Registrarazioni programmate con Mediabox ST-4 HD

bonmario

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
posseggo da circa un mese il Mediabox ST-4 HD con firmware originale ed ho un problemino sulle registrazioni programmate.
Praticamente, io imposto l'orario e la durata della registrazione e poi metto il decoder in standby. Arriva l'orario prefissato, si accende ed inizia a registrare, ma quando finisce di registrare rimane acceso invece di rimettersi in standby.
E' un difetto oppure c'è qualche menù da impostare?

Grazie in anticipo, Mario

Ma questo risolverebbe il problema?
Non mi va di perdere la garanzia per poi non risolvere niente !!!

Grazie, Mario

Dunque... io cambiai il Fw quasi subito a causa di problemi fra cui proprio le registrazioni... ho installato la 3.27 e non tengo l'orologio visibile. Non tocco questa impostazione perché sento in giro che è fonte di problemi..nel dubio mi astengo...
Fatta questa precisazione ti confermo che con il 3.27 il decoder funziona benissimo: si accende, registra e poi ritorna in stand-by; e questo anche con registrazioni multiple.

totòpt ha scritto:
non tengo l'orologio visibile. Non tocco questa impostazione perché sento in giro che è fonte di problemi..nel dubio mi astengo...

Mi hai fatto venire un dubbio, in effetti mi sono reso conto del problema recentemente e, tra le altre cose, ho reso visibile l'orologio.
Adesso faccio qualche prova disattivando questa impostazione, anche se in effetti è molto comoda ...
Se non dovesse funzionare, caricherò il firmware "alternativo".

Grazie, Mario

Se fossi in te caricherei senza dubbio il FW alternativo ma il 3.27.
A caricare il 4.03 (l'ultimissima versione) aspetterei che siano risolti alcuni problemi di gioventù.
Comunque, ti ripeto, con il 3.27 funzionamento perfetto del timer

Indietro
Alto Basso