• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

regalo parabola 120x130

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodo

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
10
Località
provincia di cuneo
ciao a tutti,come da titolo regalo parabola in acciaio 120x130 ideale per smanettoni,unica condizione venite a ritirarla, possibilmente con un furgoncino o con un auto che abbia un portellone posteriore di almeno 125 cm o una bagagliera.
sono della provincia di cuneo...se interessati contattatemi sul forum!
 
è passato un mese e neanche una persona interessata....sono cambiati i tempi..
per i moderatori: se credete potete cancellare questo thread!
ciao a tutti!
 
Il problema non è il cambiamento dei tempi....... ma il problema di venirla a prendere fino a Cuneo. Molto probabilmente nessun utente è nelle tue vicinanze o, chi lo è, non gli interessa la parabola.
P.s: di che marca è la parabola (Gibertini?), hai una foto da postare?
 
ciao a tutti,...ho provato a controllare la parabola ma non ho notato nessuna scritta che facesse riferimento alla marca,...era una parabola che serviva a ricevere il segnale satellitare di mediaset prima che si spostasse sui 13°e.
è ancora in buone condizioni (non ho notato ruggine in nessun punto e la bulloneria è quasi tutta in inox.)
per ora la tengo in magazzino ...ma se riesco a trovare un po' di tempo libero vorrei provare a trasformarla in una piccola" centrale termica".
rivestire la parabola con un foglio di aluminio-
togliere LNB e sostituirlo con una piccola caldaia contenente acqua-
puntarla verso il sole-
vedere se i raggi solari convogliati dalla parabola sulla caldaia,riescono a mandare in ebollizione l'acqua,trasformandola in vapore!
le idee non mi mancano ma è il tempo che non riesco mai a trovare...... ma sto' andando fuori topic...
saluti a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso