Ciao a tutti,
non più cliente Sky da Novembre 2017, ho accettato di rientrare con l'offerta:
- Pacchetto base (al 50%)
- Pacchetto Sport (al 50%)
- Pacchetto Calcio
- HD
- Sky go plus per un anno gratuito e SkyQ Black a 9 euro.
Offerta accettata tramite registrazione in CHAT.
La cosa strana è che il contratto non mi è ancora arrivato, e gli operatori dicono "Stai tranquillo, arriverà".
Mi hanno informato che all'inizio mi avrebbero spedito un mySkyHD e che solo successivamente mi avrebbero mandato il tecnico per SkyQ.
infatti mi è arrivato un mySkyHD, il 22 agosto attivo la tessera e comincia la visione equindi l'abbonamento.
Peccato che non mi hanno attivato CALCIO e HD.
Dopo tante Chat e telefonate, ancora nessuno mi ha detto perchè non mi hanno attivato i pacchetti restanti.
Inoltre non accedo nemmeno a Sky Box Set.
Un operatore mi ha detto di aspettare perchè nelle prime ore di abbonamento Reconnection non subito si possono abilitare tutti i pecchetti (e perchè mai dico io?).
Un altro operatore mi conferma quanto sopra, e mi dice che poteva abilitarmi finalmente, e che a breve avrei visto tutto. Ovviamente non è successo.
Un altro operatore mi dice che verrò ricontattato in 48 ore dalla parte amministrativa.
A qualcuno è già successo qualcosa di simile?
Grazie a tutti
Ciao
non più cliente Sky da Novembre 2017, ho accettato di rientrare con l'offerta:
- Pacchetto base (al 50%)
- Pacchetto Sport (al 50%)
- Pacchetto Calcio
- HD
- Sky go plus per un anno gratuito e SkyQ Black a 9 euro.
Offerta accettata tramite registrazione in CHAT.
La cosa strana è che il contratto non mi è ancora arrivato, e gli operatori dicono "Stai tranquillo, arriverà".
Mi hanno informato che all'inizio mi avrebbero spedito un mySkyHD e che solo successivamente mi avrebbero mandato il tecnico per SkyQ.
infatti mi è arrivato un mySkyHD, il 22 agosto attivo la tessera e comincia la visione equindi l'abbonamento.
Peccato che non mi hanno attivato CALCIO e HD.
Dopo tante Chat e telefonate, ancora nessuno mi ha detto perchè non mi hanno attivato i pacchetti restanti.
Inoltre non accedo nemmeno a Sky Box Set.
Un operatore mi ha detto di aspettare perchè nelle prime ore di abbonamento Reconnection non subito si possono abilitare tutti i pecchetti (e perchè mai dico io?).
Un altro operatore mi conferma quanto sopra, e mi dice che poteva abilitarmi finalmente, e che a breve avrei visto tutto. Ovviamente non è successo.
Un altro operatore mi dice che verrò ricontattato in 48 ore dalla parte amministrativa.
A qualcuno è già successo qualcosa di simile?
Grazie a tutti
Ciao