Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se questa è la sezione giusta ma provo a chiedere qua... ho un abbonamento che scade il 31 5 e ho intenzione di disdire a scadenza però ad agosto mi è stato proposto il ticket serie b gratuito e ho accettato... siccome la serie b finisce a metà giugno non è che vado a pagare il costo del ticket se disdico entro maggio? Ciao e grazie
L'abbonamento full con Multivision full con promo F&F mi è scaduto il 1/1/15, avevo la Serie B gratis e non ho pagato nulla di più.

accettato offerta da uno 02 skytv + cinema a 21€ +1 di HD +ticket sport 59€ una tantum per 12 mesi, ho fatto 2 conti, praticamente al mese pago 22€ ma poi in realta' sui 12 mesi e' come se pagassi 26,91€, sono andato sul fai da te e' vedo che in offerta c'e' il pack family a 2,50 per 8 mesi, quasi quasi faccio anche quello e cosi' arriverei ad una cifra di 30,24€ piu' o meno come l anno scorso. Provengo da un skytv+family+cinema+sport +HD con myskyhd a 31,50 e sono stato al buio dal 1/1/2015, anche quest'anno sono a posto e mi ritengo contento

Ultima modifica:
Non è certo una novità ma una conferma . In chiusura (forse a doppia mandata) il 31 gennaio, zero contatti telefonici/sms/msg a decoder. Ieri , approfittando di giorno libero, mi sono recato allo Sky Service che dista circa 2 Km da mia abitazione. Conclusioni :
1) PREPAGATE ad oltre 200 €/anno , pare addirittura 230-240 € ( sarebbero in arrivo !!)
2) RICONNESSIONE ( possibile anche telefonando al Service e dando n° cliente e matricola decoder) nei primi 15 giorni di febbraio 25 % di sconto sui SkyTv e Pack con HD a 5 €; dal 15 del mese stesso sconto (25%) con HD a 1 €/mese......
Ho contattato telefonicamente altro Service di zona, con informazioni identiche.
Insomma combinazioni minime a meno di 300 e rotti €/anno non ne danno

Per me possiamo tranquillamente chiudere la partita qui . Non sono mai stato uno Sky dipendente, figuriamoci adesso con questi contesti :D

Al buio dal 1 gennaio..., uscivo da un 50% con servizi.
mi chiama oggi uno 02..,
ho accettato TV+Family+Calcio al 25% di sconto (quindi 28,50 anziché 38) + HD a 1 euro (anziché 5) + ticket cinema a 69 euro per un anno.
quindi 28,50+1+69/12 = 35,25 medio e ho tutto tranne sport.
Buona reconnection a tutti.

abbonato da 7 anni, ultimo giorno di luce 31 novembre.
Oggi chiamo perchè volevo riattivare e mi hanno offerto
25% su qualsiasi pacchetto e hd ad 1€.

ps: ma è vero che devo aspettare 3 mesi per fare il metodo marekiaro?
ps2: ho riattivato sky tv+famiglia+sport, hd 1€.
Se ci sarà ancora l'offerta attiverò il cinema e vi farò sapere se effettivamente funziona ancora o bisogna aspettare 3 mesi!

Ultima modifica:
Dagli ultimi due post e dal mio precedente contributo si capisce molto bene che i Service sono stati "allineati" da Sky a fare offerte uguali un po per tutti ...e questa una cattiva notizia non è; si potrà tutt'al più discutere sulla convenienza. In soatanza le riconnessioni sono praticamente standard : dopo 15 gg di buio , ma a volte anche prima, ci si riconnette col 25 % di sconto e HD a 1 €.

Non è certo una novità ma una conferma . In chiusura (forse a doppia mandata) il 31 gennaio, zero contatti telefonici/sms/msg a decoder. Ieri , approfittando di giorno libero, mi sono recato allo Sky Service che dista circa 2 Km da mia abitazione. Conclusioni :
1) PREPAGATE ad oltre 200 €/anno , pare addirittura 230-240 € ( sarebbero in arrivo !!)
2) RICONNESSIONE ( possibile anche telefonando al Service e dando n° cliente e matricola decoder) nei primi 15 giorni di febbraio 25 % di sconto sui SkyTv e Pack con HD a 5 €; dal 15 del mese stesso sconto (25%) con HD a 1 €/mese......
Ho contattato telefonicamente altro Service di zona, con informazioni identiche.
Insomma combinazioni minime a meno di 300 e rotti €/anno non ne danno

Per me possiamo tranquillamente chiudere la partita qui . Non sono mai stato uno Sky dipendente, figuriamoci adesso con questi contesti :D

che gentili almeno ti hanno dato tutte le indicazioni... a me sti babbei dello skyservice mi hanno detto "vediamo cosa ti verrà proposto alla chiusura del contratto"

che gentili almeno ti hanno dato tutte le indicazioni... a me sti babbei dello skyservice mi hanno detto "vediamo cosa ti verrà proposto alla chiusura del contratto"

Questi cercano di "isolare i vecchi rompiballe", ma credo non tengano conto di quanti se ne portano dietro tra familiari, amici e gente che non ci capisce una mazza e , ignara di quanto si potrebbe risparmiare , pagando a prezzo pieno come allocchi

