RED LIGHT e SEX ON TV

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Domanda? ieri mi sono imbattuto in un cartello di SEX ON TV, su un RED LIGHT mi pare fosse ITALIA, e vista la durata di pochi attimi del cartello , non sono riuscito a capire cosa dicesse. Premetto che era scritto in inglese, e , data la sua sparizione in modo veloce, ricordo di aver letto con certezza ,due parole FREE , e IRDETO. Qualcuno ne sà di più, cosa lega i due provider, o è uno solo? GRAZIE

giollo63 ha scritto:
sicuramente non sono canali gratuiti;)
Questo "c'è l'ho sò" visto che ho pagato , per vedere i due RL. La mia domanda era il significato di quel passaggio pubblicitario, condito dalle parole FREE , IRDETO:evil5: :evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Questo "c'è l'ho sò" visto che ho pagato , per vedere i due RL. La mia domanda era il significato di quel passaggio pubblicitario, condito dalle parole FREE , IRDETO:evil5: :evil5:

dovrebbe dire che sei hai un abbo RL in IRDETO hai un periodo di visione gratis dei nuovi canali

Evidentemente col l'irdeto è facile implementare sulla card qeusto omaggio mentre con l'altra codifica evidentemente no

mercì, effetivamente il mio abbonamento è targato VIACCESS , quindi schermo nero. Però perchè far conoscere ai propi abbonati, altre tv, che di sicuro saranno migliori, sia nei contenuti, che nella qualità. che gioco è?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

io ho l'abbonamento mct 12(compresi i rl) in irdeto e ho schermo nero sui 2 canali sex on tv :eusa_think:
forse perchè manca poco alla scadenza, oppure è solo x chi ha l'abbonamento redlight:eusa_think::eusa_think:

ps. prima che mi diciate che recentemente c'è stato un cambiamento pid io li ho aggiornati ;) ma nulla

Aggiungo che , da ieri sera REDLIGHT MIXX ha uno schermo nero, che è, una meraviglia!! nonostante sia decriptato , non si perde niente , se non l'ennesima replica delle repliche. REDLIGHT ITALIA invece è on air, come si dice in gergo. Come mai RL MIXX non sta trasmettendo? Forse a smagnetizzato i dvd(?) a furia di mandarli in onda?:D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Aggiungo che , da ieri sera REDLIGHT MIXX ha uno schermo nero, che è, una meraviglia!! nonostante sia decriptato , non si perde niente , se non l'ennesima replica delle repliche. REDLIGHT ITALIA invece è on air, come si dice in gergo. Come mai RL MIXX non sta trasmettendo? Forse a smagnetizzato i dvd(?) a furia di mandarli in onda?:D :D :D

:D....comunque per curiosità ho guardato:icon_cool: poco fa il canale
ed è buio,tanto per conferma......

cheguevara63 ha scritto:
Forse a smagnetizzato i dvd(?) a furia di mandarli in onda?:D :D :D
I dvd? e da quando usando i dvd? Secondo me hanno le cassette anni 90 dei vu cumprà, già è troppo

atton ha scritto:
I dvd? e da quando usando i dvd? Secondo me hanno le cassette anni 90 dei vu cumprà, già è troppo

utilizzano i dvd, anche se tavolta riversano i vhs su dvd;

resta il fatto che la situazione qualità è sotto gli occhi di tutti, cmq mi sembra un male comune a molti canali ovvero anche quelli tradizionali insomma non xxx

Biramarro ha scritto:
io ho l'abbonamento mct 12(compresi i rl) in irdeto e ho schermo nero sui 2 canali sex on tv :eusa_think:
forse perchè manca poco alla scadenza, oppure è solo x chi ha l'abbonamento redlight:eusa_think::eusa_think:

ps. prima che mi diciate che recentemente c'è stato un cambiamento pid io li ho aggiornati ;) ma nulla
I Sex On TV essendo della stessa società che gestisce i RedLight, credo e mi pare anche ovvio che vengano solo implementati nell'abbonamento Irdeto 2 dei RL, per quelli Viaccess non saprei :eusa_think:

Sono appena rientrato, quindi buonsera a tutti, in questo momento i due RL su citati , stanno trasmettendo , è fin quà tutto normale , come da contratto. Ironia della sorte stanno trasmettendo , su ambedue i canali la programmazione di RL ITALIA, ovviamente , una replica della replica della.......e cosi via, disponibile ora su due canali:D :D :D :D :D :D :D :D siamo alla pazzia, qualcuno sa che sta succedendo? sono in procinto di chiudere la baracca, e scappare con la cassa? certo così farebbero più figura, di quella che stanno facendo attualmente , mandando in onda sempre le stesse malridotte pellicole. Il lupo perde il pelo , ma non il vizio.

al peggio non c'e limite,tanto pagano sempre gli abbonati,purtroppo,ciao

cheguevara63 ha scritto:
Sono appena rientrato, quindi buonsera a tutti, in questo momento i due RL su citati , stanno trasmettendo , è fin quà tutto normale , come da contratto. Ironia della sorte stanno trasmettendo , su ambedue i canali la programmazione di RL ITALIA, ovviamente , una replica della replica della.......e cosi via, disponibile ora su due canali:D :D :D :D :D :D :D :D siamo alla pazzia, qualcuno sa che sta succedendo? sono in procinto di chiudere la baracca, e scappare con la cassa? certo così farebbero più figura, di quella che stanno facendo attualmente , mandando in onda sempre le stesse malridotte pellicole. Il lupo perde il pelo , ma non il vizio.
Tanto non è la prima volta che succede questo scherzo sgradito, non bisognerebbe più abbonarsi a certi bouquet, magari facendo così i proprietari vedendo un calo della clientela cambierebbero la loro politica di gestione.

EMIL FOUCHON ha scritto:
Tanto non è la prima volta che succede questo scherzo sgradito, non bisognerebbe più abbonarsi a certi bouquet, magari facendo così i proprietari vedendo un calo della clientela cambierebbero la loro politica di gestione.
Non ci sono regole ben precise, per far pagare questi signori , di conseguenza ognuno fa come gli pare. Infatti non è la prima volta che succede , che questi canali piantano in asso i loro abbonati , ormai è storia. La legge dovrebbe tutelare ,gli abbonati truffati, ma quessto non è mai successo. la cosa grave è che la truffa , viene perpetrata in tutto il territorio europeo senza che nessuno muova un dito.Anche se le autorità hanno altro a cui pensare, pero......:protest: :protest: :protest: :protest:

Indietro
Alto Basso