Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Un' altro in procinto di passare a MP....![]()
GuapoLoco ha scritto:Aggiornamenti dal fronte...
Telefonata fresca fresca di stamattina...
Premesso non posso accettare offerte commerciali fino a quando non ricevo conferma scritta dei rimborsi che verbalmente mi hanno accettato, comunque vediamo cosa ha da propormi...
sky tv+famiglia+cinema 27 euro per i primi 6 mesi.. (secondo me prezzo errato ma non ho infierito tralasciando)
seconda opzione sky tv+famiglia 14 euro per i primi 6 mesi po 23... a questo punto ho chiesto ma il numero 23 da dove lo prende lei è corretto, io guardi mi sembra strano insisto, lei no no guardi controllo, giusto non è 23 ma 24.
Brava signorina io sono in contestazione con sky proprio per degli errori similari..
Ok ma la vera proposta di stamattina è un'altra..
Sky ha avuto una fantastica idea per lei.. invece di riconsegnare il decoder sky le da la possibilità di tenere il decoder e usufruirne per 12 mesi per la visione dei canali gratuiti del DTT... sticà meco..
deve fare una sorta di mini abbonamento 5 euro news ( si era gia accennato sul forum)...
ma in questo mini abbonamento posso aggiungere ticket, sky gift, o solo pack tipo calcio...?
NO e solo per mantenere il decoder... sky ha pensato a questo servizio perchè magari tra 2 mesi lei si rende conto "che caz... ho fatto a disdire sky" ci ripensa e subito chiama e le riattivano l'abbonamento senza costi di attivazione (che non ci sono) senza dover aspettare il tecnico (2 giorni) è un servizio per facilitare i clienti... WOW
spot ha scritto:domanda , ma se non fanno più sconti cosa chiamano a fare per offerte che nessuno accetta visto che non convengono,o vuoi il cliente e fai offerte serie o altrimenti evita di far perdere tempo. tanto se uno rivuole sky si riabbonera indipendentemente dal prezzo. o usufruira di qualche offerta da nuovo cliente.
lorenzo_80 ha scritto:Appena finito di "litigare" con operatrice sky, che mi voleva convincere ad accettare i soliti 10 € x 6 mesi con il nuovo listino. Nonostante i miei rifiuti continuava a proporre la suddetta offerta aggiungendo che non avrei pagato nulla x la riattivazione a differenza dei nuovi clienti. Poi non contenta mi ha offerto il pack 5€ news e decoder. Gli ho detto "scusi ma che me ne faccio del decoder?" e lei "può guardare i canali in chiaro tipo boing o dmax"........ ma se li vedo anche sul dtt !!!!! Dopo 15 min gli ho detto che sarei passato a MP con l'offerta di Natale...... Voleva mangiarmi vivo ;-)
Skyphilo ha scritto:Ragazzi, però, state attenti all'offerta di Mediaset Premium.
Fatela:
1) se siete convinti di rimanerci almeno a scadenza contrattuale di un anno
2) se siete certi di non volerci rimanere ma che puntuali starete prima della scadenza del terzo mese pronti a chiedere il recesso
Perchè se non lo fate, o vi dimenticate di disdire entro il terzo mese, e poi ci ripensate e volete togliervi MP, la disdetta vi costa il rimborso di tutti gli sconti su canone e benvenuto ricevuti (per 3 mesi 34€x3=102€ + 20€ = 122€!!!).
Se poi chiedete l'offerta con decoder incluso vi tocca pagare oltre agli sconti sul canone (39€x3=117 + 20€ = 137€) anche la spesa di restituzione decoder (fino a 17€ = 154€)!!!
Insomma, attenzione.![]()
carme7o ha scritto:A quanto pare nn è proprio così....Basta che leggi queste pagine e troverai che nn poche persone stanno accettando queste pseudoofferte, che in alcuni casi nn ti fanno risparmiare niente, in altre 50/60€....![]()
Tutte queste chiamate cmq portano qualche risultato....purtroppo direi, perchè la gente nn si rende conto, che in fin dei conti (tra disattivazioni, nuove attivazioni, 5€ di raccomandate x disdire ecc) nn risparmia praticamente niente accettandto queste offerte che ci sono attualmente
Si devono ripagare gli sconti fruiti (tu paghi 0€ i tre mesi anzichè 34 o 39, questi due li devi pagare se fai disdetta dopo i 3 mesi e prima dei 12 di scadenza contrattuale)intermax ha scritto:Se si continua con l'abbonamento e poi di disdice non si rimborsano gli sconti fruiti per i 3 mesi pagati a 39 euro !
Skyphilo ha scritto:Si devono ripagare gli sconti fruiti (tu paghi 0€ i tre mesi anzichè 34 o 39, questi due li devi pagare se fai disdetta dopo i 3 mesi e prima dei 12 di scadenza contrattuale)
lorenzo_80 ha scritto:Appena finito di "litigare" con operatrice sky, che mi voleva convincere ad accettare i soliti 10 € x 6 mesi con il nuovo listino. Nonostante i miei rifiuti continuava a proporre la suddetta offerta aggiungendo che non avrei pagato nulla x la riattivazione a differenza dei nuovi clienti. Poi non contenta mi ha offerto il pack 5€ news e decoder. Gli ho detto "scusi ma che me ne faccio del decoder?" e lei "può guardare i canali in chiaro tipo boing o dmax"........ ma se li vedo anche sul dtt !!!!! Dopo 15 min gli ho detto che sarei passato a MP con l'offerta di Natale...... Voleva mangiarmi vivo ;-)
mayonapoli ha scritto:In verità l'offerta dei 5€ per le news ( ma c'è Sport 24 ? ) non è pessima in quanto consente di trattenere il MySky utile per registrare MA , a mio avviso , va respinta in quanto fatrenbe il gioco di Sky. Aumenterebbero così , senza sforzo , il numero degli abbonati.
mayonapoli ha scritto:In verità l'offerta dei 5€ per le news ( ma c'è Sport 24 ? ) non è pessima in quanto consente di trattenere il MySky utile per registrare MA , a mio avviso , va respinta in quanto fatrenbe il gioco di Sky. Aumenterebbero così , senza sforzo , il numero degli abbonati.
lorenzo_80 ha scritto:Pessima è dire poco..... (x me , ovviamente). Vedresti il solo canale 100, se voglio il my sky me lo compro, 5*12 fa 60€ su ebay lo trovi tranquillamente![]()
carme7o ha scritto:Che poi, con la possibilità di tenere il decoder per 60 giorni, quindi fino al 31/12 (almeno a me è arrivato questo mess sul decoder), perchè uno dovrebbe accettare la proposta, al massimo, se proprio deve la accetta a fine Dicembre...Mah
davide0861 ha scritto:intanto si assicurano il cliente, che altrimenti sarebbe in bilico....
furbi