Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare un punto piu generale...

E premetto che non é , solo, una mia opinione, ma é esattamente quanto detto dal presidente della News Corp. nel presentare la strategia per il Sud Europa e in particolare l'italia.

L'economia sta cambiando rispetto a quando furono creati i listini attuali.

Il modello "paga X-euro, per sempre", con X che oscilla intorno ai 40/50 euro, non é piu valido.
Perche nessuno sa, in questa economia, se potra pagare X-euro per un anno o piu.

Quindi ci si spostera sempre di piu verso un pagamento "on demand", fatto di prepagate, ticket, chiamateli come volete, ma sono tutti pagamenti "a breve termine"

Certamente chi vuole restare al vecchio modello SKY sara felicissimo di trattenerli.

Ma a mio parere é piu intelligente sfruttare "l'onda" dell"economia che d'altronte ci tocca concretamente tutti.

Le offerte usciranno.
E come se usciranno.
E saranno mooooolto migliori di quelle degli anni scorsi.
Dovete solo rilassarvi.
E aspettarle.

marvin.bower ha scritto:
L'economia sta cambiando rispetto a quando furono creati i listini attuali.

Il modello "paga X-euro, per sempre", con X che oscilla intorno ai 40/50 euro, non é piu valido.
Perche nessuno sa, in questa economia, se potra pagare X-euro per un anno o piu.

Quindi ci si spostera sempre di piu verso un pagamento "on demand", fatto di prepagate, ticket, chiamateli come volete, ma sono tutti pagamenti "a breve termine"

Infatti ieri dopo colloquio conclusivo con l'amministrazione (aspetto sempre mail di conferma scritta) operatrice con potere decisionale..
abbiamo toccato pure l'argomento PREPAGATE sky... che le ho sentite descrivere qui sul forum quasi al limite della legalità..

argomentando la mia richiesta partendo dalla scoperta di queste prepagate su internet nelle vendite online ma io povero innocente :icon_redface: intimorito da tutte queste truffe di cui si sente parlare, da questi delinquenti che girano nell'etere.. ho ogni anno chiesto agli operatori controllo sempre il sito sky ma mi viene sempre detto no sky non ha prepagate facciamo solo abbonamento, il decoder si può aquistare no...

Allora a domanda specifica "esistono le prepagate sky?" "Posso e come faccio ad aquistare una prepagata sky?"
Risposta operatrice abbottonatissma "hummm non ci sono sempre.." "vada direttamente in uno sky center/service e chieda... le daranno maggiori dettagli ;) " operatrice ammica sorriso!!!!

traduzione della risposta dell'operatrice, la prepagata esiste.. è logico sky non è stupida (ovviamente nessuno lo crede non sarebbe arrivata dov'è)..
la prepagata è uno strumento un'arma alla quale a ben pensato di premurarsi..
però in questo momento è accantonata.. disincentivata..valutata tra pro e contro..

GuapoLoco ha scritto:
Infatti ieri dopo colloquio conclusivo con l'amministrazione (aspetto sempre mail di conferma scritta) operatrice con potere decisionale..
abbiamo toccato pure l'argomento PREPAGATE sky... che le ho sentite descrivere qui sul forum quasi al limite della legalità..

argomentando la mia richiesta partendo dalla scoperta di queste prepagate su internet nelle vendite online ma io povero innocente :icon_redface: intimorito da tutte queste truffe di cui si sente parlare, da questi delinquenti che girano nell'etere.. ho ogni anno chiesto agli operatori controllo sempre il sito sky ma mi viene sempre detto no sky non ha prepagate facciamo solo abbonamento, il decoder si può aquistare no...

Allora a domanda specifica "esistono le prepagate sky?" "Posso e come faccio ad aquistare una prepagata sky?"
Risposta operatrice abbottonatissma "hummm non ci sono sempre.." "vada direttamente in uno sky center/service e chieda... le daranno maggiori dettagli ;) " operatrice ammica sorriso!!!!

traduzione della risposta dell'operatrice, la prepagata esiste.. è logico sky non è stupida (ovviamente nessuno lo crede non sarebbe arrivata dov'è)..
la prepagata è uno strumento un'arma alla quale a ben pensato di premurarsi..
però in questo momento è accantonata.. disincentivata..valutata tra pro e contro..

ma i Prepagati Sky esistono, non sono quelli che si trovano su ebay (di dubbia provenienza) ma esistono. Non si trovano ovunque, ma solo in alcuni Sky Service. si chiamano "one year Cash".

il fatto che siano poco pubblicizzati o incentivati dagli operatori o dai promoter é che la loro commissione sui Prepagati é molto piu bassa rispetto a quella sugli abbonamenti normali ;)

maxreloaded ha scritto:
ma i Prepagati Sky esistono, non sono quelli che si trovano su ebay (di dubbia provenienza) ma esistono. Non si trovano ovunque, ma solo in alcuni Sky Service. si chiamano "one year Cash".

il fatto che siano poco pubblicizzati o incentivati dagli operatori o dai promoter é che la loro commissione sui Prepagati é molto piu bassa rispetto a quella sugli abbonamenti normali ;)

Grazie anche io oggi so che esistono..
ma fino a ieri se mi collegavo al sito ufficiale sky, se chiamavo il call center sky, se chiedevo ad un'operatore sky (non tele seller esterno) la risposta era ed è che la prepagata non esiste anche se sappiamo che altre aziende la concorrenza le ha, sky no, il decoder non è in vendita sky lo da solo in comodato d'uso!!! Propaganda ingannevole ;)

Da me si dice che l'uovo me lo devi fare mangiare dalla bocca non dalla nuca ;)

non è semplicemente solo una questione provvigionale per il promoter... ma è una scelta aziendale.. è sky che decide e impone non il promoter, a maggior ragione il promoter interno.. perchè se volesse al momento che deciderà di intercorrere il binario prepagata basta che gli alza la provvigione e la equipara all'altra se la vuole incentivare l'aumenta..
anche il venditore è un'azienda se non è dipendente ma è un libero professionista Agente di Commercio e se deve andare via senza vendere e senza guadagnare o andare via vendendo poco e guadagnando poco prefeirà la seconda.

Aziende a certi livelli multinazionali, holding, sono fatte da imprenditori, finanzieri e manager... non sono stupidi! ;)

maxreloaded ha scritto:

Scusa,ma te in questa sezione cosa vieni a fare ?

Ultima modifica:
il punto sky a cui mi sono recato stamani mi ha dettO. Non ho fferte di alcun tipo solo gift card. Aspetta qualche giorno e vediamo cosa fanno a natale. Possibile che se parli con uno ti dice una cosa se parli con un altro smentisce tutto? pensa te a me poteva andare bene anche il 25% di sconto ma non me lo fanno.....

Mentre si sta qui a discutere... sky ha messo il cronometro che avanza inesorabilmente, mancano 30 ore in questo momento e poi finirà la fantasmagorica offerta!!!

GuapoLoco ha scritto:
Mentre si sta qui a discutere... sky ha messo il cronometro che avanza inesorabilmente, mancano 30 ore in questo momento e poi finirà la fantasmagorica offerta!!!

Perchè?..Queste si chiamano offerte!?:D

carme7o ha scritto:
Ricevuto ennesimo SMS: "Grande week end di sport con Sky: Juve-Lazio, Napoli-Milan, il derby di Genova e il rugby con gli all blacks, chiama 800922339...."

Adesso nn dicono nemmeno più le offerte, ma pubblicizzano gli eventi con lo scopo di farti venire voglia di tornare cn loro.....MAH!:eusa_wall:

arrivato anche a me, infatti ho appena attivato la terssera mediaset premium a 9,90, e mi guarderò juve lazio,milan napoli, il derby di genova, il rugby c'era su la7....ci aggiungo la champions settimana prossima e milan juve della prossima giornata :D

arrivata telefonata con solita offerta 43 euro per 6 mesi poi 52 per il mio 3+2,piu un ticket non ho chiesto neanche il prezzo ,ho detto di chiamarmi per offerte più concrete e salutato , se mi rivogliono come cliente si facciano avanti altrimenti ciao, si vive anche senza mi sto abituando.

faab ha scritto:
il punto sky a cui mi sono recato stamani mi ha dettO. Non ho fferte di alcun tipo solo gift card. Aspetta qualche giorno e vediamo cosa fanno a natale. Possibile che se parli con uno ti dice una cosa se parli con un altro smentisce tutto? pensa te a me poteva andare bene anche il 25% di sconto ma non me lo fanno.....

Sicuro che non lo fanno...???
fossi in te chiamerei ....ivan96
io non smentisco

mi spiace scriverlo ma da lunedi solo listino
homepack e qualche gift

fate bene a resistere sperando nel 50%
ma forse hanno staccato la spina

fradcol ha scritto:
messaggio di sky :
weekend di sport sky: juve-lazio, napoli..........chiama!

bella m**** stesso sms chiamato per chiedere info sulla proposta di due giorni fà "lamentando" il fatto di non essere stato + contattato dall'operatrice per accettare offerta proposta....mi sento dire che tutto quello che mi era stato detto non esisteva :mad: (23 € per sei mesi sul vecchio listino per doc+musica+ int.) e 33€ per i successivi 6 mesi + tk a 49 € per lo sport fino al fine settembre 2013)...abbastanza alterato la mando a quel paese :D sto per attivare MP per tre mesi...se mi richiamano da adesso in poi faccio il tammarro ma di brutto....:D

Messaggio arrivato pure a me. Interessantissimo, direi. :doubt:
Nessuna offerta, solo "chiamaci perchè c'è rugby, calcio e altre minkiatelle varie"...
Allo Sky center/service non mi sono neppure rivolta, disinteresse totale per Sky.
Aspetto SE e QUANDO faranno la promo di Natale, guardo e valuto. Se non è di mio gradimento non mi affanno neppure, riporto il decoder entro il 30 novembre, compro un decoder digitale terrestre con slot per la carta, e si vedrà.
Termometro della non mancanza di Sky? Mia figlia, che non sente per nulla la mancanza dei cartoni di Sky, sul digitale in chiaro danno le nuove serie di Pokèmon e Little Pony pagando 0!!!!! :eusa_whistle: :D

SOAD ha scritto:
bella m**** stesso sms chiamato per chiedere info sulla proposta di due giorni fà "lamentando" il fatto di non essere stato + contattato dall'operatrice per accettare offerta proposta....mi sento dire che tutto quello che mi era stato detto non esisteva :mad: (23 € per sei mesi sul vecchio listino per doc+musica+ int.) e 33€ per i successivi 6 mesi + tk a 49 € per lo sport fino al fine settembre 2013)...abbastanza alterato la mando a quel paese :D sto per attivare MP per tre mesi...se mi richiamano da adesso in poi faccio il tammarro ma di brutto....:D

Vuoi un consiglio..non chiamare più...aspetta che ti chiamino loro...;)

Sera ragazzi...
Io ho attivato oggi MP per 3 mesi a 39 € ho già pronta la raccomandata di disdetta......se sky mi da oltre il 50% la invio :evil5: se no........rimango un felice abbonato MP....
Ma la smettano di mandare sms...ma pensano proprio di ingolosire i clienti persi?

Godo al pensiero di quante poltrone salteranno!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

Ciao a tutti,
ricevuto anch'io sms bla...bla...bla..
Ho telefonato al nr. verde per tranquillizarli sul fatto che non mi sarei perso nulla grazie a La7 e Mp, e pregandoli di preoccuparsi meno per me (che sto na favola) e piu' per loro e il posto che noi contribuivamo a garantirgli con i ns abbo.:badgrin: :badgrin:

Napoli-Milan in streaming
pensavo ad una qualità moooolto peggiore e invece non è HD ma è paragonabile nel modo piu assoluto alla tv standard.

Il punto è che il Calcio a 170 Euro l'anno non ha senso
cioè 5 Euro a partita (io avevo Calcio solo per seguire UNA squadra) è parecchio, oggi, in questa economia.

Devono rivedere i prezzi, non siamo piu nel 2003.
Ahimè.

Nuova offerta telefonica stasera da centralinista SKY : reconnection con vecchio listino 3 + 1 ( sport ) per 6 mesi a 28 euro , poi 38 euro per altri sei mesi.
Risposta : NO grazie , accetto solo il 50 % di sconto , lei me ne offe meno del 25 % . Buonanotte :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ps : mi è stato d'aiuto per un calcolo immediato il prestampato di Marvin.Bower ( in aggiunta avevao anche fatto dei semplici calcoli anche con il vecchio listino che mi è stato d'aiuto ).
MP domani arrivo ..... 39 per 3 mesi !!!

marrosso3 ha scritto:
Nuova offerta telefonica stasera da centralinista SKY : reconnection con vecchio listino 3 + 1 ( sport ) per 6 mesi a 28 euro , poi 38 euro per altri sei mesi.
Risposta : NO grazie , accetto solo il 50 % di sconto , lei me ne offe meno del 25 % . Buonanotte :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ps : mi è stato d'aiuto per un calcolo immediato il prestampato di Marvin.Bower ( in aggiunta avevao anche fatto dei semplici calcoli anche con il vecchio listino che mi è stato d'aiuto ).
MP domani arrivo ..... 39 per 3 mesi !!!

Un' altro in procinto di passare a MP....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso