Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ragazzi, la reconnection è la cosa migliore...si spuntano sempre offerte migliori..MA DI MOLTO!...E se non arrivano non bisogna fare drammi...esistono sempre soluzioni alternative!;)

actarus71 ha scritto:
Comunque ragazzi, la reconnection è la cosa migliore...si spuntano sempre offerte migliori..MA DI MOLTO!...E se non arrivano non bisogna fare drammi...esistono sempre soluzioni alternative!;)
Si infatti io ho attivato MP ma faccio sempre in tempo a recedere.

Buonasera io ho chiesto disdetta del mio abbonamento FULL a prezzo di listino 71.60 senza nemmeno l'HD, e andrò al buio l'1/12.
al momento gli sconti offerti non mi interessano, aspetterò di andare in reconnection..

Mi sono accorto che a casa abbiamo ancora la Smart card di un vecchio abbonamento 2+1 sul quale mi avevano dato 3 mesi di visione a 19,82€ una tantum, dopo dei quali avevo fatto disdetta a febbraio 2012..
Vorrei sapere se ho possibilità di una eventuale reconnection con questo abbonamento e cosa potrebbero offrirmi secondo voi? Visto che per questo contratto non vengo più contattato, come faccio a contattarli io?

Vista la ridicola promo natalizia di sky sono appena passato a premium con il FULL per 3 mesi a 39€ una tantum...intanto sono a posto così fino a Febbraio...poi se Sky mi vorrà sempre disponibile ad accettare uno sconto DECENTE di ALMENO il 50%!

Da abbonamento vecchio listino, una volta in reconnection, le offerte sono solo ed obbligatoriamente con nuovo listino, o sbaglio?

Chiedo scusa nel caso fosse gia stato detto e me lo sono perso.

Ma l'offerta a "Gennar1", buona offerta intorno al 35%-40%, è stata data ad un cliente che sta a quasi 2 mesi di buio

Corregimi se sbaglio Gennar1, ma mi sembra che il tuo abbonamento scadeva a fine Settembre.

Questo é importante

marvin.bower ha scritto:
La riconsegna e il deposito del decoder presso Pincopallino Service a SKY costa. Deve pagare x-euro a Pincopallino.

Quindi farà DI TUTTO per lasciarvelo a casa. Chiaramente deve farvelo pesare e farvi pensare che vi sta facendo un piacere...

La proroga di 60 giorni invece dei 30 potrebbe benissimo essere dovuta ad un risparmio di liquiditá che volevano ottenere nel breve.

In ogni caso dovete restituire il decoder entro 30 giorni a meno che SKY cambia le condizioni contrattuali.... se SKY dovesse cambiare le condizioni contrattuali per il decoder allora si può tenere il decoder entro e non oltre 60 giorni.

Terlizzi6 ha scritto:
In ogni caso dovete restituire il decoder entro 30 giorni a meno che SKY cambia le condizioni contrattuali.... se SKY dovesse cambiare le condizioni contrattuali per il decoder allora si può tenere il decoder entro e non oltre 60 giorni.

Condizioni generali...

a favore di una o dell'altra parte se contestualmente sono accettate le condizioni possono essere modificate con assenso di ambedue le parti.

E' giusto dirlo, infatti quando ho parlato con gente più competente della media sky... quindi mi riferisco all'amministrazione mi è stato risposto le condizioni generali prevedono 30 giorni questa è la regola..
certo se sky le comunica che se vuole lo può tenere 60 allora è scelta di sky liberi di... poi tu sei libero di restituirlo dopo un giorno dalla scadenza.

Pure il listino dice un prezzo ma se sky vuole ti fa lo sconto poi tu sei libero di... rifiutarlo. O accettarlo:D

ATTENZIONE

Ho letto un post piu su di una persona che ha usato il contatta sky per avere per iscritto che la consegna poteva avvenire entro 60 giorni invece di 30..

Beh ho fatto la stessa cosa mi hanno appena chiamato dicendo che devo riconsegnare il decoder entro 30 giorni nonostante avessi ricevuto un sms sul cell e un messaggio sul decoder che parlava di 60 giorni! VERGOGNA SKY.. se non chiamavo l'avrei riconsegnato a fine dicembre! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! l'operatore era pure straniero quindi non capiva cosa gli dicevo quando parlavo di sms da me ricevuto.. che assurdità!

Chiamerò anch'io domani per il decoder, o meglio col contatta sky??

Cmq stavo rileggendo la proposta ricevuta dall'utente gennar1 del 5+2 a 35€ e la cosa positiva oltre la proposta, che mi era sfuggita in un primo tempo è la frase " PER SEMPRE".

Questa è finalmente la cosa che hanno capito che dovrebbero iniziare a fare...fidelizzare il cliente!!! Basta disdette, raccomandate e scassamenti vari, così facendo sarebbe perfetto sia per Sky che risparmierebbe molto che per il cliente. Certo perderebbero i soldi in più, ma sec me loro già sanno a chi posso offrire questi prezzi e a chi no.

marvin.bower ha scritto:
Chiedo scusa nel caso fosse gia stato detto e me lo sono perso.

Ma l'offerta a "Gennar1", buona offerta intorno al 35%-40%, è stata data ad un cliente che sta a quasi 2 mesi di buio

Corregimi se sbaglio Gennar1, ma mi sembra che il tuo abbonamento scadeva a fine Settembre.

Questo é importante
Beh per questo ci aiuta MP con 3 mesi a 39€ e poi decidi.. Se SKY nel frattempo si sveglia e ci propone qualcosa di buono tanto di guadagnato (per loro, s'intende!)

Marktie87 ha scritto:
ATTENZIONE

Ho letto un post piu su di una persona che ha usato il contatta sky per avere per iscritto che la consegna poteva avvenire entro 60 giorni invece di 30..

Beh ho fatto la stessa cosa mi hanno appena chiamato dicendo che devo riconsegnare il decoder entro 30 giorni nonostante avessi ricevuto un sms sul cell e un messaggio sul decoder che parlava di 60 giorni! VERGOGNA SKY.. se non chiamavo l'avrei riconsegnato a fine dicembre! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! l'operatore era pure straniero quindi non capiva cosa gli dicevo quando parlavo di sms da me ricevuto.. che assurdità!

Ho postato io il messaggio.
Mi hanno scritto via mail che lo posso tenere 24 mesi; mi manderanno a casa una lettera alla quale dovrò rispondere o via fax o rispedendola (vediamo cosa ci sarà scritto).
Un consiglio: lascia perdere gli operatori; ne senti tre e ti dicono tre cose diverse.
Io ho fatto il contatta sky compilando il form e chiedendo risposta via mail.

poppolino ha scritto:
Ho postato io il messaggio.
Mi hanno scritto via mail che lo posso tenere 24 mesi; mi manderanno a casa una lettera alla quale dovrò rispondere o via fax o rispedendola (vediamo cosa ci sarà scritto).
Un consiglio: lascia perdere gli operatori; ne senti tre e ti dicono tre cose diverse.
Io ho fatto il contatta sky compilando il form e chiedendo risposta via mail.

Io ho chiamato adesso e mi hanno detto che ci sono 60 giorni perche la politica Sky da ottobre è cambiata quindi posso riconsegnarlo entro fine dicembre. Ma se ti mandano un messaggio s sul decidere un sms per quale motivo dovrebbe cercare di fregarti Sky???? Dai non siamo troppo malfidati adesso.

Volevo chiedere a gennar1 da quanto tempo il suo abbonamento è scaduto....
Se è così si tratta di una discreta offerta. Nel frattempo Mp a 39 euro una tantum!!! X chi come me è al buio.

Tenete Duro !!!!

Ragazzi tenete duro . Sono ormai ex di Sky dal 1/09 dopo aver rifiutato anche il 50%. Mi hanno chiamato per tutto settembre per cercare di convincermi poi ancora ad ottobre e continuano anche ora. Stamattina mio padre alla terza chiamata in una settimana ha detto all'operatore che alla prossima chiamata fara' una denuncia ai carabinieri per stalking !!!
Quindi le cose evidentemente non stanno andando a gonfie vele come vorrebbero farvi credere .:D

Spero di esservi stato utile.

lapsss ha scritto:
Io ho chiamato adesso e mi hanno detto che ci sono 60 giorni perche la politica Sky da ottobre è cambiata quindi posso riconsegnarlo entro fine dicembre. Ma se ti mandano un messaggio s sul decidere un sms per quale motivo dovrebbe cercare di fregarti Sky???? Dai non siamo troppo malfidati adesso.
Semplicemente per poi chiederti dei soldi perché hai tenuto il decoder piú del dovuto. Ne sono convinto perché anche io ho provato a scrivere un' email al contatta sky e stasera sono stato contattato da una operatrice straniera che mi ha detto che a lei non risultano i messaggi sul cellulare e sul decoder e che devo restituire il decoder entro i 30 giorni... La serietá é un'opzione che non ha prezzo cara Sky...

E' chiaro che SKY continua a fare sconti e pure alti.

Non li fa subito come prima.
Semplicemente aspetta a farli.
Aspetta dopo 1 o 2 mesi di buio.

I fatti dicono questo.

Qualche genio del marketing li ha convinti che se aspettano non ci perdono nulla e Recuperano piu clienti a maggior prezzo.
Zappia ci ha creduto.
E ora ne paga le conseguenze.

Zappia!
Io QUI ho tutto il tempo del mondo.
TU . . . NO

marvin.bower ha scritto:
E' chiaro che SKY continua a fare sconti e pure alti.

Non li fa subito come prima.
Semplicemente aspetta a farli.
Aspetta dopo 1 o 2 mesi di buio.

I fatti dicono questo.

Qualche genio del marketing li ha convinti che se aspettano non ci perdono nulla e Recuperano piu clienti a maggior prezzo.
Zappia ci ha creduto.
E ora ne paga le conseguenze.

Zappia!
Io QUI ho tutto il tempo del mondo.
TU . . . NO

Grande,sono sempre d'accordo con quello che dici qui !

da venti giorni senza sky ma nessuna mancanza...fino a febbraio sono coperto grazie all'offerta premiun quindi non accettero' nessuna proposta(sempre se la faranno visto che non ho ricevuto chiamate da sky)che sia superiore a 30 euro mensili che comprendano calcio e sport...per non rischiare sul decoder entro questo fine settimana riconsegrero' il mysky piu' il multivision...

marvin.bower ha scritto:

Esatto. L'abbonamento è scaduto a fine settembre, ma poi ho avuto un mese "in omaggio" in cui ho continuato a vedere tutto fino a fine ottobre. Quindi sono al buio da neanche 3 settimane (anche se non pago da 2 mesi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso