Regali da parte di SKY

dprato

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi io sono abbonato a SKY da 7 anni e ho SKY TV + Calcio + Sport e praticamente nell'arco di qualche giorno SKY mi ha regalato:
1 SKY GO PLUS gratis senza impegno fino al 31/12/2017
2 SKY Cinema per 12 mesi gratis senza impegno
3 SKY 3D gratis senza impegno fino al 31/01/2018
Praticamente se mi regalasse anche SKY FAMIGLIA avrei il pacchetto FULL pagando solamente Calcio e sport

Beato te, a me propongono solo cose inutili al momento.
Ma forse secondo loro mi hanno già dato troppo in passato.

Io in questo momento ho il pack calcio a 15 euro in promozione (non solo non mi regalano niente, mi prendono pure per il c**o)... :laughing7:

Io, abbonato da 15 (senza mai interessarmi a promozioni o altro; neppure agli extra che ritenevo venissero elargiti una sola volta e basta... :laughing7: ed ho quindi pure pagato un evento che avrei invece potuto ottenere gratis :D), avevo chiesto di eliminare (prima riduzione di Sky) due mesi fa Calcio, Cinema e Famiglia (ho sempre pagato circa 60 € a mese...), rimanendo pertanto solo con TV e HD (a dir la verità avevo pure chiesto di togliere l'HD ma dev'esserci stato un malinteso...:eusa_think:); alla fine, sul sito, mi hanno offerto gratis per 12 mesi e senza alcun vincolo Calcio e Sport (accettati) e 3D fino al 31 gennaio, ma non ho il televisore quindi del 3d che me ne faccio??:sad: Mi dessero invece gratuitamente pure Cinema per 12 mesi, se proprio vogliono vedermi felice.....:icon_bounce::)

Ultima modifica:
Confermo, anche a me hanno regalato Sky Go Plus, il pacco Calcio per un anno in prova gratuita e ho la possibilità di attivare gratis fino al 31 dicembre 2018 il Multiscreen, cosa che però non credo farò in quanto non mi serve.

Sky non mi aveva mai regalato così tante cose finora e la cosa più importante è che con me non c'era nemmeno bisogno di allungare la durata dell'abbonamento perché tanto sono in scadenza ad agosto 2018. O hanno in programma nuovi aumenti o è una strategia di fidelizzazione del cliente ancora più efficace di Extra.

Dopo aver strappato a fine maggio al costo di 32,80 € mese x 1 anno Skytv, Hd,Calcio, Sport, SkyGo , Extra + 15 eventi PPV gratis, mi hanno attivato da due giorni Cinema gratis x 12 mesi senza vincoli nè interferenza sugli sconti già usufruiti ( email e registrazione vocale di conferma). In altri termini usufruisco di uno sconto sul torale di oltre il 50%. Aggiungo che sono abbonato dal 2003.
Avrei anche la possibilità di attivare SkyGo plus e 3D gratis per alcuni mesi e MySky totalmente gratuito con vincolo 18 mesi

Troppa grazia......

Anche secondo me stanno preparando il terreno a nuovi aumenti, anche in considerazione dei diritti Champions acquisiti dal 2018 .

Mi dessero invece gratuitamente pure Cinema per 12 mesi, se proprio vogliono vedermi felice.....:icon_bounce::)
2pyvxb7.jpg

---> Clicco su "Scopri":
2nc29zo.jpg

Mi pareva strano che oggi continuavo ancora ad usufruire di Sky Cinema (la promozione dei 10 giorni "extra" scadeva ieri alle 23,59) :eusa_think:... così sono andato sul sito e ho trovato la lieta novella :5eek:. Praticamente ho avuto tutti e 3 i pacchetti gratis (più ovviamente Box Sets che è per tutti) e senza vincoli per 12 mesi, mi pare una buona proposta :thumbsup:. Io ho accettato adesso anche quest'ultima di Cinema, pur visionandolo già da ora senza attivare ancora la promozione. Ma se poi l'offerta non la trovassi più nei giorni seguenti (ho letto che questo tipo di offerte non durano molto, quindi ho dato l'okay...):eusa_doh:? Ho fatto male???
2e5ibme.jpg

fkp4jc.jpg

P.S.
Provo ad esprimere ora un altro desiderio (hai visto mai...??): mhhh, vorrei che adesso mi regalassero una smart tv. Per favore... :happy7:

Ultima modifica:
a me ieri hanno regalato sport e calcio per 12 mesi. Abbonato da 4 anni. Grandi!!!!

A un mio parente, incredibilmente, sono disponibili quasi tutte le offerte di queste settimane. Ha già attivato Sky Sport e Sky Cinema in prova per 12 mesi, dopo essersi accertato che NON cambia la data di scadenza, nel suo caso a fine 2017 (neppure risultano visibili nel Fai da Te). Ci sarebbero altre due "gratuità" per 6 mesi:
* Sky Famiglia, che in verità non gli interessa, soprattutto se possono esserci addebiti (in particolare i 10,08 euro per "variazione contrattuale" alla fine dei 6 mesi); confermate che NON avrebbe alcun costo, se la disdetta - sia del contratto e sia di Sky Famiglia - coinciderà con la data di rinnovo contratto, come vorrei spiegargli/consigliargli?
* Sky HD, che certamente farebbe slittare la data di scadenza contrattuale, trattandosi di aggiunta tecnologica.

Per concludere in bellezza, ci sarebbe anche l'opzione Plus gratuita fino al 31/12/2017 del servizio Sky Go, che finora non ha mai utilizzato e per le quali è ugualmente perplesso. Secondo me invece sarebbe (più che) conveniente, anche perché nelle condizioni scritte in piccolo pare che gli abbonati da oltre 3 anni abbiano l'estensione addirittura fino al 31/12/2018 accedendo dalla sezione Extra, ma provando a farlo si viene rinviati nella pagina del Fai da Te... Quindi? Qualcuno mi sa dire come occorrerebbe procedere?

Io le attiverei tutte e cercherei di prolungare il contratto fino a giugno o luglio 2018, con il solo Sky TV, se questo consentisse di usufruire appieno delle gratuità. In tal caso mi limiterei a disdire il Calcio (in promozione solo per un anno, ossia fino alla scadenza di dicembre 2017) e le gratuità semestrali di Sky Famiglia e Sky HD, al massimo pagando i 10,08 euro per la variazione congiunta. Vi sembra un giusto consiglio?

Ultima modifica:
A un mio parente, incredibilmente, sono disponibili quasi tutte le offerte di queste settimane. Ha già attivato Sky Sport e Sky Cinema in prova per 12 mesi, dopo essersi accertato che NON cambia la data di scadenza, nel suo caso a fine 2017 (neppure risultano visibili nel Fai da Te). Ci sarebbero altre due "gratuità" per 6 mesi:
* Sky Famiglia, che in verità non gli interessa, soprattutto se possono esserci addebiti (in particolare i 10,08 euro per "variazione contrattuale" alla fine dei 6 mesi); confermate che NON avrebbe alcun costo, se la disdetta - sia del contratto e sia di Sky Famiglia - coinciderà con la data di rinnovo contratto, come vorrei spiegargli/consigliargli?
* Sky HD, che certamente farebbe slittare la data di scadenza contrattuale, trattandosi di aggiunta tecnologica.

Per concludere in bellezza, ci sarebbe anche l'opzione Plus gratuita fino al 31/12/2017 del servizio Sky Go, che finora non ha mai utilizzato e per le quali è ugualmente perplesso. Secondo me invece sarebbe (più che) conveniente, anche perché nelle condizioni scritte in piccolo pare che gli abbonati da oltre 3 anni abbiano l'estensione addirittura fino al 31/12/2018 accedendo dalla sezione Extra, ma provando a farlo si viene rinviati nella pagina del Fai da Te... Quindi? Qualcuno mi sa dire come occorrerebbe procedere?

Io le attiverei tutte e cercherei di prolungare il contratto fino a giugno o luglio 2018, con il solo Sky TV, se questo consentisse di usufruire appieno delle gratuità. In tal caso mi limiterei a disdire il Calcio (in promozione solo per un anno, ossia fino alla scadenza di dicembre 2017) e le gratuità semestrali di Sky Famiglia e Sky HD, al massimo pagando i 10,08 euro per la variazione congiunta. Vi sembra un giusto consiglio?
Queste offerte le aveva sul fai da te o ha chiamato un numero?

Tutte disponibili nel Fai da Te, anzi telefonicamente (per chiedere conferma che non slittasse la scadenza contrattuale) risultava un solo Pack gratuito.

Ho appena attivato calcio in prova per un anno con chiusura automatica al termine. Avendo anche cinema al 50% per due anni oltre a sport e famiglia, ho il full a 52 euro. Inoltre skygo plus gratis fino a dicembre e mysky avuto l'anno scorso gratis. Sono abbonato dal tempo di tele+, direi che per oggi non posso lamentarmi.

Inoltre skygo plus gratis fino a dicembre
Se sei cliente da almeno 3 anni dovrebbe essere gratuito fino a dicembre 2018, come scrivevo a inizio pagina. Per caso hai conferme nel Fai da Te o per email? Altrimenti, puoi verificare se la cosa risulta nella tua sezione Extra e chiedere allo 02.7070 perché non è stata attivata in automatico?

roba da matti e a me che sono abbonato 19 anni sky 3d gratis fino al 31/01/2018 e basta , il resto tutto a pagamento pieno compreso lo sport e il calcio mai attivati in vita mia , ma andate a cag-reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Se sei cliente da almeno 3 anni dovrebbe essere gratuito fino a dicembre 2018, come scrivevo a inizio pagina. Per caso hai conferme nel Fai da Te o per email? Altrimenti, puoi verificare se la cosa risulta nella tua sezione Extra e chiedere allo 02.7070 perché non è stata attivata in automatico?
Hai ragione dicembre 2018

roba da matti e a me che sono abbonato 19 anni sky 3d gratis fino al 31/01/2018 e basta , il resto tutto a pagamento pieno compreso lo sport e il calcio mai attivati in vita mia , ma andate a cag-reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Se non hai tutti i pacchetti guarda spesso il fai da te e vedrai che qualcosa trovi sempre.

Io nemmeno avevo mai ricevuto offerte in 15 anni continuativi di Sky. Pagato sempre prezzo pieno (60 € circa per Calcio e Cinema), poi a fine maggio ho disdetto quasi tutto (tranne ovviamente TV e HD che però l'avevo disdetto ma.. diciamo c'è stata un'"incomprensione" e non me l'hanno staccato) e su tutto ciò che avevo disdetto mi sono fioccate offerte sempre migliori fino ad avere appunto 12 mesi gratis e senza impegno di Calcio, Cinema e Sport (accettati; persino sullo Sport, mai attivato!!!). Inoltre anche Sky Famiglia primi 6 mesi offerti da Sky (non accettato).

Indietro
Alto Basso