Regalo Sky per la mia fedeltà: MySky gratis per 3 mesi

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Oggi (18 luglio 2007) mi è arrivata una lettera di Sky in cui per premiare la mia fedeltà nel corso di questi anni mi regalano MySky per 3 mesi e non mi fanno pagare l'installazione e l'attivazione del decoder (se chiamo il numero indicato nella busta).
Ringrazio Sky che per una volta si è ricordato di noi, ma l'offerta non mi interessa.
L'ho riportata solo per informarvi (chiedo scusa se era già stata eventualmente postata) e vi aggiungo la scannerizzazione della lettera:

Busta

Contenuto

Ciao a tutti e buon pomeriggio!!!

Uhm, buona offerta.

Inoltre leggo che dopo i 3 mesi il servizio si disattiva automaticamente (a meno che non lo si rinnovi), quindi non c'è nemmeno il problema della disattivazione.

Se fosse arrivata a me forse un pensierino ce l'avrei fatto :eusa_think:

PS: non hai aderito perchè hai paura di diventare mysky-dipendente? :D

Boothby ha scritto:
Uhm, buona offerta.

Inoltre leggo che dopo i 3 mesi il servizio si disattiva automaticamente (a meno che non lo si rinnovi), quindi non c'è nemmeno il problema della disattivazione.

Se fosse arrivata a me forse un pensierino ce l'avrei fatto :eusa_think:

PS: non hai aderito perchè hai paura di diventare mysky-dipendente? :D
Non ho aderito perchè ho già il dvd recorder con hd, poi perchè pensavo che dopo i 3 mesi mi toccava tenermelo ed inoltre abitando in condominio non è il massimo andare a sostituire l'lnb.

la solita offerta...epurata dei 99€ di attivazione...e con la disattivazione automatica...(mi sa che sky in vicinanza della scadenza dei 3 mesi chiamerà parecchie volte x essere sicuro che si voglia staccare tutto...e nel frattempo ci fa delle altre offerte per far pagare di+...
w il marketing

Burchio ha scritto:
la solita offerta...epurata dei 99€ di attivazione...e con la disattivazione automatica...(mi sa che sky in vicinanza della scadenza dei 3 mesi chiamerà parecchie volte x essere sicuro che si voglia staccare tutto...e nel frattempo ci fa delle altre offerte per far pagare di+...
w il marketing
E be, dici niente... l'avessero fatta a me questa offerta probabilmente avrei accettato :eusa_whistle:

Ho visto passare la pubblicità dell'offerta sui canali Sky quindi è valida per tutti ;)

l'offerta mysky in prova per tre mesi e con attivazione gratis è rivolta a tutti gli abbonati???:5eek: :5eek: ma siete sicuri????

A me hanno chiamato ma ho rifiutato...non mi fido...pero' quasi quasi...mi portano un secondo cavo ma non saprebbero dove farlo passare perche' i tubi sono pieni...

io ancora aspetto la visione gratuita per il mio compleanno.....:eusa_wall:

mionome ha scritto:
l'offerta mysky in prova per tre mesi e con attivazione gratis è rivolta a tutti gli abbonati???:5eek: :5eek: ma siete sicuri????
E' scritto anche sul sito :icon_bounce:

Prova subito MySKY! Puoi avere attivazione, installazione e 3 mesi di abbonamento a soli 99€ (1). Alla fine del periodo di prova comincerai a pagare 7€/mese. Se invece decidi di recedere da MySKY sarai rimborsato e ti verrà riconosciuto con la prima fattura utile uno sconto di 99€ sul tuo canone di abbonamento.
Soddisfatto, o rimborsato da SKY.

(1): offerta valida fino al 31 luglio 2007

http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/mysky.html

sul sito c'è scritto che devi pagare 99€ su quelle letter che arrivano...invece i 99 NON SI PAGANO

Burchio ha scritto:
sul sito c'è scritto che devi pagare 99€ su quelle letter che arrivano...invece i 99 NON SI PAGANO

..ricevuta la lettera:evil5: per MySky gratuito ieri, per l'abbonamento che utilizza mio suocero:NON gli interessa!;)

Il Bacco.:happy3:

ragazzi anch'io sono abbonato al full di SKY da 7 anni e, forse, mi arriverà la lettera per il mysky. Sinceramente sarei interessato a provare il servizio ma ho il problema di essere "agganciato" ad un impianto condominiale con sual feed.
Come potrei risolvere il problema (tenendo conto che, in base al regolamento condominiale, è vietato installare parabole sui balconi?)

Saluti

Burchio ha scritto:
Urca, "ti ghe rason"! :D
Avevo capito male :icon_redface:

blino ha scritto:
Urca, "ti ghe rason"! :D
Avevo capito male :icon_redface:
E poi nel sito per aderire all'offerta c'è tempo sino al 31 luglio, sulla lettera sino al 31 agosto.

A me l'offerta sembra interessante...
Probabilmente se me la proponessero aderirei :D
Però, seppur abbonato dall'inizio, ho Mondo+Cinema+Sport (quindi non il full).
Pensate possa arrivare comunque ???

Indietro
Alto Basso