a tuo nome...???
Qualcosa non torna!!!!!:icon_rolleyes:

GuapoLoco ha scritto:
Ma è prepagata anonima... e hai il codice cliente a tuo nome...???
Qualcosa non torna!!!!!:icon_rolleyes:

non mi sono spiegato ho il codice clienti e la vorrei far diventare abbonamento a mio nome con offerta:icon_rolleyes: riconnessione

niko79 ha scritto:
non mi sono spiegato ho il codice clienti e la vorrei far diventare abbonamento a mio nome con offerta:icon_rolleyes: riconnessione

Allora se fosse abbonamento a nome di un'altro non puoi trasferire l'abbonamento, l'ho verificato io stesso l'anno scorso volendo passare abbonamento a nome di mio fratello non era possibile..
se la tua è prepagata a maggior ragione ho sempre letto che non è rinnovabile..
per quanto riguarda offerta riconnessione, se leggi in queste pagine vedrai che di offerte in riconnessione in questo momento non c'è ne stanno!!!

carme7o ha scritto:
SPORT: questa è l'unica mancanza attuale, le partite che mi interessano, quando nn sono trasmesse free come la coppa Italia e la Champions il mercoledì (che cmq a inizi dicembre finisce e se ne riparla a metà Febbraio...), vado a vederle da amici/parenti o al bar....E per adesso nn mi crea problemi.

E SBAGLI

dimentichi SKYGO...

marvin.bower ha scritto:
E SBAGLI

dimentichi SKYGO...
A proposito di SkyGo... in questo periodo ho avuto modo di usare un po' di più questo servizio che a definirlo "pessimo" gli ho fatto un complimento. :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso