redlight gold

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Nel pacchetto Redlight presto si aggiungerà il nuovo canale Redlight Gold, che secondo il nome dovrebbe essere di qualità.
L'inizio delle trasmissioni non è amcora certo, ma dovrebbe essere il 1 giugno o il 1 luglio 2008

Fonte: sat.erotik.crucchi

p.s. restiamo in attesa e valuteremo

si come no, tanto lo sappiamo questi signori che concetto hanno della "qualità"

klink ha scritto:
si come no, tanto lo sappiamo questi signori che concetto hanno della "qualità"

in effetti l'abbiamo già qui detto, qualità/prezzo molto meglio la card 4 canali freex/dorcel, da 50 euro a salire

Salve, la qualità..........:D :D :D :D su RDLITALIA, eRDLMIXXX, sono quattro mesi, che mandano in onda sempre le stesse pellicole: Pure loro dovrebbero essere stufi delle stesse immagini, ripetute,all"inverosimile.

cheguevara63 ha scritto:
Salve, la qualità..........:D :D :D :D su RDLITALIA, eRDLMIXXX, sono quattro mesi, che mandano in onda sempre le stesse pellicole: Pure loro dovrebbero essere stufi delle stesse immagini, ripetute,all"inverosimile.
perchè sono 4 mesi che ce l'hai, a me scade a giorni una annuale e ti posso dire che so gli stessi da 1 anno....soldi buttati....

...........Ormai il danno è fatto,peccato che in questo forum, non si sia mai affrontato questo "problema" o perlomeno, se n"è parlato e io non me ne sono accorto. La speranza e che dopo questi brevi msg, non ci siano altre "vittime":D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
...........Ormai il danno è fatto,peccato che in questo forum, non si sia mai affrontato questo "problema" o perlomeno, se n"è parlato e io non me ne sono accorto. La speranza e che dopo questi brevi msg, non ci siano altre "vittime":D :D :D :D

devo contraddirti, in questa sezione ne abbiamo parlato o meglio dibattuto sui pacchetti xxx (siamo qui apposta) con migliore qualità prezzo, evidentemente l'hai seguita poco;

p.s. te devi acculturà;
p.s. hasta la ......

p.s. per chi ha la fortuna di avere un decoder mpeg 4 e cerca l'xxx di qualità consiglio i canali redxclub1 e 2 a 23,5 est

Gigiilbullo ha scritto:
Nel pacchetto Redlight presto si aggiungerà il nuovo canale Redlight Gold, che secondo il nome dovrebbe essere di qualità.
L'inizio delle trasmissioni non è amcora certo, ma dovrebbe essere il 1 giugno o il 1 luglio 2008

Fonte: sat.erotik.crucchi

p.s. restiamo in attesa e valuteremo
Se lo metteranno sui 12092 immagino già che qualità avrà, è sempre il solito discorso, invece che fare pochi canali ma buoni ne fanno tanti ma scarsi.
Avevo aperto un thread a suo tempo quà

E che vi seguo da tanti anni , come spettatore-lettore, del forum in maniera, direi non propio assidua. Solo, dalla fine di marzo 2008, ho deciso di comprare, un nuovo computer con l"avvento nella mia città dell"ADSL.Quindi stò cercando di recuperare, e di acculturarmi:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: PS....victoria siempre

cheguevara63 ha scritto:
E che vi seguo da tanti anni , come spettatore-lettore, del forum in maniera, direi non propio assidua. Solo, dalla fine di marzo 2008, ho deciso di comprare, un nuovo computer con l"avvento nella mia città dell"ADSL.Quindi stò cercando di recuperare, e di acculturarmi:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: PS....victoria siempre

non si finisce mai di imparare;
se c'è interesse posso anche pubblicare il bit rate dei singoli canali xxx, il sito sat-erotik.crucchi li aggiorna ogni mese, ma mi sembra che valga meglio il parere personale soggettivo, il mero taglia e incolla mi dà fastidio e se posso lo evito

Gigiilbullo ha scritto:
non si finisce mai di imparare;
se c'è interesse posso anche pubblicare il bit rate dei singoli canali xxx, il sito sat-erotik.crucchi li aggiorna ogni mese, ma mi sembra che valga meglio il parere personale soggettivo, il mero taglia e incolla mi dà fastidio e se posso lo evito
Pubblica pure i vari bit rate seguiti da un tuo parere, grazie ;)

Salve a tutti, quindi, in sintesi, tenete conto che ho 2 cam, ZETA CAM BLU, e X PLATINUM,e sempre per quel famoso concetto qualità-prezzo, quale tipo di abbonamento mi consigliate? ( max 3-4 canali):eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: =GRAZIE DELL"AIUTO=

cheguevara63 ha scritto:
Salve a tutti, quindi, in sintesi, tenete conto che ho 2 cam, ZETA CAM BLU, e X PLATINUM,e sempre per quel famoso concetto qualità-prezzo, quale tipo di abbonamento mi consigliate? ( max 3-4 canali):eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: =GRAZIE DELL"AIUTO=

Free-X TV Viaccess, 5 Programmi, 12 Mesi.
Free-XTV/ Free-XTV 2/ X-Dream Tv/ Dorcel TV/ INXTC

se trovi la 4 canali a prezzo molto minore allora prendi questa, se la differenza è sui 5/10 euro allora prendi la 5 canali, hasta .............

cmq con la gloriosa platinum hai anche i 2 redlight di serie, quindi arriveresti a 7/8 canali complessivi .... legali

Grazie per il tuo consiglio, e a proposito di "gloriosa", se non sbaglio , c"è un intera discussione sulla" gloriosa", e, la stessa da me citata? Se si, cosa avrà di tanto "glorioso"?. Lo sò mi devo acculturà, e chi meglio di un digitalforum EXPERT? ...........victoria siempre. Ancora grazie

cheguevara63 ha scritto:
Grazie per il tuo consiglio, e a proposito di "gloriosa", se non sbaglio , c"è un intera discussione sulla" gloriosa", e, la stessa da me citata? Se si, cosa avrà di tanto "glorioso"?. Lo sò mi devo acculturà, e chi meglio di un digitalforum EXPERT? ...........victoria siempre. Ancora grazie

cmq la gloriosa lavora bene con il viacess;

sarò OT: ma chiedi chi l'ha chiamata gloriosa, ma chi sarà stato mai????? ce lo sò io!!!

Indietro
Alto Basso