Regalo Misterioso da Sky

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Salve, poco fa ha chiamato Sky, a casa c'era solo mia madre, e le hanno detto che lunedì mi verranno consegnati alcuni premi (?!?)
Lei ha chiesto cosa e se fosse gratuito, le hanno garantito che è gratuito e che si tratta di SCATOLE PER LA TELEVISIONE....
Qualcuno che ha un pò più fantasia della mia mi può aiutare a scoprire di cosa si tratta?
Grazie

Stefano91 ha scritto:
Salve, poco fa ha chiamato Sky, a casa c'era solo mia madre, e le hanno detto che lunedì mi verranno consegnati alcuni premi (?!?)
Lei ha chiesto cosa e se fosse gratuito, le hanno garantito che è gratuito e che si tratta di SCATOLE PER LA TELEVISIONE....
Qualcuno che ha un pò più fantasia della mia mi può aiutare a scoprire di cosa si tratta?
Grazie

io non metto in dubbio la buona fede di chi ha chiamato in casa vostra
certo che chi parlava al telefono con tua mamma ha dimostrato una professionalità da brivido... :icon_rolleyes:

Infatti... io l'ho presa subito con lei, ma insiste dicendomi che non ha detto altro, se non il fatto che arriveranno tramite corriere e devo verificarne l'integrità....
Mia madre non capisce molto di queste cose, ma sa 3 lingue, anche se avesse fatto qualche nome straniero ad esempio se ne ricorderebbe...
Sono troppo curioso.....

Adesso io non voglio allarmare nessuno ma sta cosa l ho gia' sentita e se non erro era una truffa in piena regola per cui a meno che non sia un corriere con tanto di cartellino e bolla sky non aprite a nessuno e tenete gli occhi aperti!

Ma quale curiosità!! E' evidente che è qualcuno che vuole entrarvi in casa!! SCATOLE PER LA TELEVISIONE...ma dai!! stai ben attento e non aprire!!

Non è che sia il sistema Home Teathre che Sky regala ogni tanto ai nuovi abbonati ... perchè mi risulta ci vogliano 6 mesi circa perchè arrivi e non vorrei che ti fossi ormai dimenticato della cosa....le uniche casse per la televisione che mi vengono in mente con Sky sono quelle

paperinik8 ha scritto:
Non è che sia il sistema Home Teathre che Sky regala ogni tanto ai nuovi abbonati ... perchè mi risulta ci vogliano 6 mesi circa perchè arrivi e non vorrei che ti fossi ormai dimenticato della cosa....le uniche casse per la televisione che mi vengono in mente con Sky sono quelle

Bhe non mi stupirebbe la cosa.
A distanza di svariati mesi (se non ricordo male ne sono passati oltre 4) dalla stipula del mio abbo (39x12 :D ) un giorno una tipa mi fa "Salve sono di Sky le arriverà a giorni un cellulare come regalo da parte nostra".
Alla fine è arrivato tramite GLS o SDA un pacchettino incelofanato dalla sede di distribuzione Sky in provincia di Roma sto cosino microscopico con tanto di bolla e documentazione associata Sky oltre al nastro adesivo uguale a quello usato per chiudere il mio MySky HD ....
Di conseguenza le "scatole per la televisione" saranno l'Home Theader ..... (o come cacchio si scrive :D )

Grazie... Lunedì vi farò sapere se SCATOLA PER LA TELEVISIONE = Home Theatre

E' arrivato stasera (strano, di solito a me il corriere passa sempre verso le 14) e mi ha consegnato questo...
http://www.newmajestic.com/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105453095&scat=38&cat=383
Peccato non sappia nemmeno farlo funzionare....
Non dispone di cavo digitale, ma solo del cavo aux che presumo sia stereo :(
Qualcuno qua ha avuto molta più fantasia della mia a collegare scatola per la televisione = impianto Home Theatre :)
Il bello è che quando ho fatto abbonamento io non era previsto... credo sia stato un errore

Stefano91 ha scritto:
E' arrivato stasera (strano, di solito a me il corriere passa sempre verso le 14) e mi ha consegnato questo...
http://www.newmajestic.com/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105453095&scat=38&cat=383
Peccato non sappia nemmeno farlo funzionare....
Non dispone di cavo digitale, ma solo del cavo aux che presumo sia stereo :(
Qualcuno qua ha avuto molta più fantasia della mia a collegare scatola per la televisione = impianto Home Theatre :)
Il bello è che quando ho fatto abbonamento io non era previsto... credo sia stato un errore

Il tuo link riporta la seguente caratteristica tecnica: Entrata digitale optical
Altra domanda: che vettore era il corriere?

Indietro
Alto Basso