biaxleon
Digital-Forum Junior Plus
Oggi mi chiama un operatore (straniero) facendo i complimenti per i miei pagamenti puntuali, e per il fatto che sono cliente dai tempi di Stream.
Mi propone una super offerta:
l'attivazione di bimbi e news più calcio (unici pacchetti mancanti) e regalo torrette.
Il tutto a 67 euro "per sempre"!!!!!
Poco convinto dalla sua fretta e poco propenso a spendere 15 euro in più al mese ho rifiutato l'offerta.
Decide allora di regalarmi all'attuale prezzo che pago, ossia 52 euro, news e bimbi chiedendomi se andava bene. Preso dal lavoro, pur di liberarmene gli ho risposto ok.
A mente fredda stasera, pensando che nessuno regala nulla, chiamo il servizio clienti home pack raccontando il tutto. Sorpresa: l'operatrice mi conferma il prezzo dei 52 euro ma comunica che il mio contratto é stato migrato ai nuovi pacchetti "famiglia" ecc.
Usufruiró di uno sconto ma più avanti subiró un aumento. Faccio notare che durante la telefonata intercorsa nel pomeriggio mai si è parlato di migrazione! Però ormai il tutto è fatto e lei può solo procedere con una segnalazione.
Se queste sono le strategie di sky verso i clienti più fedeli lascio a voi ogni considerazione.
Stasera partirá fax di protesta in cui verrá messo per conoscenza " altroconsumo".
Se non ripristineranno il vecchio pacchetto partirá la disdetta!
Vorrá dire che risparmierò 600 euro l'anno.....
saluti a tutto il forum
Biagio
Mi propone una super offerta:
l'attivazione di bimbi e news più calcio (unici pacchetti mancanti) e regalo torrette.
Il tutto a 67 euro "per sempre"!!!!!
Poco convinto dalla sua fretta e poco propenso a spendere 15 euro in più al mese ho rifiutato l'offerta.
Decide allora di regalarmi all'attuale prezzo che pago, ossia 52 euro, news e bimbi chiedendomi se andava bene. Preso dal lavoro, pur di liberarmene gli ho risposto ok.
A mente fredda stasera, pensando che nessuno regala nulla, chiamo il servizio clienti home pack raccontando il tutto. Sorpresa: l'operatrice mi conferma il prezzo dei 52 euro ma comunica che il mio contratto é stato migrato ai nuovi pacchetti "famiglia" ecc.
Usufruiró di uno sconto ma più avanti subiró un aumento. Faccio notare che durante la telefonata intercorsa nel pomeriggio mai si è parlato di migrazione! Però ormai il tutto è fatto e lei può solo procedere con una segnalazione.
Se queste sono le strategie di sky verso i clienti più fedeli lascio a voi ogni considerazione.
Stasera partirá fax di protesta in cui verrá messo per conoscenza " altroconsumo".
Se non ripristineranno il vecchio pacchetto partirá la disdetta!
Vorrá dire che risparmierò 600 euro l'anno.....
saluti a tutto il forum
Biagio