Recupero credito tessera

buba841

Digital-Forum Junior
volevo sapere se posso trasferire una ricarica da 40 euro su una tessera easy pay in modo da trovarmelo come sconto sulla fattura successiva, purtroppo ho trovato la ricarica in mezzo ai cd dopo aver fatto l'abbonamento e mi disp peredere 40 euro
thank to who help me (oxford)

mi dispiace ma no, non è possibile... Se non sei abbonato al calcio puoi ricaricare la tessera e acquistare qualche partita, altrimenti ti consiglio di cederla a un amico/rivenderla...

trasferimento del credito

non so a chi piu' rivolgermi in quanto i signori di mediasetpremium dopo che ho chiamato il centro clienti in quanto la mia vecchia tessera scaduta il 30/06/2009 con un credito residuo di 40 euro e bene dopo aver inviato con A/R il 01/07/2009 con la vecchia tessera e con il rispettivo modulo di trasferimento del credito su una nuova tessera che scadra' il 30/06/2010 a tutt'oggi non mi e' stata ancora inviato il trasferimento e ogni qualvolta che chiamo al servizio clienti la solita risposta stiamo lavorando e i tempi dovuti. mi domando forse aspettano che scadra' anche la nuova e il credito andra' a farsi benedire?

luiborgo ha scritto:
non so a chi piu' rivolgermi in quanto i signori di mediasetpremium dopo che ho chiamato il centro clienti in quanto la mia vecchia tessera scaduta il 30/06/2009 con un credito residuo di 40 euro e bene dopo aver inviato con A/R il 01/07/2009 con la vecchia tessera e con il rispettivo modulo di trasferimento del credito su una nuova tessera che scadra' il 30/06/2010 a tutt'oggi non mi e' stata ancora inviato il trasferimento e ogni qualvolta che chiamo al servizio clienti la solita risposta stiamo lavorando e i tempi dovuti. mi domando forse aspettano che scadra' anche la nuova e il credito andra' a farsi benedire?

Anch'io ho il tuo stesso problema ho chiamato parecchie volte il centro clienti e mi hanno detto che la pratica è chiusa e di aspettare qualche giorno per il trasferimento del credito, (è da ottobre che ho chiamato), oramai sono passati più di due mesi, ed il credito non è stato trasferito sulla nuova tessera scdente il 30/06/2010, se sapevo che era così gli regalavo i soldi rimasti sulla tessera vecchia:mad:

Qulcuno di voi ha ricevuto il credito residuo sulla nuova tessera con scadenza 30/06/2010, perchè è dal mese di Ottobre 2009 che telefono al Call-Center è continuano a rispondermi che la pratica è stata chiusa a Settembre 2009 e che è questione di qualche giorno e poi mi accrediteranno i soldi sulla scheda che scade il 30/06/2010, però fino ad oggi nessun accredito è stato fatto sulla tessera, ho qulache speranza che ciò avvenga entro il mese di Giugno? :icon_rolleyes:

Nikki ha scritto:
Qulcuno di voi ha ricevuto il credito residuo sulla nuova tessera con scadenza 30/06/2010, perchè è dal mese di Ottobre 2009 che telefono al Call-Center è continuano a rispondermi che la pratica è stata chiusa a Settembre 2009 e che è questione di qualche giorno e poi mi accrediteranno i soldi sulla scheda che scade il 30/06/2010, però fino ad oggi nessun accredito è stato fatto sulla tessera, ho qualche speranza che ciò avvenga entro il mese di Giugno? :icon_rolleyes:

Qualcuno ha novità sul trasferimento del credito dalla vecchia tessera alla nuova tessera con scadenza 30/06/2010? perchè fino ad oggi non ho ancora ricevuto nessun credito!!!:mad:

Mi date un consiglio per cortesia: ho 16 Euro nella prepagata che scade il 30 Giugno e ho intenzione, prezzi consentendo di rifare il prepagato. Che faccio dunque con quei 16 Euro ? Acquisto oggi una nuova tessera e chiedo il trasferimento del credito ? Oppure non ne vale la pena ? Quanto tempo ci vuole per far trasferire il credito ? E un'ultima domanda: la tessera la debbo attivare prima della richesta oppure può restare in stand-by fino al 01.07 e i 16 Euro passano ugualmente ?

Grazie
Massimo

mas69 ha scritto:
Mi date un consiglio per cortesia: ho 16 Euro nella prepagata che scade il 30 Giugno e ho intenzione, prezzi consentendo di rifare il prepagato. Che faccio dunque con quei 16 Euro ? Acquisto oggi una nuova tessera e chiedo il trasferimento del credito ? Oppure non ne vale la pena ? Quanto tempo ci vuole per far trasferire il credito ? E un'ultima domanda: la tessera la debbo attivare prima della richesta oppure può restare in stand-by fino al 01.07 e i 16 Euro passano ugualmente ?

Grazie
Massimo
Non credo valga la pena per 16€... Meglio acquistare 2 partite se hai gallery...

Cmq se chiedi il trasferimento del credito, è necessario che al momento in cui Mediaset riceve la richiesta, la nuova tessera sia attiva. ;)

Supernino ha scritto:
Non credo valga la pena per 16€... Meglio acquistare 2 partite se hai gallery...

No..ho tutto dentro il pacchetto Galley-Fantasy e calcio...quindi andranno buttate pensi ? non è per i 16 Euro ma fa rabbia per principio però..

mas69 ha scritto:
No..ho tutto dentro il pacchetto Galley-Fantasy e calcio...quindi andranno buttate pensi ? non è per i 16 Euro ma fa rabbia per principio però..
Purtroppo è uno dei svantaggi di usare la ricaricabile... Per chiedere il trasferimento devi fare raccomandata, si tratterranno 3€ del credito come costo operazione, e dovrai aspettare almeno un mesetto dopo la scadenza della tessera per avere 13€, se tutto va bene...

Pensa che io ho chiesto il trasferimento a luglio 2009 e dopo solleciti, chiamate, fax etc etc dopo 8 mesi (oggi) se ne escono che non hanno più la documentazione e che gliela devo inviare di nuovo. Ma è normale?:mad: Ho fatto notare che la scheda originale è stata già inviata ed è colpa loro se se la sono persa.."ah già" la risposta.. "allora provi a mandare la copia della domanda per fax e vediamo cosa possiamo fare"... ma è uno scherzo o cosa? Certo che in quanto ad assistenza clienti siamo messi moooolto male :mad:

Indietro
Alto Basso