Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete grandi ragazzi!
Faccio una semplice considerazione: chi più resiste, più riceve di sconto. Andando verso Natale non può che essere così.
Quindi, fate con calma. Si va tranquilli verso il 50.
Personalmente, comunque, vado in riconsegna decoder.
Mi sono accorto che sky non è poi così necessario.
Buona reconnection a tutti:D

slatan1973 ha scritto:
io ho attivato questa offerta dieci giorni fa'...come hai detto benissimo tu adesso con tranquillita' aspetto l'offerta congrua di sky...

scusa ma dove l'hai attivata questa offerta?

saraste22 ha scritto:
scusa ma dove l'hai attivata questa offerta?
mi e' stata proposta da premium via telefono...39euro fino al 28 febbraio con la possibilita' nello stesso mese di febbraio di recedere dall'abbonamento senza costi e restituzione sconti ottenuti...se non recedo da marzo pago 34 euro mensili

alexmarines ha scritto:
scusa simo ma cosa intendi per un 3+2???
ma stai parlando del vecchio listino????

il ragazzo del call center mi ha parlato di vecchio listino...poi ti dico non sono neanche stato a chiedere e discutere perchè non mi interessava il prezzo...

stasera ennesima chiamata ed ennesima proposta ridicola: 10 € al mese di sconto per sei mesi :O
Naturalmente rifiutata....
Invece mi è arrivata via mail un'offerta Mediaset molto interessante: PREMIUM FOR CHRISTMAS: 39€ TOTALI abbo completo e poi decidi cosa fare.
Non so se è contro il regolamento o è OT, ma vorrei linkare qui l'offerta (danno pure il decoder HD)....

Sto giro saluto Sky dopo 12 anni misà...

gelindo ha scritto:
stasera ennesima chiamata ed ennesima proposta ridicola: 10 € al mese di sconto per sei mesi :O
Naturalmente rifiutata....
Invece mi è arrivata via mail un'offerta Mediaset molto interessante: PREMIUM FOR CHRISTMAS: 39€ TOTALI abbo completo e poi decidi cosa fare.
Non so se è contro il regolamento o è OT, ma vorrei linkare qui l'offerta (danno pure il decoder HD)....

Sto giro saluto Sky dopo 12 anni misà...

io sto solo aspettando l'offerta natalizia di Sky e poi passerò a Premium anche perchè la vedo dura da battere come offerta!

Offerta

Ciao ragazzi, trovandomi in reconnection dal 31/10 sto seguendo assiduamente il forum .
Oggi sono stato richiamato da Sky che mi ha fatto la seguente offerta,:
5+2 (mi ha parlato di vecchio listino) con prezzo di euro 35, udite udite, bloccato per sempre, con contratto di validità annuale, rinnovabile sempre allo stesso prezzo e nessuna penale in caso di recesso anticipato.
In alternativa euro 24 per un 5+1 alle stesse condizioni sopra esposte.
Mi ha parlato di una nuova strategia di Sky tesa a fidelizzare i clienti ed evitare continue disdette.
Ho detto che ci dovevo pensare.
Che ne dite?

miglio ha scritto:
5+2 (mi ha parlato di vecchio listino) con prezzo di euro 35, udite udite, bloccato per sempre, con contratto di validità annuale, rinnovabile sempre allo stesso prezzo e nessuna penale in caso di recesso anticipato.

Se effettivamente ti propongono quello che scrivi l'offerta conterrebbe molte novità! E l'HD ce l'hai?

Non capisco una cosa...mi sembra una trappola, una furbata

Se oggi accetto il ticket CALCIO a 49 Euro x 10 mesi
sembra una manna dal cielo....

e invece quello che succede è
1) a Ottobre 2013 scade il pack calcio
2) a Dicembre 2013 scade l'abbonamento e lo sconto

Che faccio nei due mesi tra Ottobre e Dicembre ?
Sono costretto a riabbonarmi a prezzo pieno se non c'è ticket?
E se mi riabbono sposto di un altro anno la durata contrattuale?

miglio ha scritto:
Ciao ragazzi, trovandomi in reconnection dal 31/10 sto seguendo assiduamente il forum .
Mi ha parlato di una nuova strategia di Sky tesa a fidelizzare i clienti ed evitare continue disdette.
Che ne dite?
Io dico che e' la migliore (quella da 35), pero' per sempre non ci credo nemmeno morto

misterpaolo ha scritto:
Se effettivamente ti propongono quello che scrivi l'offerta conterrebbe molte novità! E l'HD ce l'hai?
Ho MySky.
Anche a me sembra una offerta del tutto nuova; può darsi che la propongono a cliente che come me hanno fatto sempre disdetta negli anni passati.
Sarebbe perfetta con un ulteriore ritocco verso il basso (Es. 5*2 a 30 euro e 5+1 a 20)

nicoino ha scritto:
Io dico che e' la migliore (quella da 35), pero' per sempre non ci credo nemmeno morto

E' la prima cosa che l'operatore mi ha detto, sottolineando questa nuova strategia di fidelizzazione da parte di Sky

nicoino ha scritto:

Sia quella da 35 che anche quella da 25 sul vecchio listino e poi bloccate per sempre mi pare un po' strano.

Vediamo se le propongono anche a qualcun altro.

