Reconnection da Sky!

Sistemi allineati e come previsto dal maestro @il.sirio ora posso comporre al 40% quello che mi serve. Manca l'ultima piccola fatica ovvero decidere a cosa puntare e chiamare 170 per ulteriore sconticino e riattivazione. Io penso di fare tv+netflixPremium+sport e sono indeciso se metterci o meno ultraHD e cinema.
TV+Netflix+Sport che cosa conviene provare a chiedere al 170 secondo voi... 3 euro di sconto ulteriori o posso sparare tipo 6,9? Esperienze?

Fine della free vision ieri. Oggi apparso il 40% e attivato con 170
TV + Cinema + 4K + Netflix base a 20,94€
Ora valuto di attivare sport e calcio e multivision con le offerte black Friday.

Fine della free vision ieri. Oggi apparso il 40% e attivato con 170
TV + Cinema + 4K + Netflix base a 20,94€
Ora valuto di attivare sport e calcio e multivision con le offerte black Friday.
fai attenzione perché per me non valevano le offerte del black friday. Alla fine mi hanno contato solo lo sport a 16 euro (sempre -40%). Mi sono accontentato

Grazie per l’informazione ti faccio sapere.
In caso lo aggiungo a prezzo di listino con il 40% di sconto

Anche a me hanno detto che le offerte black friday non valgono per le riconnessioni. Mi hanno offerto poco fa il 40% come previsto ma non ulteriore sconto. Aspetto..

Dopo una settimana di buio, oggi ho chiamato il 170. Ho trovato un operatore preparato e gentile.
TV+Sport+Netflix stand con ulteriore 3 euro di sconto su sport. Totale 25,08
Grazie a tutti in particolare @il.sirio per l'utilissima tabella.

Ultima modifica:
Buonasera, una settimana circa di buio durante la quale non ho ricevuto NÈ alcuna chiamata, NÈ vedo offerte sul Fai da Te, di nessun tipo. Ho quindi stasera chiamato il 170 (ore 21,attesa quasi nulla, grande il.sirio per la tip sull orario), e l'operatrice gentilissima mi ha proposto un classico 40% ma senza nulla di più.
Nel dettaglio, la stessa configurazione che avevo prima Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + 4k a 33,40€/mese (che dovrebbe essere un paio di euro in meno rispetto al - 40% sulla tabella di sirio).
Alla mia richiesta se fosse stato possibile aggiungere sconti ulteriori mi ha detto che al momento non le era fattibile perché "non ne vedeva". Ho quindi qualche domanda da inesperto:
1) quando chiamiamo il 170 per la reconnection come "esordiamo"? Cioè è preferibile un "sto chiamando perché voglio spendere il meno possibile" o un "sono curioso su cosa potete offrire" (eviterei di dire "abbiamo un forum fight club segreto di squali che vogliono fregarvi quanto più possibile")
2) se l'operatore ad esempio stasera mi dice che "non vede altri sconti" come devo tradurlo? Che non li vede lui "personalmente" o che proprio "ad oggi" non ce ne sono per me? (con questo vorrei capire se ha senso ad esempio nella stessa giornata riprovare a chiamare a ruota il 170, perché magari UN ALTRO operatore può offrire di meglio, o conviene comunque aspettare qualche giorno perché anche altro operatore vedrebbe solo gli stessi sconti disponibili)
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma voglio capire come muovermi al meglio prima di vincolarmi per 18 mesi
Grazie a tutti

1) quando chiamiamo il 170 per la reconnection come "esordiamo"? Cioè è preferibile un "sto chiamando perché voglio spendere il meno possibile" o un "sono curioso su cosa potete offrire" (eviterei di dire "abbiamo un forum fight club segreto di squali che vogliono fregarvi quanto più possibile")
2) se l'operatore ad esempio stasera mi dice che "non vede altri sconti" come devo tradurlo? Che non li vede lui "personalmente" o che proprio "ad oggi" non ce ne sono per me? (con questo vorrei capire se ha senso ad esempio nella stessa giornata riprovare a chiamare a ruota il 170, perché magari UN ALTRO operatore può offrire di meglio, o conviene comunque aspettare qualche giorno perché anche altro operatore vedrebbe solo gli stessi sconti disponibili)
Ciao, dubito fortemente che il forum sia cosi' segreto. E' decenni che e' in piedi e chi non vive sotto un sasso e fa due ricerche su internet lo trova subito.
Secondo me ci sono alcune cose da considerare, ma e' solo un mio pensiero e non c'e' niente di confermato...

1- Le offerte Black Friday sembrano non essere compatibili con il 40%, comprensibilissimo per il Calcio perche' andresti addirittura in negativo con i loro meccanismi.
Potrebbe, e dico potrebbe, essere che se chiami il giorno dopo non hai le stesse offerte rispetto a quelle che avresti se chiamassi 22 giorni dopo.
Io per esempio sono andato al buio e non avevo intenzione di riconnettermi finche' non usciva un contenuto serio da meritare una ri-connessione, e ho chiamato il 22 solo perche' ho visto che un utente sul forum si e' fatto fare degli sconti aggiuntivi, e quando ho chiamato ho esordito dicendo qualcosa tipo:

"buongiorno, mi e' stato staccato il segnale da oltre 3 settimane, e sto valutando se riconsegnare il decoder o fare di nuovo l'abbonamento, se mi fate una buona offerta magari mi abbono, se no riconsegno tutto tra qualche settimana".
Ma detto cio', penso che la frase con la quale esordisci cambia ben poco, se ti possono applicare un'offerta te la applicano, se non possono non te la applicano.
Si pensa che dipenda dall'operatore, ma nessuno di noi ha la conferma 100%. Quello che posso dirti e' che a me hanno chiamato tutti i sacrosanti giorni dal call center per offrirmi 40% senza nessunissimo sconto aggiuntivo, e ho chiamato 1 volta il 170 e mi ha fatto gli sconti aggiuntivi.

E poi chiariamo una cosa, qua non stiamo fregando nessuno, anzi... guarda il mega arresto che hanno fatto per pirateria in questi giorni, ecco quello e' fregare...
Qua siamo tutti nella piena legalita', semplicemente cerchiamo come avere un po' di sconto sull'abbonamento, anzi, se non ci fosse stato il forum che ti consiglia sai quanti avrebbero magari disdetto completamente e Sky avrebbe completamente perso il cliente? Se il forum e' qua da 20 anni a Sky va bene, se no avrebbe gia' chiuso.
E poi e' Sky stessa che una volta che ti stacca il segnale ti chiama fino all'esaurimento per proporti il 40%... quindi, di cosa stiamo parlando...

2- Non sappiamo come realmente funzioni, a te non costa niente (se non il tempo) chiamare piu' volte in un giorno e chiedere la stessa domanda a operatori diversi. E' anche vero che qua il 21 Novembre ben due utenti sono riusciti ad avere gli sconti aggiuntivi. Dipende tutto da te. O fai in un'unica soluzione tutto, o rinnovi il meno possibile e poi aggiungi i pacchetti scontati quando e se disponibili, o aggiungi tutto e poi fai rimozioni pacchetti per cercare di avere sconti successivamente.
Come si suol dire, "ci sono mille modi di spellare il gatto", sta a te trovare il giusto incastro per la tua situazione :thumbup:

Ultima modifica:
@alecolin scusami, oggi è il primo giorno che sei al buio? Quindi hai chiamato subito (anche prima delle 20) e già avevi la proposta del 40%
Esattamente io ho chiamato alle 9:30 del mattino del primo giorno di buio ed ho trovato una operatrice (Stella) molto gentile che mi ha proposto il 40%. La sera mi hanno anche richiamato loro dal solito 02 per propormi lo stesso.

Buonasera, una settimana circa di buio durante la quale non ho ricevuto NÈ alcuna chiamata, NÈ vedo offerte sul Fai da Te, di nessun tipo. Ho quindi stasera chiamato il 170 (ore 21,attesa quasi nulla, grande il.sirio per la tip sull orario), e l'operatrice gentilissima mi ha proposto un classico 40% ma senza nulla di più.
Nel dettaglio, la stessa configurazione che avevo prima Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + 4k a 33,40€/mese (che dovrebbe essere un paio di euro in meno rispetto al - 40% sulla tabella di sirio).
Alla mia richiesta se fosse stato possibile aggiungere sconti ulteriori mi ha detto che al momento non le era fattibile perché "non ne vedeva". Ho quindi qualche domanda da inesperto:
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma voglio capire come muovermi al meglio prima di vincolarmi per 18 mesi
Grazie a tutti
Io di solito mi invento che poco prima ho ricevuto una chiamata da un call center con una proposta e chiedo conferma esista. Mi va sempre male nel senso che io dico un prezzo di quelli più bassi che leggo nelle molte esperienze qui sui forum e loro mi dicono non c'è questa promo per lei ha fatto bene a chiamarci etc etc.
Ad ogni modo ero stanco di attendere quindi poco fa mi sono riconnesso al 40% preciso preciso come da tabella de @il.sirio scegliendo SkyTv+NetflixPremium+Sport. Cinema a 5,90 non c'era modo potevo volendo metterlo al 40% ed avere un mese gratis ma ho preferito aspettare nella speranza di trovare, a questo punto dopo il Black Friday, una offerta sul fai da te. Le offerte presenti anche oggi mi hanno confarmato due operatori su due chiamati che non possono essere attivate a chi è in riconnessione 40%. Grazie a tutti per quanto indicato e vi farò sapere se nei prossimi giorni/settimane se troverò poi ultraHD-cinema o calcio a prezzi scontati così da cumulare sconto col 40% della riconnessione. Anzianità mantenuta o quantomeno così mi hanno detto.

