Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
etor ha scritto:Ciao,
sapete per caso che tipo di offerte di reconnection si possono trovare presso gli sky center in questo periodo ?
Ho provaot a cercare ma non ho trovato un thread a riguardo.
Ciao!
kingilras ha scritto:20% d sconto
etor ha scritto:Sull'intero abbo, quindi su tutti i pacchetti che si scegliesse di avere?
Durata ? 1 anno o più ?
Grazie,ciao
Confermo: 20% sul pacchetti a tua scelta del listino nuovo per 24 mesikingilras ha scritto:20% su quello che vuoi la durata non ne sono sicuro mi pare 24 mesi
freestyle ha scritto:Confermo: 20% sul pacchetti a tua scelta del listino nuovo per 24 mesi
Mi pare di capire che conviene puntare su questa che è più sicura attivandola verso il 20 del mese per pagare meno a listino l ultimo mese...non capisco perché si continui a fare questa riconnessione anticipata...![]()
Qualcuno dopo aver recesso per la mancata reconnection pattuita, ha provato a riconnettersi tramite SKY Service? E' andato tutto liscio?
Io sono attualmente al buio da 8 giorni e ancora non vado allo sky service,ci andro' probabilmente verso fine mese,ho letto qui che la promo attuale e' 1 pack gratis a scelta e hd a 2 euro invece di 6,il resto a listino,qualcuno ha scritto che si e' recato allo sky center/service e sul proprio codice cliente non vi era nessuna promo.
Perché almeno "sulla carta" era piu' conveniente la reconnection anticipata.
Io sono attualmente al buio da 8 giorni e ancora non vado allo sky service,ci andro' probabilmente verso fine mese,ho letto qui che la promo attuale e' 1 pack gratis a scelta e hd a 2 euro invece di 6,il resto a listino,qualcuno ha scritto che si e' recato allo sky center/service e sul proprio codice cliente non vi era nessuna promo.
Perché almeno "sulla carta" era piu' conveniente la reconnection anticipata.
non ho ancora capito una cosa se dopo aver accettato l'offerta dello sky service si possono aggiungere altri pacchetti dal fai da te o se c'è il blocco. Io vorrei mettere calcio nell'offerta e aggiungere sport dopo...
Capisco quindi è tutto da verificare allo SkyService stesso...chiedevo se qualcuno una volta recatosi avesse poi attivato il contratto e se era andato tutto ok..vediamo se esce qualche testimonianza
Oltre alla composizione SkyTv 19,90 + Hd a 3 + Pacchetto a scelta gratis, mi sapete dire se Famiglia lo danno scontato?
L'hd mi è stato fatto a 2 euro ,il pack famiglia l'ho pagato per intero mentre al solito pack gratuito ,lo sky service mi ha aggiunto 4 mesi gratuiti sul pack calcio.Magari dopo il 15 probabilmente ci saranno offerte migliorative,ben conscio che si poteva fare di meglio ma ero pressato dalla famiglia per una rapida riconnessione.
Quindi hai risolto il problema del blocco con 4 mesi gratuiti di visione. Ma volendo lo puoi aggiungere un pack a prezzo di listino? Te lo chiedo perché il blocco comunque complica le cose, aggiungere un pack tra 4 mesi ti sballa le scadenza..