Regalo pacchetti? Sorpresa!!!! trattasi di migrazione.....

maxreloaded ha scritto:
il mio consiglio e' questo:

tanto, nel giro di qualche mese, passeremo tutti al Nuovo Listino.

Meglio farlo adesso, con la garanzia del prezzo bloccato, che farlo più avanti non sapendo se ti terranno il prezzo bloccato o meno.
Scusa, ma non mi sembra proprio un bel consiglio, se fosse come dici tu, passerebbero tutti al nuovo listino,senza tanti giri di parole, nel giro di qualche giorno, e finita lì.
Per me è meglio temporeggiare il più possibile, tanto il prezzo bloccato alla fine ci sarà per tutti, altrimenti fioccheranno le disdette (anzi, credo che arriveranno molte disdette anche col prezzo bloccato).
Io sono in cassa integrazione, e l'abbonamento è già un lusso superfluo, che non so per quanto tempo potrò mantenere, ma so che al prossimo aumento, anche minimo, parte la disdetta definitiva, e credo che non sono l'unico in queste condizioni.

tarocco34 ha scritto:
Scusa, ma non mi sembra proprio un bel consiglio, se fosse come dici tu, passerebbero tutti al nuovo listino,senza tanti giri di parole, nel giro di qualche giorno, e finita lì.
Per me è meglio temporeggiare il più possibile, tanto il prezzo bloccato alla fine ci sarà per tutti, altrimenti fioccheranno le disdette (anzi, credo che arriveranno molte disdette anche col prezzo bloccato).
Io sono in cassa integrazione, e l'abbonamento è già un lusso superfluo, che non so per quanto tempo potrò mantenere, ma so che al prossimo aumento, anche minimo, parte la disdetta definitiva, e credo che non sono l'unico in queste condizioni.

ma sono d'accordo anch'io che finché è possibile e' meglio tenersi il vecchio listino.

ma se ti propongono di migrare il listino con prezzo bloccato e' comunque buona, dato che nessuno ci garantisce che faranno la stessa cosa il giorno in cui ci sarà il passaggio obbligato ;)

Allora, primo fax spedito allo 02-7610107 il 14/02/2013 senza alcun esito!!!!!

Domani ne spedisco un secondo e se non mi cagano ulteriormente procederà "altroconsumo", come confermato via mail.

"Egregio signor xxxxxxx ,

facciamo seguito alla Sua ultima comunicazione e La ringraziamo per l'attenzione e la fiducia dimostrata nei confronti della nostra associazione.

Ie merito al problema segnalatoci, tenuto conto del suo reclamo a Sky di due giorni fa, la informiamo che ove la controparte non dovesse risolvere il problema entro i primi giorni del prossimo mese di marzo, se vorrà potrà chiedere il nostro intervento nel suo interesse.

Contatteremo allora per iscritto Sky insistendo per l'accoglimento delle sue istanze.

Restiamo quindi in attesa di sue notizie in ordine all'evoluzione della posizione.

Augurandoci di poterLa annoverare ancora per lungo tempo tra i nostri associati, cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

D.ssa Daniela Klun
Responsabile Servizio Soci"

Saluti

Mio cognato è stato inconsapevolmente migrato a nuovo listino dopo aver accettato un mese gratis di sport. Quando glielo ho fatto notare un paio di giorni dopo la loro telefonata, ha immediatamente chiamato lo 027070 e con toni 'decisi' li ha esortati a ripristinare la vecchia configurazione. Dopo un paio d'ore è tornato tutto alla normalità.

Allora, ho seguito anche il consiglio di contattare lo 027070 e sembra che la cosa si stia avviando a buon fine.
Ieri l'operatrice di home pack mi ha detto che la pratica per il ritorno al vecchio contratto sky è stata avviata il giorno 01 aprile e che quindi da maggio tutto dovrebbe tornare come prima.
Nel frattempo anche "altroconsumo" dopo averli contattati ha chiesto al sottoscritto come procedere ulteriormente.
Visto quanto dichiarato dall'operatrice ho risposto ad "altroconsumo" di rimanere momentaneamente in stand-by per vedere come si evolve la situazione a maggio.

Terrò aggiornato alnche il forum.

Saluti

Indietro
Alto Basso