E poi chiariamo una cosa, qua non stiamo fregando nessuno, anzi... guarda il mega arresto che hanno fatto per pirateria in questi giorni, ecco quello e' fregare...
Qua siamo tutti nella piena legalita', semplicemente cerchiamo come avere un po' di sconto sull'abbonamento, anzi, se non ci fosse stato il forum che ti consiglia sai quanti avrebbero magari disdetto completamente e Sky avrebbe completamente perso il cliente? Se il forum e' qua da 20 anni a Sky va bene, se no avrebbe gia' chiuso.
E poi e' Sky stessa che una volta che ti stacca il segnale ti chiama fino all'esaurimento per proporti il 40%... quindi, di cosa stiamo parlando...
Sì, mi scuso, mi sono espresso malissimo, so bene che tutto quello che facciamo è pienamente in regola, intendevo che mi sembrava un po' "brutto" esordire con "buonasera, ho fatto disdetta per poi cercare di rientrare a prezzo ridotto" boh mi suona male ahahahahaha poi ovviamente come giustamente dici loro sanno benissimo come funziona ecc... Ti ringrazio molto per la tua esaustiva risposta, vi aggiorno nei prossimi giorni quando riproverò a chiamare il 170

Primo giorno di fv e sconto sempre al 20% solo sui pacchetti e non sui servizi (multivision-4k ecc.). Gli sconti veri solo dopo il buio. Ma siamo certi che dopo il buio fanno il 40% o non è così scontato?

Primo giorno di fv e sconto sempre al 20% solo sui pacchetti e non sui servizi (multivision-4k ecc.). Gli sconti veri solo dopo il buio. Ma siamo certi che dopo il buio fanno il 40% o non è così scontato?
Dopo 2-3 gg di Fv mi è arrivato il 30 per cento...esperienza personale

A me tra una settimana mi scade anche la FV e sto ancora fermo al 20%. Non è uguale per tutti.
Esatto io ho avuto il 10% per 20gg di fv poi 20% e solo gli ultimi 2-3gg di fv ho avuto il 30%. Il 40% è apparso la prima mattina di buio e credo proprio che sia quasi garantito averlo. Diverso discorso di sconti ulteriori che non si sa con criterio dicono si o no

Buona sera a tutti,

a -3 giorni dalla riconsegna degli apparati, chiamato due volte il 170 ed al secondo tentativo: Tv+Sport = 15,78.
Sconto 40% + riduzione 6.90 Sport.
Anzianità mantenuta.
Per i prossimi 18 mesi si va avanti così.
(e pensare che se non avessero fatto gli aumenti a giugno io sarei andato avanti a pagare come sempre il precedente listino ben più caro)

Che dire, grazie a tutti e soprattutto a @il.sirio che con le sue tabelle ed istruzioni operative ha reso il tutto molto facile.

Buona sera a tutti,

a -3 giorni dalla riconsegna degli apparati, chiamato due volte il 170 ed al secondo tentativo: Tv+Sport = 15,78.
Sconto 40% + riduzione 6.90 Sport.
Anzianità mantenuta.
Per i prossimi 18 mesi si va avanti così.
(e pensare che se non avessero fatto gli aumenti a giugno io sarei andato avanti a pagare come sempre il precedente listino ben più caro)

Che dire, grazie a tutti e soprattutto a @il.sirio che con le sue tabelle ed istruzioni operative ha reso il tutto molto facile.
..quindi hai fatto 57 gg di buio?
Complimenti per la perseveranza

Indietro
Alto Basso