Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...mi hanno detto che posso farla "per conto terzi" ma non ho capito quali documenti vogliono di questi terzi titolari del contratto...No..anch’io vorrei farla tramite Sky center..
L’avevo fatta nel 2020 in zona rossa covid con uno Sky center fuori dalla mia provincia.Mi avevano inviato contratto da firmare con documento d’identità.
Io ne ho ben 2 di SkyQ a 5 euro per il solo Tv, di cui uno Planitude che aveva 3 mesi gratis di calcio ed appunto tv.salve! Ho mandato disdetta a dicembre per un 6 mesi ENI ormai in scadenza. Premesso che prima di questo, avevo fatto altri 6 mesi free ovviamente facendo disdetta al momento giusto. Andavo al buio ieri, ma venerdì ho chiamato il 170 giusto per capire cosa ci fosse. Scrivo qui in reconnection perché alla fine l’operatore ha proposto di passare a Sky Stream con promo skytv a 5€ sfruttando l’altro codice cliente già chiuso. Ora attendo il nuovo decoder, posso già riconsegnare lo Sky q via Internet di Eni e boh…sono l’unico forse con Sky stream con la promo Skytv a 5€
Io sono nella tua stessa condizione ma non mi hanno mai permesso di passare a sky stream. Lunedì scorso un operatore mi ha detto che avrebbe attivato l'offerta sky TV+Sport con sky stream, ma se vado nell'app mi compare sky Q e cmq è rimasto il tracking in preparazione, quindi credo abbia fatto qualche procedura non corretta. Stasera provo a chiamare il 170. Ho provato scorsa settimana e mi hanno detto che bisogna cmq attivare un nuovo contratto con sky Q e poi richiederne la migrazione.salve! Ho mandato disdetta a dicembre per un 6 mesi ENI ormai in scadenza. Premesso che prima di questo, avevo fatto altri 6 mesi free ovviamente facendo disdetta al momento giusto. Andavo al buio ieri, ma venerdì ho chiamato il 170 giusto per capire cosa ci fosse. Scrivo qui in reconnection perché alla fine l’operatore ha proposto di passare a Sky Stream con promo skytv a 5€ sfruttando l’altro codice cliente già chiuso. Ora attendo il nuovo decoder, posso già riconsegnare lo Sky q via Internet di Eni e boh…sono l’unico forse con Sky stream con la promo Skytv a 5€
Contattato Sky service per SkyTv + Sport + 4k mi dicono 27,90 lo sconto del 40% è solo sui pacchetti sui servizi no.Oggi sono passato nello SC di Bologna Centro per l'abbonamento di mio figlio in disdetta domani (niente FV essendo un prepagato).
Mi hanno detto di tornare dal 2 febbraio per avere il 40 per cento di sconto che mi fanno loro...sulle cifre la ragazza ha sparato qualcosa di leggermente diverso dalla tabella del Sirio, sostenendo ad esempio che Sky Tv costa 15.90 e non 14.90.
Vedrò il da farsi.
Sembra ci siano problemi:Ragazzi mi sono riconnesso il 30 gennaio con il 40% di sconto e ho attivato soltanto sky TV…Oggi mi è comparso sul fai da te…Sky extra super promo solo online aggiungi Sky sport vedi da subito e inizi a pagare da aprile 25 poi a soli 5,90 €/mese anziché 26,90 €/mese.Solo online entro il 9/2 …Qualcuno attivato questa promo?
Buongiorno a tutti.![]()
Stamattina sono andato al buio dopo la scadenza del periodo di Free Vision. Ieri avevo chiamato il 170 e un’operatrice mi ha detto che se ci fossimo risentiti oggi avrei avuto offerte migliori, così mi ha richiamato verso le 13.30.
Come da tabella Tv+Sport+Multiscreen 28,62€ con il 40% di sconto. Alla mia richiesta di ulteriori sconti su Sport mi ha replicato di procedere intanto ad attivare questa offerta a 28,62€ e subito dopo di controllare eventuali ulteriori promozioni.
Attivato con firma digitale tv+sport+multiscreen a 28.62€ e subito dopo sempre nella stessa chiamata mi ha proposto altri 8€ di sconto sul pacchetto sport. Firmato sempre con OTP anche questo sconto.
Totale: 20,62€ x 18 mesi
Mi ritengo più che soddisfatto.
Allego foto Fai da Te tutto allineato.
Ringrazio ancora il.sirio per la guida e il supporto!
Si certo, prima di procedere mi ha chiesto più volte se nel caso non ci fossero stati ulteriori sconti mi sarebbe andato bene comunque il 40% “da tabella”. Mi sembrava comunque un buon prezzo rispetto ai 47.70 di listino. In ogni caso poi ognuno è libero di fare come vuole, si può chiudere la chiamata e tentare con un altro operatoreIl problema di quando fanno così è che se poi non avrebbe trovato altri sconti? Sarebbe andato comunque bene 28 euro?
Ringrazio ancora il.sirio per la guida e il supporto!
Anche per me è stato così, prima ho dovuto firmare il contratto, e successivamente ho dovuto firmare il nuovo sconto da 7,90. Sai che se ti fregano, chiami 02917171 e recedi.Il problema di quando fanno così è che se poi non avrebbe trovato altri sconti? Sarebbe andato comunque bene 28 euro?
Tentar non nuoce. Il prezzo non è pessimo alla fine sei al 40%, poi a ottenere qualcosa in più si può sempre tentare, ma devi avere fortuna di trovare l’operatore consenziente, se no picche… e nell’ultimo mese sono stati generalmente di manica più stretta…L'abbonamento di mio nonno da stamattina è al buio.
Dal "Fai da Te" oggi vedo un'offerta che comprende SKYTV+SPORT a 22.68€ al mese per 18 mesi.
Come pensate che sia? Mi converrebbe chiamare al 170 per vedere se riesco a spuntare ancora qualcosa?
Ciao, mi sono appena riconnesso con soddisfazione. Al buio da ieri, stamattina chiamo il 170 e mi dicono che avevo lo sconto del 30%, più alcuni sconti aggiuntivi, arrivavo a pagare qualche centesimo in più rispetto al 40% come da tabella. Ho rifiutato.
Nel pomeriggio nel fai da te mi compare lo sconto del 40%, TV + Sport a 22,68 come da tabella. Chiamo un'oretta fa il 170, faccio presente il prezzo che vedo nel fai da te e chiedo se c'e' uno sconto aggiuntivo per il pacchetto sport. L'operatrice, gentile, mi dice che può fare un ulteriore sconto di 8 euro, totale 14,68.
Accetto. Chiedo se ci sarebbero stati ulteriori sconti in altri pacchetti ma mi ha detto di no, li avrei aggiunti con lo sconto del 40%, ad esempio, il calcio 5 euro in più.
Per cui mi accontento di Tv + Sport a 14,68. Firmato con Otp, e prezzo confermato nel fai da te.
L'operatrice ha detto che se in futuro volessi aggiungere altri pacchetti, non avrei più lo sconto del 40%, li aggiungerei a prezzo pieno. Io dubito, secondo me qualche offerta convenienete arriverà, comunque per ora mi va bene avere solo lo sport. Aggiungo che se volevo Netflix base erano 3 euro in più, ma per il momento ne faccio a meno.
Ottimo, è il secondo della giornata di sconto su Sport a 8 Euro, quindi mi verrebbe da sperare che la situazione si sia un po' sbloccata. Avanti cosìL'operatrice, gentile, mi dice che può fare un ulteriore sconto di 8 euro, totale 14,68.
Lo sconto di 8 euro me lo hanno fatto insieme al 40% . Tutto in una volta sola.Quindi hai prima arrivato l abbonamento con il 40% e poi ti sei fatto mettere gli sconti aggiuntivi? Oppure lo sconto di 8 euro te lo hanno dato insieme al 40% direttamente?
Si, infatti ci proverò.Tentar non nuoce. Il prezzo non è pessimo alla fine sei al 40%, poi a ottenere qualcosa in più si può sempre tentare, ma devi avere fortuna di trovare l’operatore consenziente, se no picche… e nell’ultimo mese sono stati generalmente di manica più stretta…