maxreloaded ha scritto:
A parte che la dicitura c'è ancora .... prima di accusare, impariamo a leggere
...
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
Premesso che io non ho accusato ma ho constatato, accusare lo possono fare le associazioni consumatori, l'agcom ecc.., e tutti gli organi e le autorità preposte a questo tipo di controllo.
Io dal mio piccolo essere consumatore e potenziale cliente posso solo dire la mia e segnalare.
Il link che hai postato conferma quello che ho scritto ieri in quel momento non oggi...
infatti oggi la schermata è cambiata, mentre ieri c'era il messaggio che publicizzava sky tv + cinema a 29 euro ecc.. oggi è ritornata la casetta con scritto piccolo 19 euro più il riquadro principale del messaggio pack cinema sconto 30%...
Ripeto sono messaggi publicitari per accativare l'attenzione allo stesso tempo distrarre e confondere essendo tu nel settore dovresti sapere come funziona...

non per scelta ma ci sono nato nel commercio, e lo vivo quotidianamente.
a parte che su 15 euro il 30% di sconto dovrebbe essere 4,5 e non 5 euro (per favore ti anticipo non mi rispondere che ti lamenti ti regalano ancora di più) gia ieri avevo fatto una premessa che si dovrebbe fare una spiegazione per il consumatore tra sconto finanziario e quello che volgarmente noi venditori chiamiamo sconto in merce
Ingannatorio perchè tu vuoi focalizzare l'attenzione del consumatore sul messaggio SCONTO 30% regolandoti alla legge con le piccole scritte metti le varie postille specifichi per i primi 6 mesi ecc..

ecc..
Non sono io a dirlo ma ci sono state cause con sky e con altre compagnie vinte dalle associazioni per pubblicità ingannevole.. non mi sono inventato nulla e non ho scoperto l'acqua calda.
Siccome il mondo gira il tempo trascorre i secoli passano di conseguenza ci si organizza ci sia adatta quotidianamente alla vita, mi adatto io si adatta l'amministratore di sky si adatta il presidente degli stati uniti, pure i controllori degli areoporti e pure il mio pescivendolo!!!
un anno di Sky tv+cinema a 408 Euro a rate di 34 euro mensili..
se ti abboni oggi solo per te un anno Sky tv + cinema "uno sconto del prezzo di listino del 7,35%" EURO 378 risparmi 30 euro in una anno.
Questo è un messaggio più corretto e reale.
please va bene che hai usato il plurale maiestatis ma io a leggere ho imparato a mio tempo!!

ciao