Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cryptone ha scritto:mi sono abbonato a redlight italia + mixx , ma mi sembra tutta roba scadente e si vedono male
a basso costo cosa c'è di bello? mi piaceva spice plat prima che lo criptassero
cryptone ha scritto:mi sono abbonato a redlight italia + mixx , ma mi sembra tutta roba scadente e si vedono male
Cioe' prima che ti scadesse "l'abbonamento" , comunque su altre posizioni stellari c'e' sempre.....cryptone ha scritto:mi piaceva spice plat prima che lo criptassero
Mauro971 ha scritto:Salve a tutti i frequentatori è la primissima volta che scrivo e anche da poco entrato nel mondo del digital sat.
Ho un problema o, penso possa essere data l'inesperienza:
ho comprato un abbonamento a red-light con codifica viaccess, un amico mi ha prestato una cam x premium. Appena arrivata, inserisco la card nella cam e il tutto nel decoder tele system... sintonizzo i suddetti canali e a tratti riesco solo a vedere RDL latino e germany poi all'improvviso appare una finestra di dialogo che dice: slot1 uninizialing e si blocca ogni cosa.
Sbaglio qualche cosa e/o cosa devo fare per far si che la card funzioni.
Ripeto tutto è originale. Ho pensato eventualmente di acquistare la cam viaccess quella con la scritta PCMCIA viaccess in rosso.
Ringrazio anticipatamente e mi scuso ma, solo voi mi potete consigliare....
Mauro 971