Ragazzi un'informazione,
io ho il contratto in scadenza il 31 gennaio. Mi arrivano proposte varie ma tutte sconvenienti.
In realtà io vorrei rimanere sino ad agosto per poi vedere come si comporterà sky rispetto ai diritti champions (sperando che i prezzi diminuiscano). Per questo motivo sono anche disposto a ritirare la mia disdetta senza accettare offerte (che mi farebbero perdere gli sconti che ho attualmente) visto che in questo momento e cmq fino al 31 agosto usufruisco di alcuni sconti dignitosi. Però vorrei vedere in questi giorni fino a quanto sono disposti ad offrirmi prima eventualmente di ritirare la disdetta.
La mia domanda quindi è: se lascio passare il 31 gennaio e quindi mi scade ufficialmente l'abbonamento, posso recuperarlo successivamente , quindi a Febbraio, con gli stessi identici sconti che attualmente ho?? Oppure se passi in reconnection, cmq il mio abbonaamento attuale , con gli sconti attuali, non lo potrò più avere?

Oppure se passi in reconnection, cmq il mio abbonaamento attuale , con gli sconti attuali, non lo potrò più avere?

In reconnection puoi avere, abbastanza facilmente, il 25% su qualsiasi combinazione, HD a 1€ o 5€ a seconda di quando ti riconnetti, dopo essere andato al buio.
Se non dici quanto hai di sconto adesso, è difficile fare paragoni.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

ciao ragazzi , a me scade il 28 febbraio e andro al buio dal primo marzo , quindi per avere il 25 % sui pacchetti e hd ad 1 euro attendo 15 giorni o anche meno per sentire lo sky service , a posso solo chiamare o devo andarci di persona? un ultima cosa , se si riceve lo sconto é poi possibile aggiungere famiglia ?

In reconnection puoi avere, abbastanza facilmente, il 25% su qualsiasi combinazione, HD a 1€ o 5€ a seconda di quando ti riconnetti, dopo essere andato al buio.
Se non dici quanto hai di sconto adesso, è difficile fare paragoni.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Attualmente ho uno sconto di protezione (o migrazione, non ricordo) di poco più di 5 euro + il 50% su HD e Famiglia (quindi 5 invece di 10). Dunque pago TV+ Famiglia+HD+ Cinema 31 euro e rotti. Relativamente al calcio, vado avanti con i ticket (l'attuale ticket mi scade il 31 del mese, data tra l'altro della cessazione dell'abbonamento).

Le 2 offerte che mi hanno fatto sinora sono il 25% su tutto ma perdo HD e On Demand oppure uno sconto di 6 euro che sostituisce gli attuali.
Entrambe le offerte mi portano a pagare di più quanto pago oppure a perdere i servizi.

Il mio obiettivo è resistere il più possibile per vedere se mi propongono qualcosa di migliore rispetto a quanto ho oggi, oppure ritirare la disdetta, fare un altro ticket calcio (mi propongono un anno a 69 euro..il ticket non mi vincola da ulteriori disdette, no?) e aspettare le offerte estive sperando in un crollo dei prezzi causa perdita champions.

La mia domanda iniziale era relativa dunque alla possibilità di mantenere quanto ho adesso anche in fase di reconnection, quindi dopo che mi hanno oscurato il tutto. E' possibile recuperare l'abbonamento attuale dopo l'oscuramento?

PS. l'offerta del 25% + 1 di HD rimane comunque più sconveniente di quanto ho adesso + ticket per cui se l'offerta massima , anche in sede di reconnection è questa e se non si potesse recuperare l'attuale abbonamento, io mi affretterei a ritirare la disdetta e salvare il mio attuale abbonamento...

non è proprio così.
a me il 25% + hd ad 1€ lo hanno offerto dopo oltre 1 mese.
Il 1 dicembre ero al buio e non ho avuto nessun sconto a percentuale.
Il 15 gennaio (dopo 1 mese e mezzo quindi) non avevo questa offerta.
Premetto che ero cliente da 7 anni e non ho MAI fatto nessuna disdetta, anzi pagavo prezzo pieno.

ps: in "Arricchisci Abbonamento">"Offerte per te">"Pacchetti Sky" ho solamente il Ticket di serie B! quindi forse bisognerà aspettare i 3 mesi come già qualcuno aveva anticipato.

Ultima modifica:
La mia domanda iniziale era relativa dunque alla possibilità di mantenere quanto ho adesso anche in fase di reconnection, quindi dopo che mi hanno oscurato il tutto. E' possibile recuperare l'abbonamento attuale dopo l'oscuramento?

PS. l'offerta del 25% + 1 di HD rimane comunque più sconveniente di quanto ho adesso + ticket per cui se l'offerta massima , anche in sede di reconnection è questa e se non si potesse recuperare l'attuale abbonamento, io mi affretterei a ritirare la disdetta e salvare il mio attuale abbonamento...

L'abbonamento lo puoi recuperare, identico a quello che hai adesso.
Quanto al costo, non puoi contrattare la scontistica, e da quello che ho letto sul forum nell'ultimo periodo, nessuno ha avuto più del 25% + HD a 1 €

....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso