Regalare sky alla mia ragazza...ma come fare??

cliffburton84

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho regalato il christmas box alla mia ragazza, e ora verso il 20 marzo dovrebbero finire i tre mesi, e adesso sto pensando a qualche altra offerta per farle vedere sky, e possibile farle attivare il "prova sky" anche a nome di chi ha ricevuto il christmas box?? oppure conoscete qualche altra offerta di sky?? tipo gift box? e possibile richiedere solo la scheda visto che lei ha sia il decoder che la parabola? un'altra cosa e basta...conoscete qualche metodo di pagamento che non interferisca con il mio normale canone di pagamento (tipo christmas box) visto che anche io ho un normale abbonamento? sapete...per non far sapere niente a mia madre.....;)

nessuna promozione del genere, al massimo chiamando sky dicendo che finito il christmas box vuoi chiudere il contratto ti offrono loro qualche sconto...ma tutti sconti che ti vincolano ad un anno almeno, e il tutto sarà fatturato col metodo di agamento indicato per la christmas box (nn so cosa hai indicato)

purtroppo nn esiste sky regalato a vita. se vuoi usare la giftbox...tua madre credo se ne accorga comunque. e cmq la tua ragazza dovrebbe chiamare sky disdire la christmas box, riconsegnare decoder e smart card...(la aprabola rimane ovvio)

a sto punto tu(a madre) richiedere la giftbox

insomma mi sa che fa prima a tenere sky normale pagando quello che c'è da pagare rispetto a quello che vuol vedere..ripeto skygratis a vita non esiste

vabbè, il gift box non lo deve richiedere mia madre, visto che a casa il titolare dell'abbonemanto sky sono io, e naturalmente lo pago io!! 24 anni non sono pochi!:crybaby2: penso che le attiverò il gift box e paghero con la postepay! almeno questo si puo fare?

Dipende da quanta Serie A, quanti film e quanti cartoni animati vuoi vedere.

cliffburton84 ha scritto:
vabbè, il gift box non lo deve richiedere mia madre, visto che a casa il titolare dell'abbonemanto sky sono io, e naturalmente lo pago io!! 24 anni non sono pochi!:crybaby2: penso che le attiverò il gift box e paghero con la postepay! almeno questo si puo fare?

certo che si può fare...si può pagare tutto con postepay...xò devi disattivare l'abbo con cristmas box sennò diventa un abbonamento normale;)

Burchio ha scritto:
certo che si può fare...si può pagare tutto con postepay...xò devi disattivare l'abbo con cristmas box sennò diventa un abbonamento normale;)
si, io disattivo il christmas box e consegno il decoder e la scheda come da prassi.
Poi le compro un decoder che legge la scheda sky (se me ne consigliate qualcuno ve ne sarei grato) e cosi mi faccio mandare solo la scheda. Poi magari le faccio attivare l'offerta prova sky per 2 mesi a 15 euro al mese, cosi le regalo altri 2 mesi! oppure faranno problemi visto che lei ha gia ricevuto il christmas box??

una volta chiuso il primo contratto è una non abbonata come tutti gli altri. nn fanno distinzioni...anzi:D

cmq il decoder lo puoi richiedere nuovamente in comodato d'uso anche xkè non so se la giftbox obblighi ad avere un decoder in comodato d'uso.

burchio sei troppo gentile! ti ringrazio!! un'ultimo favore, se mi consigli un decoder satellitare che può leggere la smart card sky mi faresti un enorme piacere!:icon_bounce: :icon_bounce:

di decoder alternativi a skybox non ne conosco ma esistono e ognuno ha una sua facilità d'uso + o meno ampia.

considera però che deve essere compatibile con l'NDS3 e quindi non tutti sono in grado anzi sono pochi. inoltre costano molto e nn si sa fino a quando saranno utilizzabili. a meno di "strane" passioni nn ne consiglio l'acquisto

Non si tratta solo di strane passioni, ma anche del fatto che non c'è nessun ricevitore (o forse 1 solo) che possa leggere in maniera legale la smart card di Sky, perciò nessuno può assicurarti l'eterna visione.

Indietro
Alto Basso