• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regenesis III: (quando) arriverà su Jimmy?

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
118
come da oggetto: nn ne trovo alcuna info né sul sito di Jimmy né tantomeno in rete :crybaby2:

ma ci sarà una terza stagione? e (quando) passerà da noi?

infine, se qualcuno volesse pure spoilerarne i contenuti, citofonate pure :D
 
Se succede come per la seconda stagione la vedremo in contemporanea (o meglio in anteprima... ma è stato solo un caso) con il Canada. Comunque visto che la seconda è partita a marzo suppongo se ne riparli in quel periodo...
 
nn seguo la serie...certo che l'ultima puntata dal titolo THE END nn fa presagire nulla di buono cmq nn ho trovato notizie di chiusura o prosecuzione
 
La serie io l'ho solo registrata (la seconda stagione) e sto aspettando in gloria le repliche della prima in modo da vederla tutta insieme. Per quanto ne so credo che sia una serie di discreto successo e suppongo che il titolo dell'ultimo episodio si riferisca a qualche storyline che viene chiusa. Tv.com in ogni caso la segnala come *Returning Series* quindi... In ogni caso vedremo.

Tra l'altro l'altra sera in videoteca ho visto un dvd di ReGenesis (non so che episodi contiene però) e riportava a caratteri cubitali una sigla simile a quella di CSI... GCI Genetic Crime Investigation! Ahhhhh il marketing! :)
 
Indietro
Alto Basso