• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[reggio calabria] ANTENNE LOGARITMICHE performanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince.of.RRigggiu

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
550
Località
RRiggiu
salve :D
una info tecnica: mi sono accorto che la mia logaritmica della cbvicky ,dopo soli 3 anni di onorato servizio....si è arruginita di brutto :sad: :5eek: ...

il modello che ho io è della cbvicky LP16
16 elementi, guadagno tra gli 8 e i 10 db, apertura orizzontale 30°.. rapporto avanti indietro 20 db..


ho visto che una log della EMME ESSE modello 571ud...,il guadagno è tra gli 8,5 e i 9 db, il rapporto avanti indietro è tra i 22 e i 30db... l'angolo di apertura orizzontale si aggira tra i 56 e i 64 gradi...,questo significa che riesce a prendere dei segnali da postazioni leggermente distanzi tra loro del tipo..

messina (monte piselli) long:1532 lat:3812 dist: 15km gradi: 318

messina (contrada cocuzzina): long:1520 lat: 3755 dist: 34 gradi: 234

??????

ps: non mi dite di mettere una direttiva per il fatto che c'è il mare..,PERCHè non è possibile :D, ho fatto già tutte le prove del caso in un precedente post :)
 
Ma allora continua su quel post o thread, specie se specifico del tuo caso e in sezione tecnica.
Inutile "sparpagliare"... Almeno si avranno tutti gli elementi tecnici sott'occhio, no? :icon_rolleyes:
Indicami piuttosto a quale discussione ti riferivi.
 
Ma non c'è problema, esporre un ragionamento sbagliato è comunque utile per poi apprendere quello corretto, specie se si è portati per "l'argomento". ;)
Chiudo questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso