Regalo Sky per la mia fedeltà: MySky gratis per 3 mesi

giag ha scritto:
A me l'offerta sembra interessante...
Probabilmente se me la proponessero aderirei :D
Però, seppur abbonato dall'inizio, ho Mondo+Cinema+Sport (quindi non il full).
Pensate possa arrivare comunque ???

..mio suocero (a cui è arrivato il coupon:evil5: ) è abbonato FULL, ma sul cuopon medesimo c'è scritto OFFERTA RISERVATA AGLI ABBONATI AD ALMENO 2 PACCHETTI....quindi puoi sperare, secondo me....!;)

Il Bacco.:happy3:

ma a me ke ho il full e il mysky, che offerta potrebbe arrivarmi? qualcosa per il multivision non sarebbe male...

però io non ho mai avuto offerte speciali per questo o quel pacchetto, solo il mysky l'ho pagato 99 euro anzikè 149...comunque non sono uno ke cerca sempre offerte, eratanto per dire, cioè se non mi dovrebbero arivare mai offerte non fa niente, non disdico mica per questo!!!!

io sto abbonato perchè mi piace e xkè il costo è comisurato a quello che dico IO....
se uno deve abbonarsi e poi star sempre a piangere miseria x avere offerte...meglio se manda la disdetta

pietro89 ha scritto:
ma a me ke ho il full e il mysky, che offerta potrebbe arrivarmi? qualcosa per il multivision non sarebbe male...
L'unica offerta che ti potranno fare e quella degli eventi in PPV con il 50% di sconto fino al 31 agosto

Lo voglio anch'io il MySky quasi gratis ma naturalmente con la fortuna che ho non mi arriverà neanche morto...
Ho l'abbonamento attivo da 3 anni (Mondo+Sport+Cinema) e le uniche due volte che ho chiamato Sky è per richiedere di ricevere la fattura e x lo sky magazine...

Ma se nella lettera c'è scritta che è per chi ha almeno 2 pacchetti allora è x tt! (infatti su Sky Inside dicono che è gratis.. mah..()

giancy ha scritto:
Lo voglio anch'io il MySky quasi gratis ma naturalmente con la fortuna che ho non mi arriverà neanche morto...
Ho l'abbonamento attivo da 3 anni (Mondo+Sport+Cinema) e le uniche due volte che ho chiamato Sky è per richiedere di ricevere la fattura e x lo sky magazine...

Ma se nella lettera c'è scritta che è per chi ha almeno 2 pacchetti allora è x tt! (infatti su Sky Inside dicono che è gratis.. mah..()
se riesci a far abbonare un amico...ti fanno 5 € di sconto per 20 mesi...quindi mysky quasi gratis :D

la truffa e' dietro l'angolo con sky, attenti!!!!!!!!!!!!!! Se accettate la promo my sky, il vostro contratto si rinnova tacitamente per altri 12 mesi anche se dopo i primi tre mesi gratuiti lo rimandate indietro!!!!!!!!!!!!! SKY ti incula sempre, occhio!!!

ciao

la lettera è arrivata anche a me che sono abbonato da soli 8 mesi ed ho mondo+cinema+sport.

stavo pensando quasi quasi di aderire perche nn stando mai, solo dalle 21 00 in poi a casa, qualche volta mi sono perso dei programmi che pero fortunatamente vedendo sky di notte beccavo quasi sempre le repliche.

di giorno perco c'e mia madre che vede sky (che si riduce a raisat gamber rosso, sky classics e disperate housewife, piu qualche film sulla bbc in inglese senza che lei capisca una mazza ma affascinata dai costumi di quel tempo) e pertanto volevo sapere se era possibile far registrare un programma a mysky mentre contemporaneamente (alla stessa ora) se ne sta vedendo un altro.

esempio:

ore 17.00 federer nadal
0re 17.00 desperate housewifes

è possibile che mia madre veda disperate housewifes ed io mi registro la partita di tennis?

glamo ha scritto:
ciao

la lettera è arrivata anche a me che sono abbonato da soli 8 mesi ed ho mondo+cinema+sport.

stavo pensando quasi quasi di aderire perche nn stando mai, solo dalle 21 00 in poi a casa, qualche volta mi sono perso dei programmi che pero fortunatamente vedendo sky di notte beccavo quasi sempre le repliche.

di giorno perco c'e mia madre che vede sky (che si riduce a raisat gamber rosso, sky classics e disperate housewife, piu qualche film sulla bbc in inglese senza che lei capisca una mazza ma affascinata dai costumi di quel tempo) e pertanto volevo sapere se era possibile far registrare un programma a mysky mentre contemporaneamente (alla stessa ora) se ne sta vedendo un altro.

esempio:

ore 17.00 federer nadal
0re 17.00 desperate housewifes

è possibile che mia madre veda disperate housewifes ed io mi registro la partita di tennis?

certo che si.....
mysky ha 2 sintonizzatori e xciò si può registrare una cosa e vederne un altra...
e anche registrare 2 cose e vederne una terza già registrata

si, con mysky puoi contemporaneamente vedere un programma e registrane un altro, o addirittura registrare due programmi e vederne un terzo già registrato..quindi diciamo ke fa al caso tuo. io ho il mysky da ormai 3 mesi è non saprei più farne a meno. sono molto soddisfatto da questo decoder!!!

nedved78 ha scritto:
la truffa e' dietro l'angolo con sky, attenti!!!!!!!!!!!!!! Se accettate la promo my sky, il vostro contratto si rinnova tacitamente per altri 12 mesi anche se dopo i primi tre mesi gratuiti lo rimandate indietro!!!!!!!!!!!!! SKY ti incula sempre, occhio!!!

xkè nn sono sorpreso:eusa_think:

è sempre stato che attivando un qualsiasi servizio extra si sposta la data di attivazione. e questo caso nn fa eccezione ovviamente...
se uno ipoteticamente fa il prova 3 mesi e poi rivuole indietro i soldi...ovvio che sky xlo- si assicuri di tenerlo legato a lei per altri 12 mesi...è il minimo:D

PS te l'hai trovato scritto da qualche parte oppure no?

Indietro
Alto Basso