Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marvin.bower ha scritto:
E' chiaro che SKY continua a fare sconti e pure alti.

Non li fa subito come prima.
Semplicemente aspetta a farli.
Aspetta dopo 1 o 2 mesi di buio.

I fatti dicono questo.

Qualche genio del marketing li ha convinti che se aspettano non ci perdono nulla e Recuperano piu clienti a maggior prezzo.
Zappia ci ha creduto.
E ora ne paga le conseguenze.

Zappia!
Io QUI ho tutto il tempo del mondo.
TU . . . NO

senza offesa... ma mi chiedo da dove ti vengono tutte queste certezze (e poi un sacco di gente ti crede pure)....
io non condivido le strategie che sta usando Sky, e le ritengo davvero senza senso, ma purtroppo sono queste...
ma dubito fortemente che tra 1 o 2 mesi si ritorni a fare mega sconti,
soprattutto calcolando il fatto che da gennaio l'homepack diventerà parte fondamentale nelle promozioni di Sky... forse non lo sapevi...

poppolino ha scritto:
Ho postato io il messaggio.
Mi hanno scritto via mail che lo posso tenere 24 mesi; mi manderanno a casa una lettera alla quale dovrò rispondere o via fax o rispedendola (vediamo cosa ci sarà scritto).
Un consiglio: lascia perdere gli operatori; ne senti tre e ti dicono tre cose diverse.
Io ho fatto il contatta sky compilando il form e chiedendo risposta via mail.

Si scusa se non ti ho quotato ma ho scritto velocemente e non sono andato a cercare il tuo post!

Comunque ho usato come te il contatta SKY chiedendo una mail scritta per formalizzare l sms ricevuto dei 60 giorni e dopo mezza giornata mi ha chiamato questo operatore, con accento brasiliano che non capiva ciò che dicevo! Fatto sta che mi ha detto che lo devo consegnare entro 30 giorni..

maxreloaded ha scritto:
senza offesa... ma mi chiedo da dove ti vengono tutte queste certezze (e poi un sacco di gente ti crede pure)....
io non condivido le strategie che sta usando Sky, e le ritengo davvero senza senso, ma purtroppo sono queste...
soprattutto calcolando il fatto che da gennaio l'homepack diventerà parte fondamentale nelle promozioni di Sky... forse non lo sapevi...

Ha detto cose sensate marvin.Che condivido in pieno. Nulla è certo ovvio.
Però basta ragionarci su e ascoltare gli altri x capire che il discorso di Marvin è attendibile.
SKY ha sbagliato prima... E sta sbagliando adesso.

Non cedete ragazzi... MP a 39 euro x tre mesi vedete tutto e intanto aspettate le chiamate di SKY. Tanto chiameranno. Miserabili

maxreloaded ha scritto:
quindi io cliente fastweb ricevero' una proposta al riguardo?...

maxreloaded ha scritto:

Sinceramente continuo a nn capire perchè bazzichi questo thread, abbiamo capito che sei un venditore Sky, e fin qui niente in contrario, nn sei in reconnection, e ovviamente nessuno ti vieta di postare sul forum...ma quindi qual è il tuo obiettivo? Vuoi farci credere ancora che la politica di Sky nn ammette retention, reconnection e sconti vari e quindi dobbiamo accettare quello che ci offrono adesso?
Poi visto che sai tutte queste cose, allora illuminaci su queste novità, su come questo homepack "diventerà FONADAMENTALE nelle promo di Gennaio..." :doubt: :doubt:

carme7o ha scritto:
Poi visto che sai tutte queste cose, allora illuminaci su queste novità, su come questo homepack "diventerà FONADAMENTALE nelle promo di Gennaio..." :doubt: :doubt:

- mai detto di essere un venditore di Sky :evil5:

- come ho già detto in altri thread, a partire da gennaio l'homepack diventerà parte integrante dell'abbonamento sky, e quasi tutte le promozioni saranno puntate ad incentivare l'abbonamento sky+fastweb ;)

- il fatto che io non sia in retention o reconnection, non significa che non possa dare "consigli" in questo thread ...
"probabilmente" quando qualche settimana fa ho detto di non aspettare una grande offerta di natale, consigliando di accettare anche sconti tipo 25-30% ... l'ho fatto perchè sapevo che con l'offerta di natale non arrivava niente di buono. (e così è stato mi pare :evil5: )

se poi non posso dare un consiglio, e preferite ascoltare chi vi dice "tenete duro che per natale calano le braghe...." ... beh ... fate come credete ;)
fatto sta che come volevasi dimostrare, l'offerta natalizia è peggiore di quella precedente, che in molti hanno rifiutato, sperando in meglio ....

Murdoch ha chiamato Zappia.
Da Dicembre é al buio.
Oppure reconnection a 800 euro al mese, con ticket INPS per un 9 mesi.

maxreloaded ha scritto:
- mai detto di essere un venditore di Sky :evil5:

Adesso però mi fai inca**are perchè nn mi piace essere preso per idiota e nn mi piace che qui sopra ci sia gente che prende in giro tutti gli altri...
Puoi OVVIAMENTE dare consigli, ma è da circa una settimana che sei qui a dire alla gente di lasciar perdere le reconnection, le retention ecc...Pur essendo questo un topic aperto appositamente per questo...
NON SEI UN VENDITORE DI SKY ?? A parte che da come parli nn si fatica a nn crederti ma poi ti dicono nente questi messaggi...???!

maxreloaded ha scritto:
@Carme7o

io non sono venuto qui x insultare nessuno, e non l'ho fatto.
ho semplicemente dato informazioni x quanto riguarda retention e reconnection, dato che io ci lavoro nel settore commerciale, sicuramente ne so piu di qualcuno che entra nel forum studiando strategie o gridando allo scandalo perché non gli danno il 50%....

Siao ha scritto:
nel settore commerciale di sky direi...:eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
certo, altrimenti non mi permetterei di dare spiegazioni o consigli se non conoscessi alla perfezione l'azienda e i suoi meccanismi commerciali.

Senza entrare nel dettaglio del tuo lavoro, cosa che nn mi interessa affatto, per me LAVORARE NEL SETTORE COMMERCIALE DI SKY = ESSERE VENDITORE DI SKY.

carme7o ha scritto:
Adesso però mi fai inca**are perchè nn mi piace essere preso per idiota e nn mi piace che qui sopra ci sia gente che prende in giro tutti gli altri...
Puoi OVVIAMENTE dare consigli, ma è da circa una settimana che sei qui a dire alla gente di lasciar perdere le recnnection, le retention ecc...
NON SEI UN VENDITORE DI SKY ?? A parte che da come parli nn si fatica a nn crederti ma poi ti dicono nente questi messaggi...???!

certo, lavoro nel settore commerciale .... il che non significa essere un venditore ... ;) il settore commerciale di un'azienda è molto ampio ;)

non consiglio di lasciare perdere le reconnection ... io ho semplicemente detto (e lo dico da qualche mese) che la strategia aziendale è quella di ridurre ampiamente gli sconti di retention e reconnection (cosa che è sotto gli occhi di tutti in questo periodo) ....

maxreloaded ha scritto:
-
- come ho già detto in altri thread, a partire da gennaio l'homepack diventerà parte integrante dell'abbonamento sky, e quasi tutte le promozioni saranno puntate ad incentivare l'abbonamento sky+fastweb ;)
.

Bravo MAX
E adesso ti dico qual é la strategia di quel furbauro di Murdoch.
Nulla di oscuro, gli amici di McKinsey hanno consigliato ai colleghi di bskyb inglesi di fare esattamente la stessa cosa qualche anno fa.
Il punto é questo:
Qual é la minaccia PIU GRANDE per Murdoch? Quella che fa tremare le gambine?
Lo puoi immaginare. é il download di film e lo streaming di eventi sportivi che toglie soldini dalla tasca di papà Rupert e baby James.
Qual é la soluzione?
Come posso far si che i miei clienti non scarichino da internet e paghino me per vedere film e sport? Come faccio, mica controllo la loro ADSL.....
Eheheheheheh furbone!
E polli quelli che ci cascheranno...

James, 5 a 0 per me.

Cmq cercando di rimanere in topic, perchè nn facciamo una lista di noi utenti al buio, con la data alla quale si è chiuso l'abbonamento (quindi il tempo al buio) e la migliore offerta ricevuta ad oggi?
Così ci rendiamo di cosa stanno offrendo e a chi.

Comincio io:

Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

carme7o ha scritto:
Cmq cercando di rimanere in topic, perchè nn facciamo una lista di noi utenti al buio, con la data alla quale si è chiuso l'abbonamento (quindi il tempo al buio) e la migliore offerta ricevuta ad oggi?
Così ci rendiamo di cosa stanno offrendo e a chi.

Comincio io:

Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg; solo offerta di riduzione dei pacchetti e sms vari.
abbonamento a 65 euro al mese!

abbonamento chiuso 01/11
Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.

inviato messaggio a sky per consegna decoder. Udite udite....mi scrivono email che devo farlo entro 30 giorni!!! bravi e che mi vogliono fregare??

Io consegno il 30 dicembre.... Ho l'sms salvato su due cellulari entrambi inviati da sky,voglio vedere chi vince !!! :)

Salutero' Sky il 31.12 , lo skybox HD e' di mia propieta' , cosa devo fare con la smart card ?

Quando saro' al buio la posso buttare nella spazzatura o devo riconsegnarla ?

A me staccheranno a fine mese, sono abbonato da anni...dovrò riconsegnasre il decoder oppure è di mia proprietà?
Come faccio a saperlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso