Recuperare messaggio da outlook...

cccp

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, ho appena acquistato un pc nuovo, ma avrei bisogno di recuparerare una mail che avevo ricevuto con outlook express sul vecchio pc; ho guardato all'interno dell cartella c - programmi - outlook, ma ho trovato solo il file rubrica, l'eseguibile ed una serie di dll; è possibile? come posso fare? grazie a tutti!

la posta outlook (express?) non la tiene nella sua cartella. ma la mette (se in configurazione di default) in C:\Document and Settings\<nome utente>\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Identities\{numerone}\Microsoft\Outlook Express
la dentro trovi TUTTI i tuoi messaggi

in ogni caso ERCOLINO aveva gia postato un link che spiega come salvarsi posta , rubrica e account di Outlook Express.

te lo riposto

link

tutto un'altro è il discorso se hai Microsoft Outlook (quello di Office per intenderci)

ok, li ho trovati; ma come aprirli? con il blocco note? il link che mi hai segnalato è momentaneamente off line...

ora il link funziona (almeno a me)

in ogni caso non li puoi aprire , ogni file DBX e' un'insieme di più email , l'unica cosa che puoi fare e' importare tutti i messaggi dentro Outlook Express e poi trovare il messaggio che ti serve

Indietro
Alto Basso