Regalo di compleanno

gigimas

Digital-Forum New User
Salve,

sono nuovo e molto probabilmente la domanda l'avete sentita mille volte...
Con un badget di 150/200 euri cosa mi consigliate come Digitale Terrestre ?
Lunedì è il compleanno di mio figlio e vorrei fare bella figura.

Grazie,
Gigi.

ADB 2100 , e il migliore sia come design e poi molto piccolo , quasi tascabile . come decoder non ha nessuna sbavatura .

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si direi ADB 2100 ,sta sui 79-89 euro

Ho letto la recensione e lo considera un entry level...
Qualcosa di più performante...tutti parlano di alta definizione, i prezzi
che ho visto da mediaw--- sono tutti entro i 200 euri ?

Grazie,
Gigi

L'unico ad alta definizione compatibile con la PPV di mediaset e La 7 è l'Hantarex

In ogni caso l'ADB 2100 è tra i migliori decoder in vendita ;)

Puoi andare tranquillo

Con quello ad alta definizione te ne fai niente adesso ,visto che non ci sono trasmissioni HD (sta sui 249 euro)

I prezzi dei ricevitori DTT MHP stanno entro il 120-130 euro

ERCOLINO ha scritto:
L'unico ad alta definizione compatibile con la PPV di mediaset e La 7 è l'Hantarex

In ogni caso l'ADB 2100 è tra i migliori decoder in vendita ;)

Puoi andare tranquillo

Con quello ad alta definizione te ne fai niente adesso ,visto che non ci sono trasmissioni HD (sta sui 249 euro)

I prezzi dei ricevitori DTT MHP stanno entro il 120-130 euro

Sai a Roma chi lo vende ? On line preferirei non acquistarlo.
Grazie,
Gigi

Ti riferisci all'Hantarex?

In ogno caso li trovi tranquillamente da Saturn

Ciao ragazzi, dovrei acquistare il decoder ADB 2100 possibilmente in versione nera, ma ho difficoltà a trovarlo e dove l'ho visto superava ancora i 100euro...
da MW quello bianco a 89euro sembra ormai esaurito...ma c' è un altro decoder ADB ( dovrebbe essere ADB 2000T PLUS ) a 99euro...entrambi hanno tessera mediaset premium, bollino bianco di certificazione e 2 prese scart.....domanda: ma il 2000T PLUS non è un modello precedente al 2100? presso MW come ho già anticipato sopra non ci sono praticamente più ADB 2100, ma in compenso una grande quantità di 2000T PLUS...non vorrei prendere un modello già superato...mi date un consiglio grazie???? ciao a tutti

gigimas ha scritto:
Ho letto la recensione e lo considera un entry level...
Qualcosa di più performante...tutti parlano di alta definizione, i prezzi
che ho visto da mediaw--- sono tutti entro i 200 euri ?

Grazie,
Gigi
Ne sarei felicissimo di quel regalo, magari con l'antennista compreso. :D

gallak72 ha scritto:
domanda: ma il 2000T PLUS non è un modello precedente al 2100? presso MW come ho già anticipato sopra non ci sono praticamente più ADB 2100, ma in compenso una grande quantità di 2000T PLUS...non vorrei prendere un modello già superato...mi date un consiglio grazie???? ciao a tutti
No, è lo stesso decoder del 2100, cambia solo l' involucro (il case) che è come il vecchio modello, ma è un decoder nuovissimo! :)

Il 2100 e 2000 Plus ,sono identici ,cambia solo l'esterno come ti ha detto gpp :)

ERCOLINO ha scritto:
Il 2100 e 2000 Plus ,sono identici ,cambia solo l'esterno come ti ha detto gpp :)

ciao, grazie a te a a gpp x la risposta...alla fine ho optato x l'acquisto del 2100 nero a 89,90 euro senza tessera MP... saluti, a presto.

Continua a seguirci e controlla che abbia l'ultimo sw installato.

Il primo uscito ha un bug sulla scart passante

Perfetto, ottimo acquisto, ne sarai soddisfatto! :)

ERCOLINO ha scritto:
Continua a seguirci e controlla che abbia l'ultimo sw installato.

Il primo uscito ha un bug sulla scart passante

...alla prima installazione ho effettuato l'aggiornamento sw:

- v. 1151_9_4
- 6.3.6
- 2K1_037
- 1.3db6

questi sono i valori modificati dopo l'aggiornamento, ti risulta essere l'ultimo software disponibile???
ciao e grazie

Indietro
Alto Basso