Regione FVG

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Ieri sera mi si è memorizzato questo canale del Friuli, ma cosa è?
Mi risulta criptato a schermo nero. Non sarà un canale per telefonini?
grazie e ciao

Vianello_85 ha scritto:
Ho controllato.
Dovrebbe far parte di La7 Mux B, in polarizzazione orizzontale.

Prendo bene il MUX B LA7 ma perchè non c'è immagine allora? Perchè criptato? Un canale regionale (anche se confinante) dovebbe essere di dominio pubblico....

agganciato anche da me nella notte tra il 24 e il 25.......il canale è il 26.....
lo humax nell osd mi mette un logo strano chesembra quello usato per andare in av ovvero televisori con la freccina......

Sono andato a controllare sul DTT, Regione FVG è uno dei servizi interattivi di La7, quindi dovrebbe essere un canale di servizio per la funzione interattiva.

Comunque più tardi farò un'investigazione;)

Vianello_85 ha scritto:
Sono andato a controllare sul DTT, Regione FVG è uno dei servizi interattivi di La7, quindi dovrebbe essere un canale di servizio per la funzione interattiva.

Comunque più tardi farò un'investigazione;)

gia che ci sei controlla anche uno slot denominato call to action......ora non ho sottomano il ricevitore per dirti la frequenza.......

Non sarà facile per me, ma tenterò di fare una piccola ricerca ;)
Vediamo se per stasera saprò dirti qualcosa di più.

Già lo becco il venda, ma non vedo traccia di questo slot :eusa_think:

Comunque la7 "B" (26 o) è irradiato dal monte Madonna e non dal Venda.

Vianello_85 ha scritto:
Già lo becco il venda, ma non vedo traccia di questo slot :eusa_think:

Comunque la7 "B" (26 o) è irradiato dal monte Madonna e non dal Venda.

bhe mi pare sia minima la differenza di azimut tra i due monti.......

a parte che facendo una scannata con progdvb (volevo postarti i pids del canale) non lo trovo piu lo slot......

prova a dare una passata se riesci ma 99% quel call to action è stato sostituito da regione FVG.......

prana3139 ha scritto:
:D :D ... siamo ancora in fase sperimentale; cosa pretendi... :D :D

c'e rimasto per un pezzetto il suddetto canale.....sullo humax è ancora memorizzato. e non è stato fatto il cambio nome......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso