Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sanp ha scritto:
maxreloaded ha scritto:
A parte che la dicitura c'è ancora .... prima di accusare, impariamo a leggere
... :D

E tu impara a leggere il regolamento.:evil5:
Sono vietati i link. O mi sbaglio?:eusa_naughty:

Ercolino ci sei?

Come si vede che lavori in SKY!

che io sappia i Link ai siti ufficiali in cui si riporta una notizia non sono vietati :evil5:

Ultima modifica:
sanp ha scritto:
maxreloaded ha scritto:
E tu impara a leggere il regolamento.:evil5:
Sono vietati i link. O mi sbaglio?:eusa_naughty:

Tratto dal "Regolamento del Forum", che in molti dovrebbero leggere:

"... Sono altresì vietati link o riferimenti a siti commerciali, con esclusione dei siti partner o sponsor di Digital-Sat:
sono consentiti links a produttori di materiale satellitare,bouquet e provider televisivi,emittenti e palinsesti televisivi ..."

;)

maxreloaded ha scritto:
sanp ha scritto:
Tratto dal "Regolamento del Forum", che in molti dovrebbero leggere:

"... Sono altresì vietati link o riferimenti a siti commerciali, con esclusione dei siti partner o sponsor di Digital-Sat:
sono consentiti links a produttori di materiale satellitare,bouquet e provider televisivi,emittenti e palinsesti televisivi ..."

;)

Ah,ecco!...Mi pareva di ricordare qualcosa al riguardo!;)

Domani prendo una nuova prepagata MP da 15 gg., e leggendo il forum mi rendo conto che con la mancanza di offerte decenti da parte di Sky e con le nuove promozioni di MP mi pare che in molti stiano provando quest'ultima ed alcuni ci sono anche già passati definitivamente.
A questo punto faccio veramente fatica a comprendere la strategia di Sky.:eusa_think:

gianpav ha scritto:
Domani prendo una nuova prepagata MP da 15 gg., e leggendo il forum mi rendo conto che con la mancanza di offerte decenti da parte di Sky e con le nuove promozioni di MP mi pare che in molti stiano provando quest'ultima ed alcuni ci sono anche già passati definitivamente.
A questo punto faccio veramente fatica a comprendere la strategia di Sky.:eusa_think:

Da come leggo nel forum, sembra che stiano tutti passando a MP...:D

gianpav ha scritto:
Ti conviene la nuova promozione 39€ vedi tutto per 3 mesi

gianpav ha scritto:

Invece di prendere la prepagata per quindici giorni, prendila per sempre e così non ti rodi il fegato per star ad aspettare le reconnection di Sky. ..

Ragazzi buongiorno, ho letto della promozione di natale di premium, qualcuno di voi sa come funziona farsi dare il decoder hd? E' vero che in caso si dovrebbero pagare 20 euro per la consegna e 17 per la restituzione o ho capito male io?
Inoltre dove si puo' aderire a questa offerta? Nel senso bisogna andare in qualche punto vendita o bisogna telefonare?
Grazie

delusione sky

Non riesco a capire.:doubt: :doubt:

Ieri sera sono andato in uno sky service per informarmi sulla restituzione del decoder. Ho chiesto anche informazioni sullo sconto del 25% per reconnection. L’addetto mi ha detto che non c’è nessuno sconto offerto da sky.:eusa_naughty:

Due giorni prima in un altro punto sky service, mi hanno invece confermato il 25% di sconto in reconnection sul nuovo listino.
Questa politica confusionaria e sconclusionata da parte di sky è veramente inaccettabile.

biliobli ha scritto:
Non riesco a capire.:doubt: :doubt:

Ieri sera sono andato in uno sky service per informarmi sulla restituzione del decoder. Ho chiesto anche informazioni sullo sconto del 25% per reconnection. L’addetto mi ha detto che non c’è nessuno sconto offerto da sky.:eusa_naughty:

Due giorni prima in un altro punto sky service, mi hanno invece confermato il 25% di sconto in reconnection sul nuovo listino.
Questa politica confusionaria e sconclusionata da parte di sky è veramente inaccettabile.

Non riesco a capire questo modo di agire...ma gli sky service non avranno tutti le stesse direttive?:eusa_think:

kakkazinho ha scritto:
ho letto della promozione di natale di premium, qualcuno di voi sa come funziona farsi dare il decoder hd?
Questa tua domanda (come in teoria tutte quelle che parlano dei prezzi delle schede Premium) e' completamente OT in questa sezione.:eusa_naughty:

Puoi postarla correttamente nella sezione del forum dedicata a Premium.

maxreloaded ha scritto:
A parte che la dicitura c'è ancora .... prima di accusare, impariamo a leggere
... :D

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

Premesso che io non ho accusato ma ho constatato, accusare lo possono fare le associazioni consumatori, l'agcom ecc.., e tutti gli organi e le autorità preposte a questo tipo di controllo.
Io dal mio piccolo essere consumatore e potenziale cliente posso solo dire la mia e segnalare.

Il link che hai postato conferma quello che ho scritto ieri in quel momento non oggi...
infatti oggi la schermata è cambiata, mentre ieri c'era il messaggio che publicizzava sky tv + cinema a 29 euro ecc.. oggi è ritornata la casetta con scritto piccolo 19 euro più il riquadro principale del messaggio pack cinema sconto 30%...

Ripeto sono messaggi publicitari per accativare l'attenzione allo stesso tempo distrarre e confondere essendo tu nel settore dovresti sapere come funziona... ;) non per scelta ma ci sono nato nel commercio, e lo vivo quotidianamente.

a parte che su 15 euro il 30% di sconto dovrebbe essere 4,5 e non 5 euro (per favore ti anticipo non mi rispondere che ti lamenti ti regalano ancora di più) gia ieri avevo fatto una premessa che si dovrebbe fare una spiegazione per il consumatore tra sconto finanziario e quello che volgarmente noi venditori chiamiamo sconto in merce ;)

Ingannatorio perchè tu vuoi focalizzare l'attenzione del consumatore sul messaggio SCONTO 30% regolandoti alla legge con le piccole scritte metti le varie postille specifichi per i primi 6 mesi ecc..;) ecc..
Non sono io a dirlo ma ci sono state cause con sky e con altre compagnie vinte dalle associazioni per pubblicità ingannevole.. non mi sono inventato nulla e non ho scoperto l'acqua calda.
Siccome il mondo gira il tempo trascorre i secoli passano di conseguenza ci si organizza ci sia adatta quotidianamente alla vita, mi adatto io si adatta l'amministratore di sky si adatta il presidente degli stati uniti, pure i controllori degli areoporti e pure il mio pescivendolo!!!

un anno di Sky tv+cinema a 408 Euro a rate di 34 euro mensili..
se ti abboni oggi solo per te un anno Sky tv + cinema "uno sconto del prezzo di listino del 7,35%" EURO 378 risparmi 30 euro in una anno.
Questo è un messaggio più corretto e reale.

please va bene che hai usato il plurale maiestatis ma io a leggere ho imparato a mio tempo!!
;) ciao

Ultima modifica:
...Diciamo che a volte un' offerta sky viene visualizzata in maniera poco comprensibile!;)

Ricevuto ennesimo SMS: "Grande week end di sport con Sky: Juve-Lazio, Napoli-Milan, il derby di Genova e il rugby con gli all blacks, chiama 800922339...."

Adesso nn dicono nemmeno più le offerte, ma pubblicizzano gli eventi con lo scopo di farti venire voglia di tornare cn loro.....MAH!:eusa_wall:

Io ho comprato ieri seconda prepagata di MP a 9,90€.
Un mese di tutti i pacchetti pagato neanche 20€, ho già risparmiato 52€ rispetto al mese scorso. :D

RELAX !
Non vi fate prendere dall'ansia.

La settimana scorsa molti utenti hanno ricevuto offerte che (a seconda delle interpretazioni) sono tra il 20 e il 25 percento.
Alcuni (il mio) SKY Service ancora offrono il 25%.
E facendo ticket sull'offerta base significa piu o meno il 25%.
Quindi qualcosa si muove.

é chiaro che sotto sotto un wekend come questo (2-3 partite molto importanti e Rugby) SKY spera in un rientro "a prescindere" dallo sconto.

Quindi RELAX.

Il caro Zappia sa che ne sta perdendo molti che passano a MP, come testimoniano anche alcuni post (che sono pochi, ma rappresentano molti che manco lo vedono sto forum).

Prevedo una settimana, la prossima, al 33%....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso