supermac69
Digital-Forum Junior
Stante la squalifica del campo di Reggio Calabria, dove si giocherà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso daranno Reggina-Juve su Sky Sport 1 e non Milan-Roma.Papu ha scritto:Chissà se daranno anche Reggina-Juve, visibile agli abbonati allo Sport, visto che è decisiva come Milan-Roma.
Uhm..luchinho ha scritto:Su SkySport1 MILAN-ROMA con aggiornamento da Bari..
Progressive ha scritto:Io son juvetino e penso che forse sia stata combinata la scelta di bari oppure abbian scelto quella città perchè cè l aeroporto e quindi più facile da raggiungere.
Mica l'ha scelto la squadra il campo: è stata la Lega Calcio!Tikal ha scritto:Complimenti alla Reggina per la scelta di Bari come campo neutro visto che li ci sono piu' Juventini che tifosi del Bari.....
Ma se abbiamo una capienza ridotta a 9.999 posti , come pretendevamo di ospitare la gara all'Arechi ?fuori_zona ha scritto:Innanzitutto, da juventino sono schifato......e quei tre devono andare solo a casa... Poi, io sono di Salerno e c'era la possibilità che si giocasse qui, lo aveva detto Mangiante in una edizione di sportime, lo aveva detto Visnadi di telenova domenica e da quanto mi ha detto anche qualcun'altro, lo avrebbe detto anche la D'Amico in sky calcio show domenica pomeriggio. Ora io non ho niente contro Bari, siamo gemellati sia con loro che con i reggini, però a Bari la juve gioca tutti gli anni il trofeo moretti insieme a milan e inter, per me andava bene sia Napoli che Salerno o Foggia, ma giocare su un campo dove già vanno tutti gli anni mi sembra comunque una cosa non giusta.
Saluti a tutti.