Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine è un problema di molti call center, sia che lavorino per sky sia che lavorino per altre compagnie.
Loro cercano di vendere ad ogni costo tanto alla fine la faccia la perde la società per la quale stanno rastrellando clienti.
È da anni che attivo attraverso i call center con sky e per mia fortuna non mi hanno mai fregato, anche se ci hanno provato.
Il problema maggiore lo hanno quei clienti che rispetto a noi hanno una conoscenza meno approfondita (utenti medi)

Esatto… il problema è il grado di conoscenza…
Io GRAZIE a questo forum riesco ogni anno a gestire il rapporto con SKY… anche di fronte a questa nuova moda dei call center "truffaldini".
In passato ho avuto ottimi rapporti con i call centre e sono arrivato sempre a concludere ottimi accordi…
…ma da quest'anno le cose sono peggiorate…
Perché in Italia dobbiamo sempre "lavorare" su come fregare qualcun altro???

Ho parlato proprio oggi con lo Sky Center,dopo 15 giorni di buio la maggior parte delle volte regalano un pack e HD a 2€..

Mi sa che questa volta dovrò seguire questo consiglio e non accettare proposte dei call centre…
Grazie per l'informazione!

Mi permetto di dissentire... io seguo un CC da 10 anni ormai e so bene come funzionano, lavorano come chi gli da il lavoro gli dice di fare, non si inventano nulla.
Quindi se arrivano offerte poco chiare non è colpa del CC a mio parere.

Mi permetto di dissentire... io seguo un CC da 10 anni ormai e so bene come funzionano, lavorano come chi gli da il lavoro gli dice di fare, non si inventano nulla.
Quindi se arrivano offerte poco chiare non è colpa del CC a mio parere.
Sicuramente non è sky a dire alla società del call center di proporre una cosa e attivarne un'altra, anche perché ci perde sia di immagine che per gestire i vari reclami (anche questi hanno un costo)
Poi se in cattiva fede sia l'impiegato del call center o chi gestisce il call center stesso ( spesso coincide con la proprietà) non lo so, ma di certo è a loro che dobbiamo queste truffe

Ho appena contattato Sky in chat per vedere se potevo ridurre un pochino la spesa.
Ora ho SKYTV + SPORT + CALCIO+HD e pago circa 56 Euro al mese.
Mi ha offerto come unica opportunità 42 Euro togliendo l'HD e le funzioni tecnologiche (che non ho), mantenendo i pacchetti.
Secondo voi è una buona offerta? Per me l'hd non è così importante.
Mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Un dubbio: anche se tolgo l'hd lo SKYTG lo vedo comunque in HD? (almeno quello ....) :)

Ho appena contattato Sky in chat per vedere se potevo ridurre un pochino la spesa.
Mi ha offerto come unica opportunità 42 Euro togliendo l'HD e le funzioni tecnologiche (che non ho), mantenendo i pacchetti.
Un dubbio: anche se tolgo l'hd lo SKYTG lo vedo comunque in HD? (almeno quello ....) :)

Offerta bufala!

Una piccola spiegazione?
Perchè bufala?
Io non sono esperto si queste cose....
Sono abbonato da 8 anni ed è la prima volta che li contatto.

Avere Sky senza i servizi tecnologici per me non ha nessun senso,poi lo sconto e' ridicolo

li ho contattati due giorni dopo la disdetta (ho sky tv + calcio a metá prezzo senza hd) e mi hanno proposto di pagare calcio pieno e avrei avuto sport gratis per 12 mesi. per la cronaca ho rifiutato.
In base a quanto hai pagato prima cercano di scendere meno possibile..
io non ho mai pagato piú di 25 di media avendo avuto in 3 anni al massimo sky tv + 1 pack e mi volevano portare a 34 aggiungendo un pack gratis.
Per me puoi ottenere almeno un´offerta come quella fatta a me se attendi ultimi giorni di scadenza ( 34 euro per sky + 2 pack..in pratica uno gratis)..allínizio hanno difficoltá ad accettare che un cliente scenda da 56 a 35...ti hanno fatto cosí un´offertina.

se rinunci ad hd e servizi per tua scelta, vedrei che riuscirai a pagare 30-35 euro per quella combinazione (il ricatto di sky ai clienti in disdetta é ormai sui servizi tecnologici)..anzi sii esplicito coi call center su quanto sei disposto a spendere, consapevole di rinunciare ad hd, sky go, sky extra bla bla bla

POI NON DIMENTICARE LE PROMOZIONI SUL FAI DA TE.

