Record per Zalone: "Che bella giornata" in 7 giorni incassa ben 21 milioni di euro

io sono andato a vederlo oggi pomeriggio e, avendo visto il precedente, mi aspettavo di peggio...

mi è piaciuto molto ma come al solito la visione del cinema di provincia è nettamente scarsa, sembrava di essere negli anni '80 :doubt:

io l'ho visto con la famiglia, e devo dire che ha superato ogni aspettativa.
In genere aspettano tutti al varco l'artista alla sua seconda opera e, a mio avviso (ma non solo mio) in questo caso non ha deluso.
C'è anche una trama più "corposa" rispetto al primo!
Bravo Luca (Checco)
:)

Sono contento, meglio per i suoi film che per i cinepanettoni...:evil5:

Però vedendo questi risultati mi viene una certa tristezza. Ovviamente mi fa piacere che un film italiano incassi molto ma ci sono film decisamente migliori e più belli che nessuno si fila. L'italiano è ignorante di cinema e lo dimostra quando va al cinema solo a vedere cinepanettoni e film di comici italiani.

Flask ha scritto:
Però vedendo questi risultati mi viene una certa tristezza. Ovviamente mi fa piacere che un film italiano incassi molto ma ci sono film decisamente migliori e più belli che nessuno si fila. L'italiano è ignorante di cinema e lo dimostra quando va al cinema solo a vedere cinepanettoni e film di comici italiani.
si anche per me di film più belli c'e ne sono..:doubt:

Sicuramente Checco Zalone è un bravissimo comico, ma devo quotare il ragionamento di Flask... però sinceramente... de sica ha rotto quindi mi consola questo...
Io aspettero che esca il dvd

Flask ha scritto:
no, quando viene bombardato dalla pubblicità, allora fa record di ascolti ops incassi :D...
oramai, il film di Checco Zalone è stato pubblicizzato in ogni programma MDS e non solo (grazie a Coming Soon)...

ecco il perché di questo successo...

Sicuramente... penso che anche il successo del primo abbia contribuito...
Sinceramente a me il primo non mi è piaciuto

adriaho ha scritto:
Sicuramente... penso che anche il successo del primo abbia contribuito...
Sinceramente a me il primo non mi è piaciuto
quoto in toto...
infatti, mentre tutti dicevano qui che il primo era molto bello, io sostenevo il contrario :D

al cinema di alghero hanno deciso di prolungare questo film per un altra settimana visti gli incassi record

Ha addirittura superato un film campione di incassi La vita è bella di roberto benigni...

sta facendo i soldi come la m....

e valsecchi modestamente ha ammesso che hanno calcolato di incassare 40 milioni di euro :D

gli è andata solo di c xkè gli italiani quest'anno a natale non hanno riso visto i cessi di film che c'erano

inefetti il film di de sica non è uscito bene dai tanti giudizi che ho sentito dai tanti appassionati del genere

è la mia personalissima teoria...se guardate...

boldi ormai viene boicottato dopo i cessi degli anni scorsi(neanche so se ha fatto il film quest'anno)

allora tutti si buttano su de sica, ma tra l'altr'anno e quest'anno è caduto molto anche lui...ci sono anche aldo giovanni e giacomo e tutti vanno a vederli xkè...a natale si va al cinema a prescindere da cosa c'è(anche loro hanno fatto record) poi complici anche i martellanti spot su zalone durante le pellicole natalizie...ecco che tutti vanno a vedere zalone xkè ancora non hanno riso(sono andati a vedere quello che c'era al cinema e puntualmente sono stati delusi ma siccome sotto le feste o mangi o vai al cinema...sono andati al cinema)

se quest'anno ci fsse stato pieraccioni con un film molto divertente(molto + di io e marylin) dubito che zalone avrebbe fatto quei risultati.

Indietro
Alto Basso