Per me che provengo da un 3+0 + HD a 25 Euro (contratto chiuso il 31/10) la 5+1 a 25 sarebbe ottima, ma mi sembra tutto un po' troppo bello....(ed anche poco probabile...)

miglio ha scritto:
Che ne dite?
Finora è la migliore!!! Io la prenderei al volo!!! Potresti chiedere se i 5 generi sonno spacchettabili? Ad esempio fare un 3+2?

Daje che qualcosa si muove!!!!:D

Ciao a tutti, io provengo da un 3+2 a 52€ e come molti di voi sono al buio dal 01/11. Ieri mi hanno offerto lo sconto dei 10€ per sei mesi, rifiutata.
Oggi altra proposta su quello che mi interessa ovvero SkyTv+SkyFamiglia+Cinema+Sport+Hd a 47,40€ per 2 ANNI, che vuol dire il 20% di sconto sui pacchetti a nuovo listino(53€) + 5€ per l'HD.

Per ora cerco di resistere perchè sono curioso di vedere cosa ha in serbo Babbo Natale Sky, il 19/11 è vicino. E in questo senso MP si è gia mossa(Premium for Christmas).

GIOCATEVI il 25 e il 39

RIEPILOGO DA STAMPARE
per voi lo schema da stampare e tenere nel portafogli pronti per la conversazione con l'operatore di SKY
(con correzioni e attenzioni suggerite nel forum)

in questo carattere le offerte migliori

per semplificare le offerte si intendono sempre con MYSKYHD incluso

tutte le cifre in Euro/mese x 1 ANNO - valori arrotondati al primo decimale
gli sconti sono RISPETTO al prezzo di LISTINO

PREZZO DI LISTINO
(solo come riferimento generale e punto di partenza x calcolo sconti)
TV+FAMIGLIA 29
TV+FAMIGLIA+CALCIO 43
TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA 58

OFFERTA PER NUOVI CLIENTI come da Sito Web SKY.IT
TV+FAMIGLIA 24 equivale a 17%
TV+FAMIGLIA+CALCIO 38 equivale a 12%
TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA 53 equivale a 9%

OFFERTA AL 25% sul nuovo listino DEGLI SKY SERVICE
lo sconto del 25% è sul PREZZO PIENO del nuovo listino
l'HD costa 5 Euro e non ha lo sconto.
TV+FAMIGLIA 27 equivale al 7%
TV+FAMIGLIA+CALCIO 37 equivale al 14%
TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA 49 equivale al 16%

OFFERTA AL 33% sul nuovo listino
non c'è ancora, la posto come riferimento
lo sconto del 33% è sul PREZZO PIENO del nuovo listino
TV+FAMIGLIA 24 equivale al 17%
TV+FAMIGLIA+CALCIO 34 equivale al 21%
TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA 44 equivale al 24%

OFFERTA DA SITO WEB + TICKET CALCIO a 49 EURO x 10 mesi
dopo i 10 mesi calcolo il CALCIO a prezzo pieno di 14 Euro.

TV+FAMIGLIA+Tk.CALCIO 30 equivale al 30%
TV+FAMIGLIA+Tk.CALCIO+CINEMA 45 equivale al 22%

COME NEGOZIARE
Per chi vuole TV+FAM+CALCIO la cifra da negoziare è almeno 25 Euro. Perchè 30 Euro corrisponde all'offerta da sito+ticket CALCIO 10 mesi. E 5 Euro per l'HD prima non li pagavo prima e non li voglio pagare ora.
Per chi vuole TV+FAM+CALCIO+CINEMA la cifra da negoziare è almeno 39 Euro. Stesso ragionamento di cui sopra.
tali cifre si intendono COMPRESO SKY HD

Questo è il punto di partenza per gli ansiosi....cioè è stupido andare sopra queste cifre. io aspetterei il 50%.

Ultima modifica:
marvin.bower ha scritto:
tutte le cifre in Euro/mese x 1 ANNO - valori arrotondati al primo decimale
gli sconti sono RISPETTO al prezzo di LISTINO

OFFERTA AL 25% sul nuovo listino DEGLI SKY SERVICE
lo sconto del 25% è sul PREZZO PIENO del nuovo listino
TV+FAMIGLIA 27 equivale al 7%
TV+FAMIGLIA+CALCIO 37 equivale al 14%
TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA 49 equivale al 16%

OFFERTA AL 33% sul nuovo listino
non c'è ancora, la posto come riferimento
lo sconto del 33% è sul PREZZO PIENO del nuovo listino
TV+FAMIGLIA 24 equivale al 17%
TV+FAMIGLIA+CALCIO 34 equivale al 21%
TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA 44 equivale al 24%

Non mi trovo con i calcoli relativi alle offerte del 25% e del 33%.
Mi viene un prezzo inferiore, quindi uno sconto effettivo maggiore:

Offerta 25%:

1) 23/mese pari a 20,7%
2) 33,5/mese pari a 22,1%
3) 44,75/mese pari a 22,8%

Offerta 33%:

1) 21,08/mese pari a 27,3%
2) 30,46/mese pari a 29,2%
3) 40,51/mese pari a 30,1%

Ultima modifica:
ancoratu ha scritto:
Non mi trovo con i calcoli relativi alle offerte del 25% e del 33%.
Mi viene un prezzo inferiore, quindi uno sconto effettivo maggiore.

Anche io non mi trovo con i calcoli, faccio un esempio
25% del listino nuovo TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 25% di 53= 39,75+5(HD)= 44,75=22,8%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso