Regalo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stan
  • Data di inizio Data di inizio

Stan

Digital-Forum Master
Cari amici,tra qualche giorno la mia compagna che mi sopporta da 25 anni compie gli anni e le vorrei regalare un romba 560 dell'Irobot.
C'e qualcuno tra di noi che lo ha aquistato e come va?Ne vale la pena?(Cosi unisco l'utile al dilettevole e non mi scassa i marroni ogni domenica poiche mi tocca passare l'aspirapolvere;) :D )Grazie!

dai stan, non fare il genovese od il manina :eusa_whistle:
pure io qualche giorno fà ho festeggiato le nozze d'argento, ma ho regalato alla mogliettina qualcosa di + "sostanzioso" :5eek:
Altrimenti ti potrebbe rimproverare che la vuoi sempre con la scopa in mano :5eek:

Stan ha scritto:
Cari amici,tra qualche giorno la mia compagna che mi sopporta da 25 anni compie gli anni e le vorrei regalare un romba 560 dell'Irobot.
C'e qualcuno tra di noi che lo ha aquistato e come va?Ne vale la pena?(Cosi unisco l'utile al dilettevole e non mi scassa i marroni ogni domenica poiche mi tocca passare l'aspirapolvere;) :D )Grazie!
l'ho visto in azione in un centro commerciale...:icon_cool:
per pulire pulisce, ma mi sembra un pò "lentino" nel fare una stanza con parecchi ostacoli.:icon_redface:

cmq se lo prendi facci sapere come và, che magari noi "spolveroni" del sabato lo prendiamo!:D

Noto con piacere, che siamo in tanti, gli
"sgobboni"del sabato........:D :D :D
Francamente, delle macchine che puliscono
mi fido poco, preferisco l'olio di gomito.....il mio :eusa_shifty:
Auguri alla signora che compie gli anni. ;)

Stan ha scritto:
Certamente,di sicuro arrivera'qualcosa di piu'sostanzioso:D
bene, giacchè i 25 anni NON capitano spesso nella vita di 1 coppia e pur tra alti e bassi, sono stati tanti, se si guardano alle spalle :icon_rolleyes: , ma l'importante è guardare avanti :icon_bounce: x i 50 anni :5eek:
Questo vuol essere 1 augurio x gli anni a venire. :D

Che bello sapere che anche altri amici aiutano le dolci metà a fare le pulizie :D
Stan, non conosco la macchina :evil5: io adopero il folletto :lol:

Indietro
Alto Basso