Redlight, Delusione

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
mi sono abbonato a redlight italia + mixx , ma mi sembra tutta roba scadente e si vedono male

a basso costo cosa c'è di bello? mi piaceva spice plat prima che lo criptassero

cryptone ha scritto:
mi sono abbonato a redlight italia + mixx , ma mi sembra tutta roba scadente e si vedono male

freextv 1 -2 xdream e dorcel ottimo rapporto qualità prezzo

cryptone ha scritto:

Non sempre si vede male, dipende anche dal film. Non è all'altezza di taquilla o blu movie ma a volte non è affatto male :D .
IMHO ovviamente....

ciao

cryptone ha scritto:
mi piaceva spice plat prima che lo criptassero
Cioe' prima che ti scadesse "l'abbonamento" , comunque su altre posizioni stellari c'e' sempre.....

cryptone ha scritto:

Se fa parte di MCT ,è tutto tremendamente scadente

Se hai 200 € da buttare vai con una ...accompagnatrice
ti diverti di più...oltretutto è in alta definizione e 3d e effetto ..dolby

:D

ciao

Salve a tutti i frequentatori è la primissima volta che scrivo e anche da poco entrato nel mondo del digital sat.
Ho un problema o, penso possa essere data l'inesperienza:
ho comprato un abbonamento a red-light con codifica viaccess, un amico mi ha prestato una cam x premium. Appena arrivata, inserisco la card nella cam e il tutto nel decoder tele system... sintonizzo i suddetti canali e a tratti riesco solo a vedere RDL latino e germany poi all'improvviso appare una finestra di dialogo che dice: slot1 uninizialing e si blocca ogni cosa.
Sbaglio qualche cosa e/o cosa devo fare per far si che la card funzioni.
Ripeto tutto è originale. Ho pensato eventualmente di acquistare la cam viaccess quella con la scritta PCMCIA viaccess in rosso.

Ringrazio anticipatamente e mi scuso ma, solo voi mi potete consigliare....
Mauro 971

Mauro971 ha scritto:
Salve a tutti i frequentatori è la primissima volta che scrivo e anche da poco entrato nel mondo del digital sat.
Ho un problema o, penso possa essere data l'inesperienza:
ho comprato un abbonamento a red-light con codifica viaccess, un amico mi ha prestato una cam x premium. Appena arrivata, inserisco la card nella cam e il tutto nel decoder tele system... sintonizzo i suddetti canali e a tratti riesco solo a vedere RDL latino e germany poi all'improvviso appare una finestra di dialogo che dice: slot1 uninizialing e si blocca ogni cosa.
Sbaglio qualche cosa e/o cosa devo fare per far si che la card funzioni.
Ripeto tutto è originale. Ho pensato eventualmente di acquistare la cam viaccess quella con la scritta PCMCIA viaccess in rosso.

Ringrazio anticipatamente e mi scuso ma, solo voi mi potete consigliare....
Mauro 971

Per avere maggiori probabilità di risposta ti conviene aprire un 3D nuovo su questo argomento
ciao

Indietro
Alto Basso