red hot

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
nuovo bouqet hard di 4 canali a 13 est, 10853, H 27500, FEC 3 / 4;
partenza ufficiale il 1 dicembre 2009;
disponibile da solo o in varie combinazioni con i 12 sexview, con SoS (sex on sat 1 &2) e anche tutti assieme per un totale di 18 canali

sul sito ufficiale redhotsextv.com c'è scritto che la partenza prevista per il 1 dicembre è rimandata al 7 dicembre causa problemi tecnici...mi pare ovvio visto che si tratta della stessa gestione di sex view:eusa_wall:

obly28 ha scritto:
sul sito ufficiale redhotsextv.com c'è scritto che la partenza prevista per il 1 dicembre è rimandata al 7 dicembre causa problemi tecnici...mi pare ovvio visto che si tratta della stessa gestione di sex view:eusa_wall:

Chi ha la card 12+ SV avrà accesso dato che riducono i canali di là?

prana3139 ha scritto:
Chi ha la card 12+ SV avrà accesso dato che riducono i canali di là?
negli avvisi che circolano sui theme x non penso....questi qui si sono inventati 3 bouquet 3 schede diverse

theme x
redhot
sos

non penso li mettono sulla stessa scheda

obly28 ha scritto:
negli avvisi che circolano sui theme x non penso....questi qui si sono inventati 3 bouquet 3 schede diverse

theme x
redhot
sos

non penso li mettono sulla stessa scheda

se andranno da soli faranno poca strada

i canali come anche comunicato sul sito ufficiale dovevano partire ieri......ovviamente non ancora ci sono:eusa_wall:

obly28 ha scritto:
i canali come anche comunicato sul sito ufficiale dovevano partire ieri......ovviamente non ancora ci sono:eusa_wall:

anche se sul loro sito dicono il 07 u.s. può essere che partino in concomitanza con themex il 10 p.v., è già questo dimostra una pessima figura - la mancata e/o errata informazione -

Gigiilbullo ha scritto:
anche se sul loro sito dicono il 07 u.s. può essere che partino in concomitanza con themex il 10 p.v., è già questo dimostra una pessima figura - la mancata e/o errata informazione -

frenchlover e xdream a 10,853 risultano ora criptati, non li apre nemmeno la elite che presi ad agosto che invece in precedenza apriva

partiti a 12278 H 27500 3/4
Red hot sex tv 1
Red hot sex tv 2
codificati in viaccess
i Red hot sex tv 3 Red hot sex tv 4 andranno sui 10853 al posto degli attuali/momentanei ex french lover e xdream

Gigiilbullo ha scritto:
partiti a 12278 H 27500 3/4
Red hot sex tv 1
Red hot sex tv 2
codificati in viaccess
i Red hot sex tv 3 Red hot sex tv 4 andranno sui 10853 al posto degli attuali/momentanei ex french lover e xdream

partiiti a 11.013 h Red hot sex tv 3 Red hot sex tv 4, smentendo quanto detto nel loro sito sulla frequenza, cmq siamo a posto con i setting, ovvero in fase di lancio illusion e golden interstar 890 hd

red hot 1 e 2 a 12,207 al posto di free x 1 e 2
red hot 3 e 4 a 11,013

sul sito ufficiale è scritto che non appena possibile li mettono tutti a 10,853

Indietro
Alto Basso