Red light cessa le trasmissioni, invita a risintonizzare ma i canali dove sono?

A

atton

Al momento trasmette solo red light italia, su red light usa ci sono telepromozioni italiane in chiaro, su redlight mixx germany e latino c'è un cartello che invita a risintonizzare la frequenza 11,411 per sex on tv CLASSIC, GOLD, SILVER, CRYSTAL E DIAMOND, peccato che allo stato attuale ci sono solo 2 di questi canali

aggiornamento

ho risintonizzato la frequenza 11.411 di hot bird, ora ci sono i 5 canali sex on tv, chi ha la card red light (non mct) ci può dire cosa vede?

inoltre su sat erotik sono gia comparsi i dati relativi alla qualità di trasmissione, per il momento penosa...(e non c'è da stupirsi visto che la frequenza 11.411 è satura)

Classic: 352x288 | 0,90 Mbit [Sex on TV]
Crystal: 352x288 | 1,25 Mbit
Diamond: 480x576 | 1,86 Mbit
Gold: 480x576 | 1,86 Mbit
Silver: 352x576 | 1,25 Mbit

Ultima modifica:
Ciao, quindi REDLIGHT ha chiuso anticipatamente i battenti a 13 est , lasciando gli abbonati con un palmo di naso? Oggi nn si vede nada,nisba,niente . La data del trasloco sui 9 est , non era fine dicembre? C'è qualcuno che ci può illuminare ? Grazie e ancora ciao:D

i 5 canali red light sono spariti dai 12,092 MA IN COMPENSO CON LA MCT21 STO VEDENDO TUTTI I 5 SEX ON TV a 11,411 :D

La qualità dei 5 sex on tv è davvero scadente, a parte che su 3 sex on tv vengono ritrasmessi i red light che stanno a 9 est. l'unico che si salva leggermente è sex on tv gold come qualità video, ma sempre scarsa è! Io di certo non posso lamentarmi (la card l'ho pagata 27 euro :D) ma chi ha speso 130 euro per sex on tv non so come faccia a stare calmo senza contare che è attiva solo la codifica VIACCESS a 11,411....IRDETO NON PERVENUTA

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Io non vedo un accidente, con la X PLATINUM:mad: :mad: nè a 13, e tantomeno a 9 est:mad: :mad: . La platinum è già obsoleta?:sad: :sad:
ma la xplatinum non penso decriptasse in canali in viaccess o irdeto, per questo non vedi nulla

::
atton ha scritto:
ma la xplatinum non penso decriptasse in canali in viaccess o irdeto, per questo non vedi nulla
Fino a due giorni fà, vedevo i 2 REDLIGHT Italy, e Mixx ,da ieri non si vede un tubo, come detto in precedenza,inoltre il mio abbonamento, sarebbe scaduto a fine anno, invece...........pazienza, sti canali ormai nascono con l'intento di prendere per il deretano gli abbonati.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
:: Fino a due giorni fà, vedevo i 2 REDLIGHT Italy, e Mixx ,da ieri non si vede un tubo, come detto in precedenza,inoltre il mio abbonamento, sarebbe scaduto a fine anno, invece...........pazienza, sti canali ormai nascono con l'intento di prendere per il deretano gli abbonati.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
non li vedi perchè a 12,092 non ci sono piu, se risintonizzi la frequenza troverai solo gli mct e teleitalia.....cmq ho notato rispetto a ieri un sensibile miglioramento video su sex on tv gold e diamond

atton ha scritto:
non li vedi perchè a 12,092 non ci sono piu, se risintonizzi la frequenza troverai solo gli mct e teleitalia.....cmq ho notato rispetto a ieri un sensibile miglioramento video su sex on tv gold e diamond
Caro Atton lo so che a 12'092 nn ci sono +,il fatto ( grave) , è che non vedo nulla nè su gli 11'411 di Hot bird, nè tantomeno a 9 est, pur possedendo un regolare abbonamento::evil5: :mad: :mad: :mad:

robynn11 ha scritto:
chissa cosa faranno delle x cam platinum....

Una vergogna ho la cam da 2 mesi o giu' di li' una schifezza.
Come ho avuto free x della neotion cam che garantivano le trasmissioni , all'epoca fino al 2010

Poi questi non hanno fatto un avviso solamente su mix hanno messo una sched a di risintonizzate sui 11411.........una vergogna e poca serieta'

Io con schema mct 21 canali non vedo più niente, neanche i nuovi sex-on su 11,411. Vedo solo gli mct, finchè durano.
La solita fragatura. D'ora in poi ci penserò due o tre volte prima di spendere più di cento Euro per card del genere.

ciao

prana3139 ha scritto:
Io con schema mct 21 canali non vedo più niente, neanche i nuovi sex-on su 11,411. Vedo solo gli mct, finchè durano.
La solita fragatura. D'ora in poi ci penserò due o tre volte prima di spendere più di cento Euro per card del genere.

ciao

Penso che sia giusto almeno sotto il punto informativo, quella di mandare una e.mail di disappunto alla societa'.Io lo ho gia fatto

prana3139 ha scritto:

ciao
io ho mct 21, e vedo tutto, fai una cosa, scarica la frequenza e risintonizzala, può darsi che stiano aggiornando i seriali delle tessere

anch'io con la mia card mct 12 vedo tutti i nuovi canali sex sia a 13°est che a 9°est e dai primi di ottobre

Anche io mi son visto sparire i canali in questione, ma ho appena fatto una nuova ricerca sulla nuova frequenza indicata e ora rivedo i miei 4 canali, anche se con nomi diversi da prima.

Red light buio pesto

Non vedo più niente ho provato e riprovato su sex on tv--canale codificato!!
La mia carta è una conax forse non ci sono speranze.:mad:
Qualcuno sa dirmi l'indirizzo e-mail dei signori di RED-LIGHT ?:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso