Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti io ho attivato MP ma faccio sempre in tempo a recedere.actarus71 ha scritto:Comunque ragazzi, la reconnection è la cosa migliore...si spuntano sempre offerte migliori..MA DI MOLTO!...E se non arrivano non bisogna fare drammi...esistono sempre soluzioni alternative!![]()
marvin.bower ha scritto:La riconsegna e il deposito del decoder presso Pincopallino Service a SKY costa. Deve pagare x-euro a Pincopallino.
Quindi farà DI TUTTO per lasciarvelo a casa. Chiaramente deve farvelo pesare e farvi pensare che vi sta facendo un piacere...
La proroga di 60 giorni invece dei 30 potrebbe benissimo essere dovuta ad un risparmio di liquiditá che volevano ottenere nel breve.
Terlizzi6 ha scritto:In ogni caso dovete restituire il decoder entro 30 giorni a meno che SKY cambia le condizioni contrattuali.... se SKY dovesse cambiare le condizioni contrattuali per il decoder allora si può tenere il decoder entro e non oltre 60 giorni.
Beh per questo ci aiuta MP con 3 mesi a 39€ e poi decidi.. Se SKY nel frattempo si sveglia e ci propone qualcosa di buono tanto di guadagnato (per loro, s'intende!)marvin.bower ha scritto:Chiedo scusa nel caso fosse gia stato detto e me lo sono perso.
Ma l'offerta a "Gennar1", buona offerta intorno al 35%-40%, è stata data ad un cliente che sta a quasi 2 mesi di buio
Corregimi se sbaglio Gennar1, ma mi sembra che il tuo abbonamento scadeva a fine Settembre.
Questo é importante
Marktie87 ha scritto:ATTENZIONE
Ho letto un post piu su di una persona che ha usato il contatta sky per avere per iscritto che la consegna poteva avvenire entro 60 giorni invece di 30..
Beh ho fatto la stessa cosa mi hanno appena chiamato dicendo che devo riconsegnare il decoder entro 30 giorni nonostante avessi ricevuto un sms sul cell e un messaggio sul decoder che parlava di 60 giorni! VERGOGNA SKY.. se non chiamavo l'avrei riconsegnato a fine dicembre! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! l'operatore era pure straniero quindi non capiva cosa gli dicevo quando parlavo di sms da me ricevuto.. che assurdità!
poppolino ha scritto:Ho postato io il messaggio.
Mi hanno scritto via mail che lo posso tenere 24 mesi; mi manderanno a casa una lettera alla quale dovrò rispondere o via fax o rispedendola (vediamo cosa ci sarà scritto).
Un consiglio: lascia perdere gli operatori; ne senti tre e ti dicono tre cose diverse.
Io ho fatto il contatta sky compilando il form e chiedendo risposta via mail.
Semplicemente per poi chiederti dei soldi perché hai tenuto il decoder piú del dovuto. Ne sono convinto perché anche io ho provato a scrivere un' email al contatta sky e stasera sono stato contattato da una operatrice straniera che mi ha detto che a lei non risultano i messaggi sul cellulare e sul decoder e che devo restituire il decoder entro i 30 giorni... La serietá é un'opzione che non ha prezzo cara Sky...lapsss ha scritto:Io ho chiamato adesso e mi hanno detto che ci sono 60 giorni perche la politica Sky da ottobre è cambiata quindi posso riconsegnarlo entro fine dicembre. Ma se ti mandano un messaggio s sul decidere un sms per quale motivo dovrebbe cercare di fregarti Sky???? Dai non siamo troppo malfidati adesso.
marvin.bower ha scritto:E' chiaro che SKY continua a fare sconti e pure alti.
Non li fa subito come prima.
Semplicemente aspetta a farli.
Aspetta dopo 1 o 2 mesi di buio.
I fatti dicono questo.
Qualche genio del marketing li ha convinti che se aspettano non ci perdono nulla e Recuperano piu clienti a maggior prezzo.
Zappia ci ha creduto.
E ora ne paga le conseguenze.
Zappia!
Io QUI ho tutto il tempo del mondo.
TU . . . NO
marvin.bower ha scritto:Ma l'offerta a "Gennar1", buona offerta intorno al 35%-40%, è stata data ad un cliente che sta a quasi 2 mesi di buio
Corregimi se sbaglio Gennar1, ma mi sembra che il tuo abbonamento scadeva a fine Settembre.