regalato filippo

bok

Digital-Forum Silver Master
oggi mi hanno regalato un goldbox philips dsx 7071/28A dopoe ver scaricato il tutto per aggiornarlo volevo salvare il firmware seguendo al guida del forum ma dopo aver aprito declink con il decoder in standby e aver premuto open l'orologio sul display del decoder rimane come mai?
sarà eprchè non è collegato all'impianto SAT?
all'interno ha il firmware originale di SKY
Grazie
P.S. non utilizzo un adattatore usb-->seriale e il cavo seriale è pin to pin (già utilizzato su altre applicazioni e altri decoder)

Ultima modifica:
Devi farlo entrare in -SE- (service mode).
Nel declink trovi i tasti a dx di quelli enter, sotto appunto la scritta service mode.

se leggi solo il firm ci vogliono 90 minuti, la flash 512k contiene patch e lista canali e puoi evitare.

comunque non serve leggere l'originale in quanto e' disponibile su vari siti.

lo voglio salvare per sicurezza soprattutto per verificare con certezza il modello di decoder grazie comunque

ora ho un'altro problema seguendo la guida dopo ever premuto open se setto la velocita a 115200 non va mi dice time out allora per mandarlo in SE devo lasciarlo su 9600 va bene lo stesso?

Il firmware originale non c'e' bisogno di salvarlo lo trovi nella nostra area download andando sul link in alto dove c'e' scritto settings/download.
Per l'errore di timeout e' normale, prova ad abbassare la velocita', anche 9600 va' bene pero' sappi che piu' e' bassa e piu' tempo ci mette a leggere o scrivere.

grazie a tutti cmq ho fatto tutto ora copiato il firmware originale carciato l'altro e caricati i settings

salve a tutti siccome sto caricando proprio ora le nuove liste avendo già caricato ieri tutto volevo sapere come caricare solo le liste aggironato le liste sono TCS, TPT oppure TSR?
Grazie
P.S. il firmware D2B è compatibile anche con le nuove schede di sky?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso