Stamattina ho ricevuto una chiamata da Sky...niente di nuovo, ma mi dilungo a scrivere un pò cosa ci siamo detti visto che è il mio 1000 esimo messaggio...

:
SKY: ...avremo piacere a riaverla con noi.....
SKY: ...ha disdetto solo per motivi economici?
IO: sicuramente è per motivi economici e poi per la perdita di diritti quali Liga, Bundesliga ecc.. che seguivo e a cui nn è seguita una riduzione del prezzo bensì un aumento.....
SKY: ...ma vedo che lei aveva solo lo sport nn il calcio...
IO: Si ma con lo sport guardavo cmq gli anticipi e posticipi della liga ecc, che sono la cosa che mi interessa...
SKY: Non è dipeso da Sky, sono loro che nn hanno voluto vendere i diritti quest'anno....

(ma se Barca-Real è andato su Sportitalia e la Bundesliga si fa sul sito della Gazzetta, oltre che su Aljazeera e altri canali esteri....)
IO: vabbè sentiamo la proposta
SKY:.....si intende che dovremo fare un abbonamento ex novo in quanto quello che aveva è effettivamente cessato...

(giro di parole per dire che dovrò passare al nuovo listino...)
SKY: ...Le posso offrire 10€ di sconto per i primi sei mesi su quello che vedeva già, in questo caso andrebbe a pag.....
IO: STOP, si fermi, nn Le faccio perdere altro tempo, visto che sono appena le 10 di mattina immagino abbia parecchie altre telefonate da fare....

Se ci fossero nuove offerte in futuro mi tenga presete, per il momento sono apposto così...
IO: ah un'ultima cosa, ieri mi è arrivato un messaggio che mi diceva di riconsegnare il decoder entro 60 giorni, a lei cosa risulta?
SKY: Deve riconsegnarlo entro 30 giorni, quindi il 30 Novembre...
AZZ!
IO: Grazie mille, le auguro una buona giornata....