Ultima modifica:
Secondo me ti conviene una prepagata se non ti interessano i servizi tecnologici( cioè rec,sky go on demand)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

Ho disdetto più di 1 mese fa con chiusura contratto il 31 maggio, nell'ultimo mese mi hanno tartassato di chiamate (anche 2 al giorno), email, sms... in una quantità che dubito sia lecito per legge.
In tutto questo tempo l'offerta più decente era 49€ al mese pacchetto completo MA senza HD, On Demand ecc.... insomma una presa in giro visto che avrei pagato uguale (pagavo 63€ che sarebbero diventati 70 e passa entro qualche mese).
In tutte le chiamate ho sempre detto che sarei rimasto pagando 30€ il pacchetto completo, dato che ho amici e colleghi che pagano cosi da tempo, grazie a delle offerte avute tramite dipendenti Sky e la risposta è sempre stata "No.. assolutamente queste offerte non esistono, è troppo poco).
Ieri mattina consegno il decoder e lo sky point mi fa l'ennesima offerta ridicola, dico no e me ne vado... dopo che mi sono dovuto fare quasi 30 minuti di attesa perchè davanti a me c'erano 5 persone, tutte che hanno chiuso il contratto.
Sta mattina mi chiama Sky per l'ennesima volta e mi offre tutto il mio pacchetto completo, tranne SkyGo (che non ho mai usato) a 19.90€ senza vincoli e senza scadenza.
A parte la presa in giro, dato che ho consegnato giusto IERI il decoder, ho chiesto di inviarmi una mail con l'offerta scritta e l'operatore ha rifiutato dicendo che si fa l'accetazione solo tramite telefono.
Ho rifiutato per il semplice fatto che mesi fa, mi hanno fatto fare una accetazione telefonica per uno sconto di durata 12 mesi, quando poi erano 8.
La politica commerciale di Sky è a mio parere ridicola, l'offerta (sempre se reale, ormai se non c'è niente di scritto io non mi fido più) era ottima ma non puoi prendere in giro cosi le persone, per staccare il decoder ho dovuto perdere 1 ora dato che ho un impianto con ampli, canaline ecc. piu' la fila allo Sky point e guarda caso, quando ho appena consegnato il decoder ti fanno una offerta del genere... per me è assurdo.

Mi hanno richiamato oggi... e infatti c'era la fregatura, l'offerta non era come l'operatore ignorante ha detto ma come dicevate voi... quindi Skytv a 19€ più altre roba ridicola.
Rifiutato e chiesto di smetterla di chiamarmi ogni due giorni, soprattutto dato che non sanno nemmeno proporre le cose

Io dal 1 giugno ho tolto sport/calcio e sono rimasto con skytv e hd a 25.90. Stamattina mi sono trovato sul fai da te in offerta sport/calcio/cinema a 3.90 l'uno per 12 mesi più altri 3 mesi a 7 euro l'uno. Vincolo 15 mesi.

Ho inviato il recesso dopo la reconnection del 3/06/2016, ora mi devo aspettare altre chiamate o è probabile che lascino perdere?
Se richiamano a questo punto so cosa dire .... sicuramente il vincolo a 36 mesi se lo scordano !!!

Ho inviato il recesso dopo la reconnection del 3/06/2016, ora mi devo aspettare altre chiamate o è probabile che lascino perdere?
Se richiamano a questo punto so cosa dire .... sicuramente il vincolo a 36 mesi se lo scordano !!!

Vai allo Sky Center dopo il 15,declina tutto il resto..

Io dal 1 giugno ho tolto sport/calcio e sono rimasto con skytv e hd a 25.90. Stamattina mi sono trovato sul fai da te in offerta sport/calcio/cinema a 3.90 l'uno per 12 mesi più altri 3 mesi a 7 euro l'uno. Vincolo 15 mesi.

ma hai dato disdetta o hai solo ridotto?
perché io ho dato disdetta e mi hanno proposto riduzione togliendo dal full cinema e calcio.......se li ritrovo a breve a questo prezzo li tolgo subito.....

A me chiamano tutti i giorni, prima ero cordiale e educato... ora sono passato agli insulti, non è possibile una cosa del genere.

anche quest'anno torno a trafficare con sky.
Ho inviato la pec con un po' di anticipo, vediamo se mi contattano.
Riuscirò a strappare un'offerta in linea con quella dell'anno scorso? :D (vedi firma)
In questi giorni la invio anche io. L'anno scorso abbiamo strappato delle offerte champagne, mi hai addirittura battuto Xd. Speriamo bene anche quest'anno dai! Restiamo aggiornati!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Quanti anni/extra hai? A me non è successo. 5 anni

In questi giorni la invio anche io. L'anno scorso abbiamo strappato delle offerte champagne, mi hai addirittura battuto Xd. Speriamo bene anche quest'anno dai! Restiamo aggiornati!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Assolutamente...!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso