Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
joler75 ha scritto:
Skytv+SkyFamiglia+Cinema+Sport

Come fai il calcolo tu mi sta per i primi sei mesi, ma allora gli altri sei mesi lo paghi 55,5. Alla fine la media è sempre 53.
Secondo me la tabella che hai riportato trae in inganno.
Daccordissimo sul chiedere qualcosa in cambio del buono da 40€ :)

Cosa ti trae in inganno?

GuapoLoco ha scritto:
Se volete l'HD aggiungete EURO 2,5 al mese
LISTINO
TV+FAM 21,5 EURO
TV+FAM+CALCIO 36,5 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 50,5 EURO

Su l'HD penso che ci giocheranno molto.. su listino figura 5 euro ma abbiamo dimostrato che è 2,5 quindi se gli applico lo sconto 25% aggiungete ai prezzi sotto elencati
EURO 1,88 HD
LISTINO AL 25%
TV+FAM 16.13 EURO
TV+FAM+CALCIO 27,38 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 37,88 EURO

Per quanto riguarda i ticket non c'è nulla di certificato che si può valorizzare e conteggiare matematicamente, a me avevano proposto a Ottobre un ticket valevole fino al 30/09/2013 EURO 49 quindi valuterei un costo medio tra i 4/5 EURO mensili.

N.B. se volete argomentare la vostra conversazione contrattazione, ricordate all'interlocutore che in nuovo abbonamento riceverete pure un buono sconto di EURO 40, quindi non mi dai il buono e mi dai il ticket!!!;)

Ciao a tutti, io provengo da un 3+2 a 52€ e sono al buio dal 01/11. Oggi mi hanno fatto l''ennesima offerta dopo quelle ridicole dei giorni scorsi:
Stessi pacchetti di prima (ripeto avevo 3+2 a 52 euro) a 37 mansili x 24 mesi.
Ho preso tempo, aspetto Babbo Natale (però da pirla mi son dimenticato di chiedere se è compreso l'HD). Chiedo a Voi esperti matematici, a che percentuale di sconto corrisponde ? Grazie blog's boys !!!

Alberto 68 ha scritto:
Ciao a tutti, io provengo da un 3+2 a 52€ e sono al buio dal 01/11. Oggi mi hanno fatto l''ennesima offerta dopo quelle ridicole dei giorni scorsi:
Stessi pacchetti di prima (ripeto avevo 3+2 a 52 euro) a 37 mansili x 24 mesi.
Ho preso tempo, aspetto Babbo Natale (però da pirla mi son dimenticato di chiedere se è compreso l'HD). Chiedo a Voi esperti matematici, a che percentuale di sconto corrisponde ? Grazie blog's boys !!!

Dimenticavo ho MySkyHd ...:icon_redface:

Stamattina ho ricevuto una chiamata da Sky...niente di nuovo, ma mi dilungo a scrivere un pò cosa ci siamo detti visto che è il mio 1000 esimo messaggio...:D :

SKY: ...avremo piacere a riaverla con noi.....
SKY: ...ha disdetto solo per motivi economici?
IO: sicuramente è per motivi economici e poi per la perdita di diritti quali Liga, Bundesliga ecc.. che seguivo e a cui nn è seguita una riduzione del prezzo bensì un aumento.....
SKY: ...ma vedo che lei aveva solo lo sport nn il calcio...
IO: Si ma con lo sport guardavo cmq gli anticipi e posticipi della liga ecc, che sono la cosa che mi interessa...
SKY: Non è dipeso da Sky, sono loro che nn hanno voluto vendere i diritti quest'anno....:eusa_think: (ma se Barca-Real è andato su Sportitalia e la Bundesliga si fa sul sito della Gazzetta, oltre che su Aljazeera e altri canali esteri....)
IO: vabbè sentiamo la proposta
SKY:.....si intende che dovremo fare un abbonamento ex novo in quanto quello che aveva è effettivamente cessato...:eusa_think: :eusa_think: (giro di parole per dire che dovrò passare al nuovo listino...)
SKY: ...Le posso offrire 10€ di sconto per i primi sei mesi su quello che vedeva già, in questo caso andrebbe a pag.....
IO: STOP, si fermi, nn Le faccio perdere altro tempo, visto che sono appena le 10 di mattina immagino abbia parecchie altre telefonate da fare....:) Se ci fossero nuove offerte in futuro mi tenga presete, per il momento sono apposto così...
IO: ah un'ultima cosa, ieri mi è arrivato un messaggio che mi diceva di riconsegnare il decoder entro 60 giorni, a lei cosa risulta?
SKY: Deve riconsegnarlo entro 30 giorni, quindi il 30 Novembre...
AZZ!:5eek:
IO: Grazie mille, le auguro una buona giornata....

Ancora questa storia del 30 giorni? Ci stanno bombardando di messaggi per dirci di riconsegnare il decoder dopo 60!! Che infami, lo fanno per farci pagare le penali? Io il messaggio sul decoder me lo sono fotografato. Carta canta. :evil5:

Allora facciamola il più semplicativa possibile, quello sotto non è il listino, è il costo che avrebbe sky per un nuovo cliente qualsiasi, che non ha nessun parente all'interno di sky, non ha condizioni speciali, è quello che il pinco pallino qualunque si collega comodamente sul sito sky e si fa l'abbonamento in autosufficienza senza troppi stress.
Il costo ripeto non il listino, costo annuale suddifiso in media mensile.
Per favore non quotate per ribbattere i primi 6 mesi i secondi 6 mesi l'HD gratis poi 5 euro.
Penso che non dovrebbe trarre in inganno nessuno anzi..

Se volete l'HD aggiungete EURO 2,5 di incidenza al mese
LISTINO
TV+FAM 21,5 EURO
TV+FAM+CALCIO 36,5 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 50,5 EURO
TV+FAM+SPORT+CALCIO+CINEMA 64,5 EURO

Su l'HD penso che ci giocheranno molto.. su listino figura 5 euro ma abbiamo dimostrato che è 2,5 quindi se gli applico lo sconto 25% aggiungete ai prezzi sotto elencati EURO 1,88 HD

Benissimo ricevuto aggiornamento da parte di ivan96 quindi penso anche se non precisazione ufficiale sky ma fonte bene attendibile...
servizio HD in reconection EURO 5 non fruibile di sconto.

LISTINO AL 25%
TV+FAM 16.13 EURO
TV+FAM+CALCIO 27,38 EURO
TV+FAM+CALCIO+CINEMA 37,88 EURO
TV+FAM+SPORT+CALCIO+CINEMA 48,38 EURO

Per quanto riguarda i ticket non c'è nulla di certificato che si può valorizzare e conteggiare matematicamente, a me avevano proposto a Ottobre un ticket valevole fino al 30/09/2013 EURO 49 quindi valuterei un costo medio tra i 4/5 EURO mensili.

N.B. se volete argomentare la vostra conversazione contrattazione, ricordate all'interlocutore che in nuovo abbonamento riceverete pure un buono sconto di EURO 40, quindi non mi dai il buono e mi dai il ticket!!!

Ed ora vediamo cosa fa Sky...

Dopo un paio di mesi di solidarietà fra Sky e Premium , e quindi di mancanza di offerte serie , Mediaset ha rotto gli indugi e prima ha cominciato a vendere le schede da 15 giorni ( + 30 di Play ) a 9,90 ed ora è partita con l'offerta di Natale a €39/TUTTO per TRE mesi e senza impegni ulteriori. E questo a fronte di buoni utili. E mo' vediamo Sky come reagisce...

Raf71 ha scritto:
Ancora questa storia del 30 giorni? Ci stanno bombardando di messaggi per dirci di riconsegnare il decoder dopo 60!! Che infami, lo fanno per farci pagare le penali? Io il messaggio sul decoder me lo sono fotografato. Carta canta. :evil5:

E' la classica tecnica di mantenere un legame attivo tra cliente e azienda..
di mantenere psicologicamente il cliente sotto debito nei confronti del fornitore..

Mi spiego.. quando io venditore ho perso un cliente, il nostro rapporto si sta deteriorando e siamo entrati in conflitto commerciale, perchè ha trovato un prodotto con qualità o rapporto qualità-prezzo migliore del mio, o qualsiasi altro motivo...sta contrattando.
io venditore faccio un passo indietro e lascio un credito nei suoi confronti.. gli lascio l'ultima fattura a pagare..
questo farà si che io avrò lasciato una traccia che potrò seguire per ripristinare un rapporto.. avrò la scusa per poter tornare a trovarlo.. e quando accadrà il cliente non sarà nei miei confronti la parte dominante..
lui potrà pensare sei tornato quindi se vuoi vendere il prezzo lo faccio io..
no sono tornato perchè tu mi devi dare i soldi, quindi se vuoi possiamo intavolare una nuova trattativa tutto exnovo..

può diventare anche un'arma di ricatto.. perchè al momento che si va in rottura totale, il venditore calcola valuta e decide che il cliente è sacrificabile.. allora si avallerà del credito dovuto e lo pretenderà.. mi saldi la fattura in sospeso subito in contanti poi in futuro prendi le tue scelte..
perchè se tu alimenti la mia azienda la produzione io ti do il credito, se tu interrompi la catena devo chiudere la gestione cliente.

Provate a chiedere all'operatore riguardo al decoder vi risponderà
"il decoder lo deve consegnare entro 30 giorni"
allora rispondete, ma sky mi ha mandato un sms dove dice che lo posso tenere 60 gg
l'operatore "il contratto prevede 30 gg, se sky le ha mandato l'sms è per lei, sky lo permette a lei in via eccezionale fuori dal contratto quindi può tenerlo, noi non abbiamo ancora comunicazioni a riguardo"

dopo lunghissima conversazione (e appuntamenti telefonici di vari giorni) ho rifiutato offerta di sconto pacchetto SKY tv + FAMIGLIA + CINEMA + HD + gift Calcio
mi offrivano pagament subiro di euro 49.
Poi 29 euro per 6 mesi - 43 euro gli altri 6.
Al mio rifiutio il consulente ha detto che perdevo ultima opportunità reale di avere sconti e buttavo via una grande opportunità. Mi ha detto che non potrò più neanche chiamare il numero verde .....e che dovrò riportare il decoder. Ho provato a dirgli:
se mi da SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD a 31 euro mese, le possono comprare il calcio a 49. MA sei matto? non esiste proprio.
Bene allora compro MP a 39 per 3 mesi.....
Che dite? a me sky serve e lo guardo, ma offerta mi pareva poca roba!!

GuapoLoco ha scritto:
...
LISTINO
TV+FAM+SPORT+CALCIO+CINEMA 64,5 EURO
...
...
...
LISTINO AL 25%
TV+FAM+SPORT+CALCIO+CINEMA 48,38 EURO

perdonami ma il full col nuovo listino non viene 67 + 5 di HD?
con lo sconto del 25% non sarebbe 50,25 + 5 di hd ?

dove sbaglio ?

ciao

Ciao rossy
allora full 62 euro x 6 mesi EURO 372 + 67 x 6 mesi EURO 402 Totale 774 EURO diviso 12 mesi EURO 64,5 - 25% uguale 48,38 EURO + 5 HD che ha chiarito ivan96 non si ci calcola sconto.

Ma tutte queste tabelle sono teoriche e virtuali, servono solo per farsi un'idea come ha detto Marvin.bower.. per capire dove siete dove volete arrivare e dove potete arrivare..
sono uno specchietto per farsi un'idea e poter rispondere all'operatore che vi comincia a sparare numeri e offerte..
Perchè dico virtuali perchè quando vi proporrano se vi proporranno lo sconto del 25% lo faranno sul prezzo di listino punto senza sei mesi così sei mesi coli..
quindi full 67 euro meno 25% 50,25 più 5 HD
Alla prossima facciamo una spiegazione tra sconto fiscale in punti percentuali e sconti in merce...

mayonapoli ha scritto:
Mediaset ha rotto gli indugi e prima ha cominciato a vendere le schede da 15 giorni ( + 30 di Play ) a 9,90 ed ora è partita con l'offerta di Natale a €39/TUTTO per TRE mesi e senza impegni ulteriori. E questo a fronte di buoni utili.
Mediaset e' ormai praticamente alla canna del gas... secondo il Corriere di oggi per la prima volta e' andata in passivo di bilancio con un buco di piu' di 80 milioni di rosso....;)

eragon ha scritto:
Mediaset e' ormai praticamente alla canna del gas... secondo il Corriere di oggi per la prima volta e' andata in passivo di bilancio con un buco di piu' di 80 milioni di rosso....;)

:5eek: :5eek: :5eek:

eragon ha scritto:

Questo causa del canale Spagnolo , mentre Premium va bene

Appena ricevuto telefonata, l'operatrice è stata molto cordiale.
L'offerta era sky TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO 42 € per 6 mesi poi 52 €,
servizio hd gratis per un anno (Gliel ho chiesto più volte e ha confermato.. ha detto che visto che avevo gia il mysky hd poteva inserirmi questa promo)

Naturalmente ho rifiutato, le ho fatto notare che non ho disdetto sky per andare a risparmiare 5 € al mese per un anno... (vedere in firma)
Mi ha risposto che capisce al 100% il mio punto i vista e che se ci saranno offerte migliori mi contatteranno...

Marktie87 ha scritto:
Appena ricevuto telefonata, l'operatrice è stata molto cordiale.
L'offerta era sky TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO 42 € per 6 mesi poi 52 €,
servizio hd gratis per un anno (Gliel ho chiesto più volte e ha confermato.. ha detto che visto che avevo gia il mysky hd poteva inserirmi questa promo)

Naturalmente ho rifiutato, le ho fatto notare che non ho disdetto sky per andare a risparmiare 5 € al mese per un anno... (vedere in firma)
Mi ha risposto che capisce al 100% il mio punto i vista e che se ci saranno offerte migliori mi contatteranno...

se la tua firma corrisponde al prezzo che hai pagato finora, con l'offerta che ti hanno fatto gia risparmieresti 5 al mese rispetto l'anno scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso