Recuperare foto cancellate su cellulare Samsung Galaxy

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Qualche giorno fa per errore ho cancellato tutte le foto che avevo nel cellulare.
Alla richiesta cancellare solo questa foto o tutte o selezionato tutte.. :(
Avevo foto a cui tenevo molto,anche della nascita di mia figlia che dovevo ancora scaricare!
C'è una possibilità di poterle recuperare?
Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Grazie mille a tutti.

Esistono programmi che recuperano i file cancellati dalle memorie. Ma funzionano su supporti come hard disk o schede di memoria non so se funzionano sulle memorie interne dei cellulari. Tu cerca in rete qualcuno di questi programmi, non ne conosco altrimenti te ne suggerivo qualcuno, poi collega il cellulare al pc in modalità disco (per accedere alla memoria) e avvia il programma per fare la scansione del dispositivo :)

Flask ha scritto:
Esistono programmi che recuperano i file cancellati dalle memorie. Ma funzionano su supporti come hard disk o schede di memoria non so se funzionano sulle memorie interne dei cellulari. Tu cerca in rete qualcuno di questi programmi, non ne conosco altrimenti te ne suggerivo qualcuno, poi collega il cellulare al pc in modalità disco (per accedere alla memoria) e avvia il programma per fare la scansione del dispositivo :)

Ti ringrazio,ho trovato il programma adatto online e ho risolto :)
Grazie mille e auguri per le Feste!

Indietro
Alto Basso